Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dilemma gomme!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Sapendo che è una Benelli, anche se non dici che modello o cilindrata è, dovresti avere una coppia da camion quindi scordati i 5000 km.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by vecchiaiolo View Post
      Sapendo che ? una Benelli, anche se non dici che modello o cilindrata ?, dovresti avere una coppia da camion quindi scordati i 5000 km.
      appoggio quanto sopra.

      se ci fai 5000 km allora parzializzi molto, quindi non serve una gomma molto perfomante.

      vai di rennsport. nuove le trovi intorno ai 200 euri

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by stranacreatura View Post
        appoggio quanto sopra.

        se ci fai 5000 km allora parzializzi molto, quindi non serve una gomma molto perfomante.

        vai di rennsport. nuove le trovi intorno ai 200 euri
        ho una tnt sport 1130 un p? modificata..... che funziona a tipo uno scooter mille di parzializzare lo devo fare a forza,altrimenti non sarei qua a scrivere...
        ? mai possibile che non hanno ancora fatto una gomma cos??perfomante e che duri almeno 4500 km e che non costi un occhio?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mariotnt View Post
          ho una tnt sport 1130 un p? modificata..... che funziona a tipo uno scooter mille di parzializzare lo devo fare a forza,altrimenti non sarei qua a scrivere...
          ? mai possibile che non hanno ancora fatto una gomma cos??perfomante e che duri almeno 4500 km e che non costi un occhio?
          purtroppo pi? grip significa pi? gomma a terra e meno sulla carcassa!

          prova a sentire per le rennsport, io ci sono anche andato in pista a fare 2 turni.

          direi le gomme con migliore rapporto qualit? prezzo durata grip!

          Comment


          • Font Size
            #20


            Con la moto... come un po per tutto nella vita... devi decidere che uso preferisci fare della tua motina....

            Io personalmente 5000 Km con un treno di gomme... nemmeno con le Macadam della Pirelli sulla Honda Dueville 650.....

            La Tua moto ? molto pesante e necessita di una gomma con carcassa dura per l'uso quotidiano.....

            Direi che se vuoi risparmiare di gomme street ce ne sono tante....

            Io.... si sar? capito ormai.... cono per le Continental....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by luka65 View Post


              Con la moto... come un po per tutto nella vita... devi decidere che uso preferisci fare della tua motina....

              Io personalmente 5000 Km con un treno di gomme... nemmeno con le Macadam della Pirelli sulla Honda Dueville 650.....

              La Tua moto ? molto pesante e necessita di una gomma con carcassa dura per l'uso quotidiano.....

              Direi che se vuoi risparmiare di gomme street ce ne sono tante....

              Io.... si sar? capito ormai.... cono per le Continental....
              mah io ci ho fatto un pensierino alle continental ed il gommarolo mi fa pure un buon prezzo solo che vorrei sapere realmente come vanno su strada dato che sar? l'uso principale che ne far?!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mariotnt View Post
                mah io ci ho fatto un pensierino alle continental ed il gommarolo mi fa pure un buon prezzo solo che vorrei sapere realmente come vanno su strada dato che sar? l'uso principale che ne far?!!

                Le street le avevo sul vecchio GSX R 600 K1.... sono ottime !

                Il personalmente... che non uso completamente il freno posteriore... le ho tenute su tantissimo..... sicuramente non 5000 km....

                Se 6 uno che tentenzialmente usa molto il freno posteriore... alla lunga possono spiattellarsi un po...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by luka65 View Post
                  Le street le avevo sul vecchio GSX R 600 K1.... sono ottime !

                  Il personalmente... che non uso completamente il freno posteriore... le ho tenute su tantissimo..... sicuramente non 5000 km....

                  Se 6 uno che tentenzialmente usa molto il freno posteriore... alla lunga possono spiattellarsi un po...
                  no il freno di dietro c'è......le pastiglie le cambiate una volta soltanto per pignoleria in 23000 km,la cosa che mi fa pensare e che col 600 c'hai fatto meno di 5000 km col mille mio saranno 2500
                  Last edited by mariotnt; 11-12-08, 11:10.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mariotnt View Post
                    mah io ci ho fatto un pensierino alle continental ed il gommarolo mi fa pure un buon prezzo solo che vorrei sapere realmente come vanno su strada dato che sar? l'uso principale che ne far?!!
                    se vuoi sapere come vanno le continental, senti BAGADESH, sul sito, lui le vende e le usa anche con un gruppo di amici sia in pista che su strada.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luka65 View Post
                      nemmeno con le Macadam della Pirelli sulla Honda Dueville 650.....
                      Ci credo... saranno state fatte in cina!!! Le Macadam sono Michelin

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io comunque ho sentito che le slick durano di pi?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by AlessandroCBR View Post
                          Ci credo... saranno state fatte in cina!!! Le Macadam sono Michelin

                          Bellissima...... Cina o..... Korea del nord.....

                          Comunque scherzi a parte.... io personalmente 5000 Km con un treno di gomma (a prescindere dalla marca e dalla moto)... non li ho mai fatti....

                          Luka

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Bridgestone BT016, non quelle di primo equipaggiamento, ovviamente!

                            Profilo tondo, 2 mescole davanti, 3 mescole dietro. Avantreno granitico. Molto sincere.
                            Last edited by Mauri65; 12-12-08, 09:17.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Eccone la sezione:


                              Last edited by Mauri65; 12-12-08, 09:22.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                le bridgestone?????
                                ma sono gomme????

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X