Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme Continental Race Attack

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by EMI R1 View Post
    Ci credi che se ti dico che mio fratello con la sua ex R1 00 al Mugello in rettilineo con le pilot race a 230 km h doveva togliere il gas perch? sbacchettava l'ant. aveva anche l'ammortizzatore di sterzo della Matris e tanto niente,le pilot race avevano un profilo molto appuntito,forse era per questo motivo che sbacchettava,cmq le ha buttate nel secchio e via di Pirelli che tutt'ora monta su ZX 10 R ed ? contentissimo!
    Io dico la mia,le Qualifer RR sono punta da paura,ma mai hanno sbacchettato o altro,sono gomme che se le provi te ne innamori sotto tutti i punti di vista su strada poi..............
    Le vecchie Pilot Race non sono male SE scaldate a dovere.

Il fatto dello sbachettamento ? dovuto alla carcassa pi? rigida che vuole idrauliche pi? aperte, pena l'instabilit? avvertita sul rettilineo. Ma non ? colpa della gomma quanto di una ignoranza nel setting delle sospensioni.

Circa le Power Race in bimescola, tengono bene all'inizio, ma hanno una degradazione delle prestazioni molto rapida appena passata la met? dello spessore del battistrada. E se in pista non ? un problema (di solito si sostituiscono molto prima di quel grado di usura) per lo stradista che vuole anche farci dei kilometri, non v? bene. Tra l'altro presentano un consumo anomalo tra le due differenti mescole, scalinando di brutto al confine.

Giudizio: Mediocri

Hanno senso solo se le trovi in offerta, ma sono un tipo di gomme che vedo costano (costavano l'anno scorso) parecchio, e per quel prezzo c'? di meglio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavelox View Post
      Come dicevo prima...1: 49 e rotti con r1
      Gomme: Metzeler M3, gomme da 4000 km tirati su strada o 8000 fatti tranquilli.

C'? tutto qui...
      http://www.motorbox.com/Moto/Magazin...ranceTest.html
      Voglio dire..... 49 ? un tempone.....

Comment

• Font Size
        Monto Continental Race Attack da 700 km, devo dire che mi entusiasmano molto.....le ho potute provare solo su strada.....attendo nuova stagione anche per provarle in pista.

Mi raccomando non le acquistate altrimenti mi fate salire il prezzo per il prossimo treno

p.s. vengo da pirelli (sc) e michelin....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fl@vi0 View Post
          Monto Continental Race Attack da 700 km, devo dire che mi entusiasmano molto.....le ho potute provare solo su strada.....attendo nuova stagione anche per provarle in pista.

Mi raccomando non le acquistate altrimenti mi fate salire il prezzo per il prossimo treno

p.s. vengo da pirelli (sc) e michelin....
          Che tipo di strada fai ????? .... sicuramente non diporto turistico... con una moto come la tua....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Le vecchie Pilot Race non sono male SE scaldate a dovere.

Il fatto dello sbachettamento ? dovuto alla carcassa pi? rigida che vuole idrauliche pi? aperte, pena l'instabilit? avvertita sul rettilineo. Ma non ? colpa della gomma quanto di una ignoranza nel setting delle sospensioni.

Circa le Power Race in bimescola, tengono bene all'inizio, ma hanno una degradazione delle prestazioni molto rapida appena passata la met? dello spessore del battistrada. E se in pista non ? un problema (di solito si sostituiscono molto prima di quel grado di usura) per lo stradista che vuole anche farci dei kilometri, non v? bene. Tra l'altro presentano un consumo anomalo tra le due differenti mescole, scalinando di brutto al confine.

Giudizio: Mediocri

Hanno senso solo se le trovi in offerta, ma sono un tipo di gomme che vedo costano (costavano l'anno scorso) parecchio, e per quel prezzo c'? di meglio.
            Bh? guarda all'epoca ovvero il 2001 la moto la r1 00 era originale di sospensioni,tarata ad dovere per le pirelli,quindi probabilmente le michelin volevano il setting stravolto il che non n? valeva la pena visto che pirelli erano e sono anni luce avanti,cmq io moto dunlop qualifer rr che gomme,poi per la pista forse un pelo meglio le ultime pirelli per?

Comment

• Font Size
              ragazzi , siete troppo forti , simpaticissssimi , io in tanto leggo i vostri consigli teenkiuuuuu :-D

Comment

• Font Size
                Tempi

CIAO IN RIFERIMENTO ALLA DISPUTA TRA ALPINESTARS E LUKA65..CHE TEMPI FATE AL MUGELLO E CON CHE MOTO?E VEDETE DI NON FARE COME I PESCATORI CHE QUANDO PESCANO UN PESCE ROSSO POI LO VENDONO PER BALENA...
                CIAO

Comment

• Font Size
                  Io sono stato al mugello solo due volte, il mio best lap è 2'08 con r6 2005. Avevo metzler in quell'occasione però.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luka65 View Post

A questo punto urge un gemellaggio..... noi ospitamo Voi... e Voi ospitate Noi....

Troppo bello !

Luka
                    sono d'accordo x il gemellaggio, noi vi offriamo racalmuto e siracusa, voi mugello e misano

x quanto riguarda i pneumatici posso dire che con le pirelli sc2 al posteriore e sc1 ant. a siracusa non ho fatto + di 2 giornate, e considerando che sono state la 1? e 2? volta, dopo un anno di stop, con moto totalmente nuova (gsx1000k7) girando in 1'54''/55'', non proprio forte x il mezzo.
                    x il prox anno voglio provare le continental, che i miei conterranei tanto apprezzano, sia come prestazioni che come prezzo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mattana View Post
                      CIAO IN RIFERIMENTO ALLA DISPUTA TRA ALPINESTARS E LUKA65..CHE TEMPI FATE AL MUGELLO E CON CHE MOTO?E VEDETE DI NON FARE COME I PESCATORI CHE QUANDO PESCANO UN PESCE ROSSO POI LO VENDONO PER BALENA...
                      CIAO
                      Guoto..

io vorrei pure sapere i tempi che fate a filippailand

Comment

• Font Size
                        Hola

Originally posted by Blundik View Post
                        Guoto..

io vorrei pure sapere i tempi che fate a filippailand
                        CIAO BLUNDIK..ESAGERATO..IO MI ACCONTENTAVO DEL MUGELLO..PERCHE' ALMENO LI' HO DI RIFERIMENTI PERSONALI E ANCHE DI GENTE CHE CONOSCO BENE SU COSA VUOL DIRE CORRERE E NON FARE IL TURISTA IN PISTA..
                        CIAO

Comment

• Font Size
                          CIAO
                          Prima di fare il tempo devi andarci!
                          E capisci che per un siculo andare al Mugello ? un p? scomodo!

Comunque Alpinestar ? accreditato di un buon 2,39 a Siracusa...per il best lap ha usato pirelli sbk...le continental gl iandavano via da tutte le parti, con le manate di gas che gli da!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Tyler View Post
                            Io sono stato al mugello solo due volte, il mio best lap ? 2'08 con r6 2005. Avevo metzler in quell'occasione per?.
                            6 il solito fermone

Comment

• Font Size
                              CIAO BLUNDIK..ESAGERATO..IO MI ACCONTENTAVO DEL MUGELLO..PERCHE' ALMENO LI' HO DI RIFERIMENTI PERSONALI E ANCHE DI GENTE CHE CONOSCO BENE SU COSA VUOL DIRE CORRERE E NON FARE IL TURISTA IN PISTA..
                              CIAO
                              gerto

pero' avevo detto di mancuso che al mugello gira in1.55 a raclamuto ha il record.
                              in gara gira 1.02.8 -1. 03
                              Stessa moto,con le continental a racalmuto ha girato in1. 03.8

Comment

• Font Size
                                ????

ciao bundlik,con che moto ha fatto l'1.55?ciao

Comment

X
                                Working...
                                X