Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dilemma gomme!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mariotnt View Post
    le bridgestone?????
    ma sono gomme????
    Chiedilo a Rossi o Stoner...

    Oppure leggi qua':


    Comment


    • Font Size
      #32
      Ho sentito Stoner ECCOMI
      Si sono gomme

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ALPINESTARS View Post
        Ho sentito Stoner ECCOMI
        Si sono gomme
        Scusa la domanda hot,ma le carene che hai su la tua bestiola sono in abs made in Hong Kong? o sono le originali?
        Te lo chiedo perchè dagli adesivi che hai sul musetto bianchi,mi sembrano uguali
        Last edited by EMI R1; 14-12-08, 00:44.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Si sono abs ma non originali ,ti posso dire che sono identiche a quelle che ho trovato nella moto di serie sia nei materiali che nei colori e nelle forme,per quanto riguarda gli adesivi quelli li ho messi io a parte. l'unico inconveniente e' che costano un botto di soldi ,te ne compri due di carene in vetroresina "non verniciate".

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ALPINESTARS View Post
            Si sono abs ma non originali ,ti posso dire che sono identiche a quelle che ho trovato nella moto di serie sia nei materiali che nei colori e nelle forme,per quanto riguarda gli adesivi quelli li ho messi io a parte. l'unico inconveniente e' che costano un botto di soldi ,te ne compri due di carene in vetroresina "non verniciate".
            Si lo so.......il costo ? circa 700 euro o poco pi?,per le carene in ABS per? quelle provenienti da Hong Kong,che poi sono identiche alle originali

            In alternativa ci sono quelle di Linea Moto vicino a Rimini,in vtr di qualit? eccelsa anche all'interno dove non si vede niente quando sono montate,arrivano a richiesta gi? verniciate con adesivi ,originali o a scelta,mio fratello su ZX 10 R le ha messe ,nere come quelle di serie,sono fantastiche e tornano alla perfezione,pagate 850 euro un po' care ma ripeto pari alle originali!

            Comment


            • Font Size
              #36
              ti consiglierei le michelin pilot power che assicurano un ottimo kilometraggio ma però hanno il profilo a pera, vanno bene se ti piace la sensazione di caduta in curva della moto, ma mi sembra di aver capito che non sia così

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Burny View Post
                ti consiglierei le michelin pilot power che assicurano un ottimo kilometraggio ma per? hanno il profilo a pera, vanno bene se ti piace la sensazione di caduta in curva della moto, ma mi sembra di aver capito che non sia cos?
                gi? provate le race che mi sono durate 1500 km e mi rendevano un pericolo per strada

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ma le race hanno una mescola molto più spinta, le pilot power sono abbastanza diverse dalle power race, diciamo come sono diverse le diablo corsa dalle supercorsa.
                  Solo che le power race hanno un profilo abbastanza tondo mentre le pilot power più appuntito, ma come km ne fai quasi il triplo di sicuro

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Provate le Qualifer RR sono abbsatanza a punta e rendono la moto maneggevolissima e allo stesso tempo molto stabile,la durata dipende dalle manate di gas che si danno,cmq almeno 2500km se non si esagera in uscita di curva ci si fanno,sono gomme molto affidabili grip a volont? e scaldano subito
                    Qui sul forum Giovo f? dei Prezzoni

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Vuole una gomma dal profilo ROTONDO che duri almeno 5000Km.....!

                      Per carita' belle gomme (le Dunlop di piu') ma le Dunlop RR e Michelin Power non sono ne' tonde ne' capaci di quel kilometraggio con 12 kgm di roba...
                      Last edited by Mauri65; 19-12-08, 06:52.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X