Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme Continental Race Attack

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    W O W

Originally posted by Tyler View Post
    Le continental Race Attack Comp nelle misure 180 secondo me sono superiori a qualsiasi altra copertura compresa Pirelli. Lo dico per esperienza personale visto che come Oengus partecipo ad un trofeo monogomma e sono stato costretto a montare Continental dopo aver provato di tutto. Tutti i partecipanti al trofeo nella categoria 600 hanno girato pi? forte che con Pirelli, quindi ? un dato abbastanza significativo. Con il 190 resta qualche dubbio solo perch? il termine di paragone per le 1000 ? ormai fissato dalle straordinarie Dunlop KR, ma le continental hanno prestazioni molto simili alle Pirelli, con un anteriore a detta di molti "superiore" a quello Pirelli. Quando parlo di Continental parlo delle gomme 2008 che sono un'evoluzione, molto diverse dalle 2007 che probabilmente qualcuno ha provato trovandole "identiche" alle SC2 (opinione parecchio diffusa). Le 2008 sono decisamente superiori, il rapporto qualit? prezzo non regge confronti, sono migliori di molte gomme sul mercato e costano meno.
    BE NON SO CHE DIRE GRAZIE SEI STATO MOOLTO GENTILE QUANTO UN MAESTRO E PURE NELLO SPECIFICO

Comment

• Font Size
      Le continental Race Attack Comp nelle misure 180 secondo me sono superiori a qualsiasi altra copertura compresa Pirelli. Lo dico per esperienza personale visto che come Oengus partecipo ad un trofeo monogomma e sono stato costretto a montare Continental dopo aver provato di tutto. Tutti i partecipanti al trofeo nella categoria 600 hanno girato pi? forte che con Pirelli, quindi ? un dato abbastanza significativo. Con il 190 resta qualche dubbio solo perch? il termine di paragone per le 1000 ? ormai fissato dalle straordinarie Dunlop KR, ma le continental hanno prestazioni molto simili alle Pirelli, con un anteriore a detta di molti "superiore" a quello Pirelli. Quando parlo di Continental parlo delle gomme 2008 che sono un'evoluzione, molto diverse dalle 2007 che probabilmente qualcuno ha provato trovandole "identiche" alle SC2 (opinione parecchio diffusa). Le 2008 sono decisamente superiori, il rapporto qualit? prezzo non regge confronti, sono migliori di molte gomme sul mercato e costano meno.
      Comunque leggendo.... si vede che i vostri pareri sono x PARTITO PRESO ovviamente....e non sto qui ad elencarli....
      Mentre il mio e' un chiarissimo parere personale.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ALPINESTARS View Post
        Comunque leggendo.... si vede che i vostri pareri sono x PARTITO PRESO ovviamente....e non sto qui ad elencarli....
        Mentre il mio e' un chiarissimo parere personale.
        ed in quanto tale non vale niente....

Comment

• Font Size
          250 euro iva inclusa escluso montaggio
          MMMMM , io le ho trovate a 215,00 + 10 di ssp direi super ottimo

produzione 2008

Comment

• Font Size
            Originally posted by arrow76 View Post

produzione 2008
            E se ti puo' consolare io prendo le SUPERCORSA sbk quelle speciali a 260? spedite.

Comment

• Font Size
              Originally posted by asso View Post
              e ci credo che sono uguali alle sc2
              le conti nuove sono state progettate da un ex ingegnere pirelli acquisito dall'azienda tedesca, in pratica la carcassa ? la stessa delle pirelli, cambia solo il disegno
              Io le ho pagate 250 compreso montaggio, le conti race attack street, quindi omologate anche per strada, e durano tantissimo
              Confermo il padre delle supercorsa ora lavora alle Continenatal....e un mio amico ne entusiasta.....le usa sia in strada che in pista....di km ne ha fatti molti considerando che ha una moto pesante... la Ninja 900 ZX-9R e lui altrettanto....

Comment

• Font Size
                se le trovo a 200€ il treno in pista mi sa che le provo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arrow76 View Post

produzione 2008
                  si pu? anche sapere dove??
                  grazie

Comment

• Font Size
                    Continental race attack

Mi accodo ai pareri dati dai colleghi PILOTI.... si perch? a differenza di ALPINESTARS... chi ti ha gi? risposto... Oeangus... Tyler... NinOne... me compreso... sono piloti licenziati che hanno partecipato al trofeo amatori monogomma Continental con risultati strabilianti. Per intenderci con le 600 qualcuno all' Autodromo di Racalmuto ha girato a 1'06"... quando il tempo di riferimento ? 1'10"... a Te quindi tutte le considerazioni.

Le Continental Race Attack sono strabilianti.... telo dice chi ci ha gareggiato....

Chi f? passeggio turistico andando in pista a 30 Km/h 1 volta l'anno... non ha titolo per dare giudizi.....

Comprale con fiducia

Ciao Luka

Comment

• Font Size
                      E se ti puo' consolare io prendo le SUPERCORSA sbk quelle speciali a 260? spedite.
                      E la MArmotta incartava la cioccolata

Comment

• Font Size

Ne posso avere 50 treni ??

In composizione SC 1 anteriore e SC 2 posteriore
                        25 treni con posteriore 180 e 25 treni con posteriore 190....

Poi per? quando passa il lattaio e ti sveglia dal sogno ce lo dici.....

La rete ufficiale Pirelli, scontistica applicata ai piloti licenziati fornisce la coppia di Diablo Supercorsa a euro 300/320 a seconda delle mescole e delle misure.

Se poi i cinesi hanno imparato a copiarle......:byeb:

Comment

• Font Size
                          Alpin.....o come ti chiami....io sono Sergio....pilota licenziato solo per pura sfida con me stesso....non faccio temponi ma mi difendo....ho avuto uno scontro all'inizio con NinOne per queste gomme e il Trofeo, a cui partecipo, ma alla fine ti dico che ha avuto ed ha ragione NinOne....le gomme sono valide....bisogna esser bravi a settare la moto e poi a dare GAS....
                          ora una domandina......TU DOVE C@@@O CORRI....in quale pista.....come ti chiami....eddai presentati per bene....vieni a trovarci, magari parlandone si viene in un punto di incontro.....

p.s.: io non parlo per partito preso.....perchè pago (sigh) per correre.....
                          pps: se sei lontano, noi ci spostiamo in varie piste d'Italia e all'estero.....fatti vivo.....solo per curiosità!!!!
                          grazie
                          ciaoooooooooooo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Attila! View Post
                            Alpin.....o come ti chiami....io sono Sergio....pilota licenziato solo per pura sfida con me stesso....non faccio temponi ma mi difendo....ho avuto uno scontro all'inizio con NinOne per queste gomme e il Trofeo, a cui partecipo, ma alla fine ti dico che ha avuto ed ha ragione NinOne....le gomme sono valide....bisogna esser bravi a settare la moto e poi a dare GAS....
                            ora una domandina......TU DOVE C@@@O CORRI....in quale pista.....come ti chiami....eddai presentati per bene....vieni a trovarci, magari parlandone si viene in un punto di incontro.....

p.s.: io non parlo per partito preso.....perchè pago (sigh) per correre.....
                            pps: se sei lontano, noi ci spostiamo in varie piste d'Italia e all'estero.....fatti vivo.....solo per curiosità!!!!
                            grazie
                            ciaoooooooooooo
                            Ragazzi mi state condannando x un banalissimo parere sulle gomme che ho utilizzato....dai.....
                            X Luca Benvenuto su DDG :Ora avere la tessera FMI ti fa sentire pilota ...e quindi il tuo giudizio e' piu' valido del mio...abbiamo solamente pareri diversi se x voi le continental sono superiori a pirelli che volete che vi dica....
                            Ovviamente chi vende il proprio prodotto non puo' dire difetti ne elenca solo i pregi.....e capisco perfettamente....
                            Sergio sicuramente avrai ragione.... sul fatto di settare la moto ecc avrai piu' esperinza di me in questo campo...non posso che darti ragione.
                            A ninone non dico nulla xche se no' si inc@zz@.....
                            Scherzo.
                            Un saluto a tutti i Sobbers
                            Last edited by ALPINESTARS; 03-12-08, 11:01.

Comment

• Font Size
                              E se ti puo' consolare io prendo le SUPERCORSA sbk quelle speciali a 260€ spedite.
                              Ma io ancora mica ho capito quali sono queste fantomatiche ''SUPERCORSA SBK''...forse intendi ''DIABLO SBK''??Le slick???
                              Certo che il web ormai è diventata la finestra dei pescatori (leggasi..PALLISTI)..se le prendi a quel prezzo o sei amico di Nannelli o Scassa oppure sei il classico tipo che le paga sonoramente come tutti gli altri (magari anche di più..) e spara 'ste fregnacciate pur di passare per ''furbo'' o ''affarista''..

p.s.: mi accodo anch'io alla prenotazione...se le prendi a quel prezzo me ne servono 20 treni...che poi me le rivendo...ma va vaaaaaaaaaaaaaaaa
                              Last edited by MaRRco82; 03-12-08, 11:42.

Comment

• Font Size
                                cmq vedendo gli angoli di piega..io mi fido di alpinestars.
                                Last edited by Blundik; 03-12-08, 11:39.

Comment

X
                                Working...
                                X