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Ma è sempre meglio partecipare no?
La 4 dilindri Aprilia? Vista la cifra che ci vuole, aspettiamo di conoscere i "problemini di gioventù"...
Ma quando scrivi 75% strada signifca che indossi sempre la tuta o vai al lavoro con le scarpe di cuoio? cioè: se su strada non smanetti, allora, guarda solo il confort che tanto poi in pista ti scateni. Tanto su strada non le porterai mai al limite per cui saranno tutte molto simili, una volta elaborate
anche secondo me non se ne fa nulla di una millona,
poi aspetterei perch? i modelli 2009 faranno invecchiare di 5 anni le precedenti:
- R1 con scoppi irregolari
- suzuki 1000 nuova
- V4 aprilia
- 1198 ducati (finalmente coi carter motore come 848)
servirebbe una cilindrate intermedia tipo 848 o mv750 (magari kittata 860 ne ho viste un paio in giro e sono omologate per uso stradale)
piste dove viene fuori una mega supremazia sono monza e il rettilineo del mugello, per il resto meglio una moto pi? leggera e che ti permetta di osare di pi? con l'acceleratore.
e via di ottima ciclistica!
il suzuki 750 non lo conosco, penso per? sia una bomba a mano.
almeno se io dovessi cambiare moto mi butterei su un 848 o una mv kittata
decisamente.
le 1000 vanno di pi? sul dritto per? iniziano a frenare prima...o no?
anche secondo me non se ne fa nulla di una millona,
poi aspetterei perch? i modelli 2009 faranno invecchiare di 5 anni le precedenti:
- R1 con scoppi irregolari
- suzuki 1000 nuova
- V4 aprilia
- 1198 ducati (finalmente coi carter motore come 848)
servirebbe una cilindrate intermedia tipo 848 o mv750 (magari kittata 860 ne ho viste un paio in giro e sono omologate per uso stradale)
piste dove viene fuori una mega supremazia sono monza e il rettilineo del mugello, per il resto meglio una moto pi? leggera e che ti permetta di osare di pi? con l'acceleratore.
e via di ottima ciclistica!
il suzuki 750 non lo conosco, penso per? sia una bomba a mano.
almeno se io dovessi cambiare moto mi butterei su un 848 o una mv kittata
decisamente.
le 1000 vanno di pi? sul dritto per? iniziano a frenare prima...o no?
Ma senti un mio amico gira al Mugello in 1,57 con cbr 1000 08 Honda,non credo che con Ducati 848 anche se kittato si possa tenergli testa,poi dipende anche dal pilota ? chiaro
Ma senti un mio amico gira al Mugello in 1,57 con cbr 1000 08 Honda
sti gran caaaaaz........
1,2.3,4, 17 secondi mejo del mio migliore con l'rsv vab? io non sono capace per? a girare in 57 spero x lui che faccia qualche gara in italia
sti gran caaaaaz........
1,2.3,4, 17 secondi mejo del mio migliore con l'rsv vab? io non sono capace per? a girare in 57 spero x lui che faccia qualche gara in italia
Si gareggia lo sponsor ? MAZZONI MOTO di Sansepolcro
Si chiama Emiliano,come me,solo che lui va di pi?
Cmq con l'RSV non sono male al Mugello 2,10,2,07......? meglio
best in 2.15 di passo sul 17...per? io non sono + un gran pistaiolo e la moto era piuttosto di serie e ci ho messo piede solo 3 volte.
x iniziare a divertirti sul serio ,da amatore al mugio x me devi stare sotto i 10 di passo.......a parte con qualche organizzatore con tutti gli altri con quel passo ti diverti alla stragrande
best in 2.15 di passo sul 17...per? io non sono + un gran pistaiolo e la moto era piuttosto di serie e ci ho messo piede solo 3 volte.
x iniziare a divertirti sul serio ,da amatore al mugio x me devi stare sotto i 10 di passo.......a parte con qualche organizzatore con tutti gli altri con quel passo ti diverti alla stragrande
In diversi dei miei amici girano i 2,12,15 anche con Suzuki k7 750 che ? una gran bella motina! se messa a puntino!
Il Gsxr 750 ? sicuramente la giusta via di mezzo.
Ad Aprile al SMP a Misano ho provato il nuovo K8 (pi? volte) e mi ci sono divertito un sacco. Anche di pi? rispetto al mio 1000 (che per? l'anno scorso ancora non conoscevo bene).
Per? se ci deve andare pi? su strada il 1000 (se pur sprecato) ? l'ideale perch? con la coppia che ha in basso ti permette anche di andare a spasso a 3000 giri in sesta, e per cambiare ritmo basta dare gas.
Io ho un Leovince singolo tappato e omologato, con tanto di foglietto omologante, quindi il problema non c'?.
Io il db killer li ho stappati come dice la casa,il rumore aumenta un po' per? non mi hanno mai detto niente anche dopo controlli sono omologati gli scarichi,la moto va benissimo con o senza db killer forse migliora agli alti ,12000 giri uin su,ho provato ma sta grande differenza non c'? ,come mi aveva detto anche ferracci i leo come db killer se aperti vanno bene con mappatura appunto scarichi aperti
Il Gsxr 750 ? sicuramente la giusta via di mezzo.
Ad Aprile al SMP a Misano ho provato il nuovo K8 (pi? volte) e mi ci sono divertito un sacco. Anche di pi? rispetto al mio 1000 (che per? l'anno scorso ancora non conoscevo bene).
Per? se ci deve andare pi? su strada il 1000 (se pur sprecato) ? l'ideale perch? con la coppia che ha in basso ti permette anche di andare a spasso a 3000 giri in sesta, e per cambiare ritmo basta dare gas.
Naaaa.... Se scendi gi? da un mille, salire su qualsiasi altra cosa fa venire le lacrime agli occhi!
MOTOPOTENTE RULEZ!
Dai Nick che appena finisce l'inverno ti faccio provare la mia sulla Serravalle!
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