Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme Continental Race Attack

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    C E R T O :-d

Originally posted by chef View Post
    si può anche sapere dove??
    grazie
    MIKA E' UN SEGRETO

Trova Continental race attack in vendita tra una vasta selezione di su eBay. Subito a casa, in tutta sicurezza.
    Last edited by arrow76; 03-12-08, 12:21. Reason: . . .

Comment

• Font Size
      Originally posted by arrow76 View Post
      okkio che quelle del link sono le street... noi stiamo parlando ed usando le Race attack competition... in mescola

Comment

• Font Size
        AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH , quindi sto faccendo na booiata :-(
        Last edited by arrow76; 03-12-08, 12:37. Reason: .

Comment

• Font Size
          i tempi sulle altre piste d'italia quali sono se non e SECRET?
          chiedo per curiosita perche ho la possibilita di acquistarle ad un buon prezzo

Comment

• Font Size
            Originally posted by ALPINESTARS View Post
            Ragazzi mi state condannando x un banalissimo parere sulle gomme che ho utilizzato....dai.....
            X Luca Benvenuto su DDG :Ora avere la tessera FMI ti fa sentire pilota ...e quindi il tuo giudizio e' piu' valido del mio...abbiamo solamente pareri diversi se x voi le continental sono superiori a pirelli che volete che vi dica....
            Ovviamente chi vende il proprio prodotto non puo' dire difetti ne elenca solo i pregi.....e capisco perfettamente....
            Sergio sicuramente avrai ragione.... sul fatto di settare la moto ecc avrai piu' esperinza di me in questo campo...non posso che darti ragione.
            A ninone non dico nulla xche se no' si inc@zz@.....
            Scherzo.
            Un saluto a tutti i Sobbers
            Grazie dei saluti, motociclista IGNOTO....

esperienza sul fatto di settare le moto non ne ho....mi diletto a correre qualche gara tra amici per puro divertimento (se fossi cos? bravo il primo non mi darebbe 6 secondi a giro!!!) ma a me va bene cos?......e poi IO HO UN NOME, UN VOLTO, SONO REALE...questo mezzo lo uso per divertimento e appuntamenti motociclistici o per incontrarmi con amici, non mi sembra invece carino che continui ad attaccare senza portare nulla di buono o propositivo....
            Poi fai tu.....nascondersi dietro una tastiera - un nick - e una foto con il casco bello chiuso ? fin troppo facile....

ciaoooooo

Comment

• Font Size
              X Luca Benvenuto su DDG :Ora avere la tessera FMI ti fa sentire pilota ...e quindi il tuo giudizio e' piu' valido del mio...

Caro Alpinestars il mio giudizio ? pi? valido del tuo perch? basato su esperienze personali maturate a livello agonistico e non al bar dello sport...
              Prova ne ? che ... chi come me... anche con superiori esperienze di pista ha giudicato le Continental Race Attack superlative.

Il tuo parere e giudizio non so alla luce di quale esperienza di pista sia stato elaborato considerando che in pista non ti si vede mai.... non hai partecipato a nessuna gara agonistica... e soprattutto con l'andatura da "PENSIONATO" che abbiamo avuto modo di appurare... non sei in grado di potere dare giudizi tecnici.

In conclusione tessera FMI (che ho sempre avuto).... Licenza FMI (per intenderci quella che ti autorizza a fare gare agonistiche).... o meno sono assolutamente certo che il mio giudizio ? pi? valido del tuo.....

E... come avrai avuto modo di vedere nei post.... anche di altri che in pista ci sono tutti i week end a correre e migliorarsi.....

Ciao, Luka:byeb:

Comment

• Font Size
                Ragazzi mi state condannando x un banalissimo parere sulle gomme che ho utilizzato....dai.....
                X Luca Benvenuto su DDG :Ora avere la tessera FMI ti fa sentire pilota ...e quindi il tuo giudizio e' piu' valido del mio...abbiamo solamente pareri diversi se x voi le continental sono superiori a pirelli che volete che vi dica....
                Ovviamente chi vende il proprio prodotto non puo' dire difetti ne elenca solo i pregi.....e capisco perfettamente....
                Sergio sicuramente avrai ragione.... sul fatto di settare la moto ecc avrai piu' esperinza di me in questo campo...non posso che darti ragione.
                A ninone non dico nulla xche se no' si inc@zz@.....
                Scherzo.
                Un saluto a tutti i Sobbers
                ciao.. ma scusa... intanto non ? vero che puoi prendere le diablo supercorsa a quel prezzo..
                Poi fammi capire.. come puoi dare giudizi sulle gomme se non mi dici in che tempi ad esempio giri a siracusa?
                Guardando le foto del tuo avatar e firma... considerato che sei fuori traiettoria e la moto praticamente non ? piegata secondo me non giri nemmeno in 2e10... come fai a valutare le prestazioni delle gomme?
                Io non sono un pilota ne un licenziato... giro a siracusa 1e56, peraltro non lo faccio sempre come tempo (dopo un incidente che ho avuto ero anche salito un po, per poi riscendere) e non mi sento in grado di dire assolutamente pregi e difetti...
                mi spiego tu come puoi esigere queste pirelli da SBK... quando gente con una gomma stradale gira in 1e54....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by StarDevil View Post
                  ciao.. ma scusa... intanto non ? vero che puoi prendere le diablo supercorsa a quel prezzo..
                  Poi fammi capire.. come puoi dare giudizi sulle gomme se non mi dici in che tempi ad esempio giri a siracusa?
                  Guardando le foto del tuo avatar e firma... considerato che sei fuori traiettoria e la moto praticamente non ? piegata secondo me non giri nemmeno in 2e10... come fai a valutare le prestazioni delle gomme?
                  Io non sono un pilota ne un licenziato... giro a siracusa 1e56, peraltro non lo faccio sempre come tempo (dopo un incidente che ho avuto ero anche salito un po, per poi riscendere) e non mi sento in grado di dire assolutamente pregi e difetti...
                  mi spiego tu come puoi esigere queste pirelli da SBK... quando gente con una gomma stradale gira in 1e54....
                  Quoto StarDevil..... l'unica volta che si ? intravisto per mezzo pomeriggio a Siracusa (dichiarato da lui) ha girato a 2'30".... in pratica lo passavano anche i Transalp e le Ape Poker....... oltrona:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by NinOne View Post
                    okkio che quelle del link sono le street... noi stiamo parlando ed usando le Race attack competition... in mescola
                    infatti erano quelle di cui chiedevo il prezzo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luka65 View Post
                      X Luca Benvenuto su DDG :Ora avere la tessera FMI ti fa sentire pilota ...e quindi il tuo giudizio e' piu' valido del mio...

Caro Alpinestars il mio giudizio ? pi? valido del tuo perch? basato su esperienze personali maturate a livello agonistico e non al bar dello sport...
                      Prova ne ? che ... chi come me... anche con superiori esperienze di pista ha giudicato le Continental Race Attack superlative.

Il tuo parere e giudizio non so alla luce di quale esperienza di pista sia stato elaborato considerando che in pista non ti si vede mai.... non hai partecipato a nessuna gara agonistica... e soprattutto con l'andatura da "PENSIONATO" che abbiamo avuto modo di appurare... non sei in grado di potere dare giudizi tecnici.

In conclusione tessera FMI (che ho sempre avuto).... Licenza FMI (per intenderci quella che ti autorizza a fare gare agonistiche).... o meno sono assolutamente certo che il mio giudizio ? pi? valido del tuo.....

E... come avrai avuto modo di vedere nei post.... anche di altri che in pista ci sono tutti i week end a correre e migliorarsi.....

Mi fai ridere ....e pecchi di presunzione a 43 anni ,qui ognuno eprime il proprio giudizio in base alle proprie esperienze personali e poi ognuno trae le proprie conclusioni in maniera del tutto libera.
                      Non e' detto che uno che abbia la licenza FMI ne capisca pi? di uno che non ce l'ha.
                      inoltre avere la licenza FMI non significa nulla,si ottiene pagando 300 eurini,non si riceve per merito o bravura.
                      Secondo te sono meglio quelle.... e nessuno ti impedisce di sostenerlo con tesi Tue e giudizi tuoi,
                      Il tuo giudizio non ? migliore del mio,puoi essere un pilota ma non ? detto che sei un buon pilota e che la tua esperienza sia maturata con le competizioni.
                      c'? gente che a 40 anni ha la testa e le esperienze di un bambino,
                      Altrimenti saremmo tutti vale 46
                      Prendi attegiamento da Sergio che mi e' sembrato molto ma molto piu' maturo in quel poco che ha scritto, avendo credo la tua stessa eta' senza offesa.
                      Tu a quanto vedo ti sei iscritto a questo forum solo x darmi addosso e non capisco il perche'..... neppure ti conosco...sfogati con un po' di pesi.

Comment

• Font Size
                        Mi fai ridere ....e pecchi di presunzione a 43 anni ,qui ognuno eprime il proprio giudizio in base alle proprie esperienze personali e poi ognuno trae le proprie conclusioni in maniera del tutto libera.
                        Non e' detto che uno che abbia la licenza FMI ne capisca pi? di uno che non ce l'ha.
                        inoltre avere la licenza FMI non significa nulla,si ottiene pagando 300 eurini,non si riceve per merito o bravura.
                        Secondo te sono meglio quelle.... e nessuno ti impedisce di sostenerlo con tesi Tue e giudizi tuoi,
                        Il tuo giudizio non ? migliore del mio,puoi essere un pilota ma non ? detto che sei un buon pilota e che la tua esperienza sia maturata con le competizioni.
                        Prendi attegiamento da Sergio che mi e' sembrato molto ma molto piu' maturo in quel poco che ha scritto, avendo credo la tua stessa eta' senza offesa.
                        Tu a quanto vedo ti sei iscritto a questo forum solo x darmi addosso e non capisco il perche'..... neppure ti conosco...sfogati con un po' di pesi.
                        non prendere come un attacco quello che ti ho detto sopra.. era solo una constatazione.. non ho affato voglia di instaurare litigi...
                        Sei un amico conterraneo e motociclista!!!

Comment

• Font Size
                          Su come mi devo sfogare.... so io come fare.... grazie per il consiglio....

Il tuo personalissimo giudizio ? e rimane tale..... se evitassi di dare informazioni tecniche basate sul nulla....

Non mi sono iscrtto a sto forum per darti addosso ma se scrivi cose non vere...... non ultimo sei stato tu a dire che il fatto che io sia un pilota licenziato f? si che il mio giudizio sia migliore del tuo.

Detto questo ? alquanto strano che persone che partecipano agonisticamente a gare... Oeangus.. Tyler... NinOne... Attila... (io nel mio piccolo) che vanno in pista tutte le sante settimane convergano nel dire che le Conti Race sono gomme validissime...

Sulla maturit? mia e tua le pi? ampie riserve... sulle esperienze maturate in pista invece non c'? margine di discussione e chiarimento.

Chi va in pista tutti i week end e gareggia agonisticamente ha sicuramente un parametro tencico superiore al tuo per valutare qualcosa..... ripeto... in pista non ti abbiamo mai visto.... il tuo personalissimo giudizio quindi su cosa si basa ?????

Bo !?!?!?!?!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luka65 View Post
                            Su come mi devo sfogare.... so io come fare.... grazie per il consiglio....

Il tuo personalissimo giudizio ? e rimane tale..... se evitassi di dare informazioni tecniche basate sul nulla....

Non mi sono iscrtto a sto forum per darti addosso ma se scrivi cose non vere...... non ultimo sei stato tu a dire che il fatto che io sia un pilota licenziato f? si che il mio giudizio sia migliore del tuo.

Detto questo ? alquanto strano che persone che partecipano agonisticamente a gare... Oeangus.. Tyler... NinOne... Attila... (io nel mio piccolo) che vanno in pista tutte le sante settimane convergano nel dire che le Conti Race sono gomme validissime...

Sulla maturit? mia e tua le pi? ampie riserve... sulle esperienze maturate in pista invece non c'? margine di discussione e chiarimento.

Chi va in pista tutti i week end e gareggia agonisticamente ha sicuramente un parametro tencico superiore al tuo per valutare qualcosa..... ripeto... in pista non ti abbiamo mai visto.... il tuo personalissimo giudizio quindi su cosa si basa ?????

Bo !?!?!?!?!

CONVINTO TU ......grazie ai tuoi consigli da PILOTA salutami Biaggi se lo vedrai mai....

Comment

• Font Size
                              signori cerchiamo di restare calmi e di non litigare........non serve... se volete litigare fatelo in privato grazie.

Comment

• Font Size
                                Giustissimo...

ma forse prima di esprimere anche solo un parere personle (e come tale meno valido di un riferimento cronometrico...) su una gomma cos? sportiva, dovresti almeno PROVARE a mettere il ginocchio a terra e produrre angoli di piega superiori ai 30? (dalla verticale...) perch? sinceramente detto da uno che gira con la R1 con i tempi che farebbe una honda dominator 250, anche le solo "opinioni" perdono di significato.

Comment

X
                                Working...
                                X