Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dilemma gomme!!
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
-
Originally posted by ALPINESTARS View PostHo sentito Stoner ECCOMI
Si sono gomme
Te lo chiedo perchè dagli adesivi che hai sul musetto bianchi,mi sembrano ugualiLast edited by EMI R1; 14-12-08, 00:44.
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
Si sono abs ma non originali ,ti posso dire che sono identiche a quelle che ho trovato nella moto di serie sia nei materiali che nei colori e nelle forme,per quanto riguarda gli adesivi quelli li ho messi io a parte. l'unico inconveniente e' che costano un botto di soldi ,te ne compri due di carene in vetroresina "non verniciate".
Comment
-
Originally posted by ALPINESTARS View PostSi sono abs ma non originali ,ti posso dire che sono identiche a quelle che ho trovato nella moto di serie sia nei materiali che nei colori e nelle forme,per quanto riguarda gli adesivi quelli li ho messi io a parte. l'unico inconveniente e' che costano un botto di soldi ,te ne compri due di carene in vetroresina "non verniciate".
In alternativa ci sono quelle di Linea Moto vicino a Rimini,in vtr di qualit? eccelsa anche all'interno dove non si vede niente quando sono montate,arrivano a richiesta gi? verniciate con adesivi ,originali o a scelta,mio fratello su ZX 10 R le ha messe ,nere come quelle di serie,sono fantastiche e tornano alla perfezione,pagate 850 euro un po' care ma ripeto pari alle originali!
Comment
-
ti consiglierei le michelin pilot power che assicurano un ottimo kilometraggio ma però hanno il profilo a pera, vanno bene se ti piace la sensazione di caduta in curva della moto, ma mi sembra di aver capito che non sia così
Comment
-
Originally posted by Burny View Postti consiglierei le michelin pilot power che assicurano un ottimo kilometraggio ma per? hanno il profilo a pera, vanno bene se ti piace la sensazione di caduta in curva della moto, ma mi sembra di aver capito che non sia cos?
Comment
-
ma le race hanno una mescola molto più spinta, le pilot power sono abbastanza diverse dalle power race, diciamo come sono diverse le diablo corsa dalle supercorsa.
Solo che le power race hanno un profilo abbastanza tondo mentre le pilot power più appuntito, ma come km ne fai quasi il triplo di sicuro
Comment
-
Provate le Qualifer RR sono abbsatanza a punta e rendono la moto maneggevolissima e allo stesso tempo molto stabile,la durata dipende dalle manate di gas che si danno,cmq almeno 2500km se non si esagera in uscita di curva ci si fanno,sono gomme molto affidabili grip a volont? e scaldano subito
Qui sul forum Giovo f? dei Prezzoni
Comment
X
Comment