Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiutino :D

Ragazzi avrei bisogno di 1 aiutino, ho necesstit? di togliere il pomellino di regolazione distanza leva, da una pompa radiale brembo, ma non riesco a ribattere fuori la spinettina che lo ferma la perno......mi gira il semimanubro, ho stortato una brugoletta dell'1 che ho usato come punteruolo ma quella lurida di una spinetta non ne vuole sapere di veneire via
    c'? qualche trucco x caso ??

• Font Size
    Io ero riuscito a toglierla utilizzando un chiodino in acciaio e WD40, altrimenti vai in ferramenta e prendi un cacciaspine del diametro adatto.

Comment

• Font Size
      concordo con il cacciaspine, lavori comodo e bene

Comment

• Font Size
        anche io c'ho smadinnato un po',se non mi sbaglio esce solo da un lato,mi pare che la devi spingere da sottomi sembra che abbia fatto cosi'
        io ho usato la punta di un rivetto

Comment

• Font Size
          Originally posted by emassi78 View Post
          anche io c'ho smadinnato un po',se non mi sbaglio esce solo da un lato,mi pare che la devi spingere da sottomi sembra che abbia fatto cosi'
          io ho usato la punta di un rivetto
          s? esce solo da 1 lato, mi sembra sia conica, il fatto ? che non riesco a ribatterla fuori prover? a comprare 1 cacciaspine aiutandomi col WD40

Comment

• Font Size
            Originally posted by mikko11 View Post
            Io ero riuscito a toglierla utilizzando un chiodino in acciaio e WD40, altrimenti vai in ferramenta e prendi un cacciaspine del diametro adatto.
            ciao mikko, scusa, prima non mi ero accorto.....grazie prover? con un cacciaspine........ quindi ? solo questione di battitura, non c'? altro......
            spero ci si possa ritrovare in qualk turno al franciacorta, cos? mi fai vedere 2 traiettorie

Comment

• Font Size
              Ciao Polso, ti confermo che bisogna solo picchiare fuori il perno, magari è duro ad uscire perchè con il tempo si sarà ossidato ma con il WD40 dovresti risolvere in fretta.
              Ci si vede sicuramente l'anno prossimo in qualche pistata.

Comment

X
              Working...
              X