Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tubazioni Freno Fbf-goodridge

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tubazioni Freno Fbf-goodridge

TUBAZIONI FRENO FBF-GOODRIDGE

adesso che li ho come si montano???

seconda cosa

che pompa posso montare sulla cbr600rr 04??
    grazie e ciaoooo

• Font Size
    togli le originali , cambia tutte le ranelle in rame o alluminio e rimonta come originali , rimetti olio e fai lo spurgo......

Comment

• Font Size
      già solo il fatto che lo chiedi evidenzia che forse è meglio tu ti rivolga a qualcuno esperto....coi freni si scherza una volta sola...alla seconda non ci si arriva vivi di solito...

Comment

• Font Size
        Originally posted by jp_mirko View Post
        togli le originali , cambia tutte le ranelle in rame o alluminio e rimonta come originali , rimetti olio e fai lo spurgo......
        ok grazie Mirko io ho tre tubi come faccio a sapere quali sono quelli 2 ant e l'altro post???
        grazie sempre

Comment

• Font Size
          Vai Da Un'esperto. Non Scherazre Con Queste Cose Ti Puoi Far Male

Comment

• Font Size
            penso proprio che sia meglio chiedere aiuto a chi lo ha già fatto altre volte.....è un lavoro molto delicato ed una parte troppo importante.......

Comment

• Font Size
              bhe ok l'unica cosa è che non capisco perchè non hanno messo un foglietto per i montaggio fai da te.

Lo feci a suo tempo sulla CBR 900rr 99 e tutto andava bene, adesso non me lo ricordo + come si faceva .

Credo però alla fine seguirò i VS consigli.

CHE POMPA CI MONTO?????????))

Comment

• Font Size
                Alla fine se proprio vuoi tentare... basta smontare gli originali e misurare le lunghezze con quelli che hai comprato....

Segnati in un foglio di carta come erano montati i vecchi e monta i nuovi.

occhio a quando serri perch? le rondelle in rame una volta schiacciate 90 su 100 non si possono pi? riutilizzare e una volta riempito il circuito inizia a spurgare una pinza alla volta avendo cura di non vuotare mai a 0 la vaschetta di imbarco.

Comunque.... vista la tua insicurezza... forse ? meglio che sto lavoro lo fai fare ad uno che lo ha gi? fatto...

Come ? stato gi? detto con i freni non si scherza...!

Ciao, Luka

Comment

• Font Size
                  Originally posted by firebladexrr View Post
                  TUBAZIONI FRENO FBF-GOODRIDGE
                  adesso che li ho come si montano???
                  seconda cosa
                  che pompa posso montare sulla cbr600rr 04??
                  grazie e ciaoooo
                  ok grazie Mirko io ho tre tubi come faccio a sapere quali sono quelli 2 ant e l'altro post???
                  grazie sempre
                  gli anteriori dovrebbero essere leggermente pi? lunghi, sopratutto se hai la pompa con doppia uscita e non con un ponte sopra il parafango, detto questo, montare e fare spurgo ? una cosa molto delicata, basta una piccolissima bolla d'aria per farti smaltire kg e kg di cacca, anche perch? ti accorgi del problema proprio nel momento in cui ti serve.

montaggio fai da te...... 50 euro risparmiare per il meccanico
                  arrivare in curva senza freni non ha prezzo!

per tutto il resto c'? san gennaro!

Comment

• Font Size
                    grazie sempre
                    stai scherzando vero???

il post è quello più corto...al laimite smonta gli orignali e misurali...poi confrontali con quelli nuovi...monta rondelle a attacchi come originali...metti l'olio spurga e non usare la moto per una paio di giorni...se li hai montati a culo trafilerannno olio dagli attacchi...
                    Last edited by President; 09-12-08, 10:39.

Comment

• Font Size
                      bhe ok l'unica cosa ? che non capisco perch? non hanno messo un foglietto per i montaggio fai da te.

All'interno della bustina delle viti c'? sempre un foglio con l'indicazione di come devono essere montati, con il riferimento alle fascette colorate che trovi sui raccordi.

Il raccordo con la fascetta ROSSA fissato alla pinza freno anteriore SX.
                      Il raccordo con la fascetta VERDE va fissato alla pinza freno anteriore DX.
                      Il raccordo con la fascetta AZZURRA fissato alla pinza freno posteriore.

vv

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gixxo View Post
                        All'interno della bustina delle viti c'? sempre un foglio con l'indicazione di come devono essere montati, con il riferimento alle fascette colorate che trovi sui raccordi.

Il raccordo con la fascetta ROSSA fissato alla pinza freno anteriore SX.
                        Il raccordo con la fascetta VERDE va fissato alla pinza freno anteriore DX.
                        Il raccordo con la fascetta AZZURRA fissato alla pinza freno posteriore.

vv
                        QUOTO GIXXO
                        IO le ho montate da solo basta avere quattro chiavi ti passi un po' di tempo.E' semplicissimo

Comment

X
                        Working...
                        X