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power commander o simili,con scarico originale

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    #16
    Le moto moderne hanno die buchi mostruosi per via delle normative....
    ergo, per me, ? obbligatorio rivedere la carburazione.

    Quindi serve!!!!!!!!!!!

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      #17
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Le moto moderne hanno die buchi mostruosi per via delle normative....
      ergo, per me, ? obbligatorio rivedere la carburazione.

      Quindi serve!!!!!!!!!!!
      Ti Quoto!

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        #18
        Originally posted by robb?rsm View Post
        Le moto moderne hanno die buchi mostruosi per via delle normative....
        ergo, per me, ? obbligatorio rivedere la carburazione.

        Quindi serve!!!!!!!!!!!
        non credo proprio che da originale un cbr 1000 08 (euro 3) vada meno ,sia come cavalli e come erogazione di un R1 00(a carburatori,euro1) o di un cbr 954 (euro1)...x dire 2 moto che ho avuto.............. in pista nessuno le adopera completamente originali..ma neanche tutte riviste nella termica e nell'elettronica
        punti di vista io non sono x trasformare radicalmente termica e elettronica di una moto odierna se non si raggiunge (di gasse ) un livello che dopo conviene davvero aggiornare qualcosa
        di ciclistica e freni invece la penso un po diversamente...
        con la mia minima esperienza molto stradista e poco da pista.

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          #19
          Originally posted by bosco_RR View Post
          non credo proprio che da originale un cbr 1000 08 (euro 3) vada meno ,sia come cavalli e come erogazione di un R1 00(a carburatori,euro1) o di un cbr 954 (euro1)...x dire 2 moto che ho avuto.............. in pista nessuno le adopera completamente originali..ma neanche tutte riviste nella termica e nell'elettronica
          punti di vista io non sono x trasformare radicalmente termica e elettronica di una moto odierna se non si raggiunge (di gasse ) un livello che dopo conviene davvero aggiornare qualcosa
          di ciclistica e freni invece la penso un po diversamente...
          con la mia minima esperienza molto stradista e poco da pista.
          Le moto odierne non ? che vadano male....
          ma perch? lasciare magrissima la carburazione solo perch? ? l'unico modo
          di contenere le emissioni in quel range imposto dalla legge?

          Soprattutto per strada, dove non si viaggia quasi mai a gas spalancato,
          sono i bassi ed i medi che servono....
          e guarda caso sono proprio l? le restrizioni

          Poi ovvio, ognuno f? quello che vuole

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            #20
            si ovvio si fa x parlare
            cmq è abbastanza fatica azzeccarci e dire la verità assoluta e indiscussa
            per esempio ho diversi amici con i suzuki che erano davvero troppo magri anche solo con il terminale.... oltre il fatto che è risaputo che i suzuki sono + magri rispetto alle altre marche (ma è sempre risaputo che però vanno molto bene cosi..) io ed un altro compare col cbr 08 ,la mia messa sul banco,abbiamo le moto che sono ancora grasse senza il cat...
            x dire che non è dappertutto cosi chiaro e uguale x tutte le moto

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              #21
              Ti Consiglio Di Comprare Con Quei Soldi Unterminale,almeno Ci Guadagni In Rumore.senza Lo Scarico Completo Mettere Powercommander Ecc....e' Una Spesa Inutile.

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                #22
                Originally posted by bosco_RR View Post
                si ovvio si fa x parlare
                cmq ? abbastanza fatica azzeccarci e dire la verit? assoluta e indiscussa
                per esempio ho diversi amici con i suzuki che erano davvero troppo magri anche solo con il terminale.... oltre il fatto che ? risaputo che i suzuki sono + magri rispetto alle altre marche (ma ? sempre risaputo che per? vanno molto bene cosi..) io ed un altro compare col cbr 08 ,la mia messa sul banco,abbiamo le moto che sono ancora grasse senza il cat...
                x dire che non ? dappertutto cosi chiaro e uguale x tutte le moto
                Io parlavo in generale...
                bisognerebbe poi valutare moto per moto:

                ad esempio le Gixxer 600 e 750, che sono sostanzialmente le stesse moto
                ma con alesaggio maggiorato e contralbero secondario a favore della 750,
                la prima ? grassa, mentre la seconda ? decisamente magra

                Anche le Yama sono solitamente magre

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                  #23
                  si
                  esattamente....anchio mi incarto nelle mie convinzioni che la powercommander senza uno scarico completo conta poco
                  e facendo la media del topo sicuramente c è molto + che uno spiraglio di verità
                  invece conviene valutare moto x moto

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                    #24
                    Più che uno scarico completo che serve,ma in strada ormai si è fuori
                    regole,serve un banco!

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                      #25
                      ragazzi io non ho intenzione di prendere nulla... era solo cosi' per parlare

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