ciao ragazzi , ho comprato un copri in carbonio della coppa che c? a destra della coppa olio , ma che cosa c? li dentro ? io vorrei attaccarla forando il copri in carbonio e utilizzare la vite in mezzo alla coppa ( che cosi facendo non stringerebbe tantissimo) , ? importante quella vite ? spero di essermi spiegato , grazie raga ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 : di fianco a coppa olio ?
Collapse
X
-
Si chiamacoperchio rotore della bobina trasduttrice...da lì si accede all'albero motore e alla parte bassa della catena di distribuzione...inoltre all'inerno c'è il sensore di posizione albero motore...
Comment
-
-
prova a fare dei piccoli forellini ,due sopra e due sotto in corrispondenza delle viti che fissano il coperchio, e poi fori le viti che tengono appunto il coperchio ,tipo insomma come nelle gare FIM, e leghi con il fil di ferro quello fino.
fa molto racing e non rischi di perderlo se mai dovesse scollarsi
Comment
-
non puoi usare quella vite per fissare il coperchio in carbonio, quella vitona infatti ha una oring che serve per chiudere ermeticamente il carter, altrimenti l'umidit? causerebbe alla lunga danni, come ti hanno gia consigliato meglio mettere solo silicone, vedrai che tiene bene, non serve che sia ad incastro
Comment
-
Originally posted by trottalemme View Postbastano due dita di silicone...
Confermo... con 2 - 3 gocce di silicone nei margini esterni si fissa e non lo muovi pi?...
Attento per? che.. in caso di caduta l''alberino della frizione si tronca lo stesso... serve lo slider lungo da attaccare al telaio nella parte bassa..
Luka
Comment
X
Comment