Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nova mescola SC1????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nova mescola SC1????

qualcuno sa nulla in relazione ad nuove mescole per le Pirelli SC per il 2004???
    mi hanno detto che le SC1 sono state ammorbidite come mescola, e visto che le dovrei comperare adesso, per andare al Mugello, non vorrei trovarmi senza gomma, e mi sono posto il dubbio su quale mescola acquistare.
    aiuti?????

• Font Size
    che io sappia ora c'? anche la sc-0 che dovrebbe essere una gomma da "tempo".....di + nin zo...

Comment

• Font Size
      Io uso le nuove Metzeler Race Tech nel civ,

le mescole sono 3:

la K0 ? una mescola da tempo, che comunque in particolari condizioni resiste anche per 20 giri di gara

la k1 che ? praticamente a met? fra le vecchie 1 e 2

la k2 che ? la mescola dura, che cmq vi assicuro dura non ? perch? con un 1000 a misano dopo 20-30 giri la puoi buttare nel bidone

Le gomme rispetto alle vecchie sono molto pi? veloci a scendere in piega soprattutto di anteriore ed hanno una carcassa un pelo pi? rigida.

Sono cmq le solite sincerone, gomme per tutti insomma!

Comment

• Font Size
        non vedo l'ora di provarle le racetec

Comment

• Font Size
          Io le ho provate e mi sono sdraiato.... . Precedentemente avevo una dunlop all'anteriore ed avevo la moto molto caricata davanti. Siccome dovevo fare una garettina della rehm ho decilso di provarle (rs1), cos? al 2? giro mi sono ritrovato per terra perch? mi era partito l'anteriore.
          Ho saputo poi che le nuove racetech hanno una spalla pi? bassa della vecchia rensport o sc, quindi sarebbe meglio alzare un po' davanti la moto, altrimenti....
          Chi le usa che ne pensa?

Comment

• Font Size
            x steva....
            girando con che tempi le distruggi in 30giri?
            l'usura per un comune mortale ? la stessa dei vecchi rennsport o ? inferiore?

Comment

• Font Size
              La durata ? la stessa delle vecchie, le si distrugge in 20 giri girando sul lungo in 41-42

Comment

X
              Working...
              X