Sapendo che è una Benelli, anche se non dici che modello o cilindrata è, dovresti avere una coppia da camion quindi scordati i 5000 km.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dilemma gomme!!
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by vecchiaiolo View PostSapendo che ? una Benelli, anche se non dici che modello o cilindrata ?, dovresti avere una coppia da camion quindi scordati i 5000 km.
se ci fai 5000 km allora parzializzi molto, quindi non serve una gomma molto perfomante.
vai di rennsport. nuove le trovi intorno ai 200 euri
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postappoggio quanto sopra.
se ci fai 5000 km allora parzializzi molto, quindi non serve una gomma molto perfomante.
vai di rennsport. nuove le trovi intorno ai 200 euri
? mai possibile che non hanno ancora fatto una gomma cos??perfomante e che duri almeno 4500 km e che non costi un occhio?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by mariotnt View Postho una tnt sport 1130 un p? modificata..... che funziona a tipo uno scooter mille di parzializzare lo devo fare a forza,altrimenti non sarei qua a scrivere...
? mai possibile che non hanno ancora fatto una gomma cos??perfomante e che duri almeno 4500 km e che non costi un occhio?
prova a sentire per le rennsport, io ci sono anche andato in pista a fare 2 turni.
direi le gomme con migliore rapporto qualit? prezzo durata grip!
Comment
-
Con la moto... come un po per tutto nella vita... devi decidere che uso preferisci fare della tua motina....
Io personalmente 5000 Km con un treno di gomme... nemmeno con le Macadam della Pirelli sulla Honda Dueville 650.....
La Tua moto ? molto pesante e necessita di una gomma con carcassa dura per l'uso quotidiano.....
Direi che se vuoi risparmiare di gomme street ce ne sono tante....
Io.... si sar? capito ormai.... cono per le Continental....
Comment
-
Originally posted by luka65 View Post
Con la moto... come un po per tutto nella vita... devi decidere che uso preferisci fare della tua motina....
Io personalmente 5000 Km con un treno di gomme... nemmeno con le Macadam della Pirelli sulla Honda Dueville 650.....
La Tua moto ? molto pesante e necessita di una gomma con carcassa dura per l'uso quotidiano.....
Direi che se vuoi risparmiare di gomme street ce ne sono tante....
Io.... si sar? capito ormai.... cono per le Continental....
Comment
-
Originally posted by mariotnt View Postmah io ci ho fatto un pensierino alle continental ed il gommarolo mi fa pure un buon prezzo solo che vorrei sapere realmente come vanno su strada dato che sar? l'uso principale che ne far?!!
Le street le avevo sul vecchio GSX R 600 K1.... sono ottime !
Il personalmente... che non uso completamente il freno posteriore... le ho tenute su tantissimo..... sicuramente non 5000 km....
Se 6 uno che tentenzialmente usa molto il freno posteriore... alla lunga possono spiattellarsi un po...
Comment
-
Originally posted by luka65 View PostLe street le avevo sul vecchio GSX R 600 K1.... sono ottime !
Il personalmente... che non uso completamente il freno posteriore... le ho tenute su tantissimo..... sicuramente non 5000 km....
Se 6 uno che tentenzialmente usa molto il freno posteriore... alla lunga possono spiattellarsi un po...Last edited by mariotnt; 11-12-08, 11:10.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by mariotnt View Postmah io ci ho fatto un pensierino alle continental ed il gommarolo mi fa pure un buon prezzo solo che vorrei sapere realmente come vanno su strada dato che sar? l'uso principale che ne far?!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Originally posted by AlessandroCBR View PostCi credo... saranno state fatte in cina!!! Le Macadam sono Michelin
Bellissima...... Cina o..... Korea del nord.....
Comunque scherzi a parte.... io personalmente 5000 Km con un treno di gomma (a prescindere dalla marca e dalla moto)... non li ho mai fatti....
Luka
Comment
X
Comment