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Ma è sempre meglio partecipare no?
Le moto moderne hanno die buchi mostruosi per via delle normative....
ergo, per me, ? obbligatorio rivedere la carburazione.
Quindi serve!!!!!!!!!!!
non credo proprio che da originale un cbr 1000 08 (euro 3) vada meno ,sia come cavalli e come erogazione di un R1 00(a carburatori,euro1) o di un cbr 954 (euro1)...x dire 2 moto che ho avuto.............. in pista nessuno le adopera completamente originali..ma neanche tutte riviste nella termica e nell'elettronica
punti di vista io non sono x trasformare radicalmente termica e elettronica di una moto odierna se non si raggiunge (di gasse ) un livello che dopo conviene davvero aggiornare qualcosa
di ciclistica e freni invece la penso un po diversamente...
con la mia minima esperienza molto stradista e poco da pista.
non credo proprio che da originale un cbr 1000 08 (euro 3) vada meno ,sia come cavalli e come erogazione di un R1 00(a carburatori,euro1) o di un cbr 954 (euro1)...x dire 2 moto che ho avuto.............. in pista nessuno le adopera completamente originali..ma neanche tutte riviste nella termica e nell'elettronica
punti di vista io non sono x trasformare radicalmente termica e elettronica di una moto odierna se non si raggiunge (di gasse ) un livello che dopo conviene davvero aggiornare qualcosa
di ciclistica e freni invece la penso un po diversamente...
con la mia minima esperienza molto stradista e poco da pista.
Le moto odierne non ? che vadano male....
ma perch? lasciare magrissima la carburazione solo perch? ? l'unico modo
di contenere le emissioni in quel range imposto dalla legge?
Soprattutto per strada, dove non si viaggia quasi mai a gas spalancato,
sono i bassi ed i medi che servono....
e guarda caso sono proprio l? le restrizioni
si ovvio si fa x parlare
cmq è abbastanza fatica azzeccarci e dire la verità assoluta e indiscussa
per esempio ho diversi amici con i suzuki che erano davvero troppo magri anche solo con il terminale.... oltre il fatto che è risaputo che i suzuki sono + magri rispetto alle altre marche (ma è sempre risaputo che però vanno molto bene cosi..) io ed un altro compare col cbr 08 ,la mia messa sul banco,abbiamo le moto che sono ancora grasse senza il cat...
x dire che non è dappertutto cosi chiaro e uguale x tutte le moto
Ti Consiglio Di Comprare Con Quei Soldi Unterminale,almeno Ci Guadagni In Rumore.senza Lo Scarico Completo Mettere Powercommander Ecc....e' Una Spesa Inutile.
si ovvio si fa x parlare
cmq ? abbastanza fatica azzeccarci e dire la verit? assoluta e indiscussa
per esempio ho diversi amici con i suzuki che erano davvero troppo magri anche solo con il terminale.... oltre il fatto che ? risaputo che i suzuki sono + magri rispetto alle altre marche (ma ? sempre risaputo che per? vanno molto bene cosi..) io ed un altro compare col cbr 08 ,la mia messa sul banco,abbiamo le moto che sono ancora grasse senza il cat...
x dire che non ? dappertutto cosi chiaro e uguale x tutte le moto
Io parlavo in generale...
bisognerebbe poi valutare moto per moto:
ad esempio le Gixxer 600 e 750, che sono sostanzialmente le stesse moto
ma con alesaggio maggiorato e contralbero secondario a favore della 750,
la prima ? grassa, mentre la seconda ? decisamente magra
si
esattamente....anchio mi incarto nelle mie convinzioni che la powercommander senza uno scarico completo conta poco
e facendo la media del topo sicuramente c è molto + che uno spiraglio di verità
invece conviene valutare moto x moto
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