Originally posted by EMI R1
View Post
ti tocca fargli leggere la targa....... e chi te lo ha prescritto,il tuo medico di famiglia??? .
chiaro si fa x parlare.....ma sono proprio questi i comportamenti che meno appoggio x strada.
se sei convinto che le carenate basta saperle guidare..e te sei in grado di guidarle,okey!! anche le naked guarda che vanno guidatedevi essere capace anche con quelle.
te sudi il doppio e gli altri la metà...giustamente non vuol dire che chi ha le naked vince,sono solo punti di vista....sensazioni...e a volte statistica se pensi che il grande pilota si vede solo sopra la carenata x me,e sottolineo x me,ti sbagli alla stragranda!
ripeto quanto scritto prima:è probabile(probabile)che ne hai beccati pochi di panzoni o di nonnetti con dei bandit o con dei bmw fare i lawson su per quelle stradine che conosci anche tu (calla,londa,muraglione ,ecc)fare numeri irripetibili (e sottolineo guidando dentro la propria corsia) che non gli staresti dietro neanche con la motogp oppure tagliandole tutte le curve o rischiando ben oltre il lecito in strada.
oppure,io non lo so, 6 tanto in gamba che gli dai la polvere tu stesso.. in tal caso rispect!!! chapeau come dicono i francesi .
ma se cosi non fosse...quando gli incontri che fai?provi invidia o hai la voglia di vendere tutto tornando a casa col nervoso??
te che dici...forse è meglio stare 1po + umili?
io quando li incontro arrivo su e gli pago il caffè poi la volta dopo sono loro che ricambiano e lo pagano a me .e la terza volta ci giochiamo la pizza tutti col transponder in pista!
non gli voglio fare vedere la mia targa x forza ...scusa ma io ragionavo come ragionavi tu quando ero uno sbarbatello di 18 anni solo perche avendo vinto qualche gara regionale di kart credevo di essere un missile anche in moto! ero un coglionazzo adesso sono un motociclista .
Comment