Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme Continental Race Attack

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by StarDevil View Post
    fenomeno io??? ahah mai detto...!!! il discorso era ben diverso...
    non era certo riferito a te

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      non era certo riferito a te
      ah.. kiedo perdono alloraaa

Comment

• Font Size
        Originally posted by StarDevil View Post
        cmq il posteriore non ? da 200... ma sono 190/60 invece che 55

questa ? una foto che ho fatto io personalmente in fiera a milano, la continental presenta le nuove gomme slik, e il posteriore ? 200

Comment

• Font Size
          ma lascia perdere sti fenomeni....ammazza s? tutti famosi nell'ambiente...tu invece non sei nessuno e non puoi esprimere un parere personale perch? non hai la tessera...quanto mi fanno ridere ste cazzate
          Caro Jack,
          nessuno si sente un fenomeno... io personalmente... almeno.

Non so a chi ti riferisci... forse sarebbe meglio lo dicessi.

Il post aperto da Arrow76 chiedeva parere tecnico sulle gomme Continental Race Attack in mescola.

Il nostro amico Alpinestars, il quale si ? fatto conoscere anche su altri forum motociclistici con fare discutibile, ha espresso un parere (per quanto personale) sulle gomme in questione senza avere parametri tencici per darlo...

Le altre persone intervenute,.... per intenderci quelle che chiami fenomeni....., che conoscono il soggetto ,...che in pista ? venuto 3-4 volte a girare in tutto..., in modo patetico,... sono puntualmente in pista quasi tutti i week end degli ultimi 10 anni.... sono attivamente impegnati a promuovere il motociclismo Siciliano.... gestiscono con successo un forum a tema...... organizzano giornate di prove libere e competizioni agonistiche... gestiscono in modo TECNICO a 360 gradi il mondo della moto in Sicilia.

Organizzano corsi teorico-pratici di guida sportiva e di avvio alla pista con maestri e piloti di comprovara esperienza.... ALESSIO PALUMBO... tanto per fare un nome...

Sono piloti licenziati (cosa comunque non necessariamente importante ma... nel caso di specie...? sostanziale..) e partecipano a gare di campionato regionali strappando tempi di tutto rispetto...

Io personalmente... invece... ho iniziato a muovere i primi passi e a correre nel campionato Siciliano nel lontano 1998 con una Suzuki TL 1000 R.. quando qualcuno che da pareri tecnici... forse ancora giocava con i soldatini.....

Il 2008 ci ha visti quindi impegnati in Sicilia nel trofeo monogomma Continental nel circuito dell'Autodromo Valle dei Templi a Racalmuto e pertanto chi di noi ? intervenuto dalla Sicilia.. sicuramente possiede i parametri tecnici per potere dare una opinione tecnica....(che poi ? quello che ha chiesto Arrow76..).

Il fatto invece poi che a livello psicologico (come asserito) qualcuno preferisca le Pirelli.. nulla da eccepire...

Per concludere.... visto che stiamo andando OT.. e che sono stato gi? richiamato... finisco i miei interventi su questo 3ead....

Riconfermo ad Arrow76 che le Continental sono gomme eccezzionali e... mi si perdoni l'eccesso di presunzione.... IO.. (che COMUNQUE non sono un fenomeno) ho avuto modo di testarle seriamente in prove libere e cronometrate e... in gara....

Per chi ha espresso il proprio personalissimo e... liberissimo parere ........cos? tanto per darlo.... "LE MIE PERSONALI ED AMPIE RISERVE"....

Mi scuso con i moderatori.... non me ne vogliano...

PASSO E CHIUDO !

Ciao, Luka

Comment

• Font Size
            ma lascia perdere sti fenomeni....ammazza s? tutti famosi nell'ambiente...tu invece non sei nessuno e non puoi esprimere un parere personale perch? non hai la tessera...quanto mi fanno ridere ste cazzate
            ma scusa...

qua non si tratta "esprimersi" o meno...qua si tratta che SE su una pista in cui i "veloci" girano in 1.50.00 con una R1, mentre TU ci giri in 2.39.00 mi spieghi...esattamente...cosa ti cambia tra pirelli diablo sbk, conti sport attak, o DIABLO STRADA?!?!?

in pratica 2.39 lo si fa a moto dritta, cio? del grip della moto non te ne fai nulla...come fai ad esprimere un parare su gomme che "perdonano", "avvertono" o danno "pi? grip" in questo frangente?

pedonami, ma non c'entrano le tessere o i famosi...? una questione di semplice e pura LOGICA...

se giri cos? piano NON puoi percepire NULLA di una gomma cos? sportiva...per cui il tuo commento ? del tutto superfluo ed ininfluente...

that's it...

e come se tu volessi dare una opinione su un vino pregiato, essendo del tutto astemio...ovvero un assoluto NONSENSO.

P.S. tra parentesi io penso che siate solo dei TROLL...

Comment

• Font Size
              Dai non esageriamo 2:39 non hai capito la battuta che scherzavo....in quei post... si vedeva lontano un miglio.
              Neanche con una bici....non girero in temponi ma 2:39 ora lo stai dicendo tu.
              Last edited by ALPINESTARS; 05-12-08, 17:44.

Comment

• Font Size
                Originally posted by phill-r6 View Post
                ma scusa...

qua non si tratta "esprimersi" o meno...qua si tratta che SE su una pista in cui i "veloci" girano in 1.50.00 con una R1, mentre TU ci giri in 2.39.00 mi spieghi...esattamente...cosa ti cambia tra pirelli diablo sbk, conti sport attak, o DIABLO STRADA?!?!?

in pratica 2.39 lo si fa a moto dritta, cio? del grip della moto non te ne fai nulla...come fai ad esprimere un parare su gomme che "perdonano", "avvertono" o danno "pi? grip" in questo frangente?

pedonami, ma non c'entrano le tessere o i famosi...? una questione di semplice e pura LOGICA...

se giri cos? piano NON puoi percepire NULLA di una gomma cos? sportiva...per cui il tuo commento ? del tutto superfluo ed ininfluente...

that's it...

e come se tu volessi dare una opinione su un vino pregiato, essendo del tutto astemio...ovvero un assoluto NONSENSO.

P.S. tra parentesi io penso che siate solo dei TROLL...
                si si ? dal 2003 che faccio il troll qua sopra....a me danno immensamente fastidio quelli che attaccano chi esprime un'opinione personale, vado in moto da 25 anni e di presunti fenomeni chiacchieroni ne ho incontrati una marea....io in pista ero un'amatore medio lento, ma non per questo se esprimo un giudizio ? meno importante di qualcuno tesserato che se crede schvantz....a reg? dobbiamo fare a chi cell'ha pi? lungo o a chi ragione e dice la propria pur non essendo un pilota?.....di fenomeni s? pieni i forum

Comment

• Font Size
                  ho chiesto gentilmente i tempi migliori della race attack in altre pista dell'italia ma nessuno a scrivere qualche tempo qui:

vallelunga
                  misano
                  maggione
                  muggio
                  rijeka
                  grazie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maconfireblade View Post
                    ho chiesto gentilmente i tempi migliori della race attack in altre pista dell'italia ma nessuno a scrivere qualche tempo qui:

vallelunga
                    misano
                    maggione
                    muggio
                    rijeka
                    grazie
                    credo siano pochi quelli che utilizzano le continental in quelle piste.
                    In sicilia c'è stato un forte riscontro perche' continental ha investito e credo continuera' a farlo.
                    C'è il pacchetto per il trofeo monogomma che ha dei prezzi ridicoli rispetto a quanto occorre normalmente per fare una gara.

Mi pare ci sia qualche pilota seguito ufficialmente..tra questi dovrebbe esserci Goi.
                    In ogni caso posso dirti che piloti siculi di livello,tipo Mancuso (1.55 mugello,1.02.4 racalmuto) le abbia a suo tempo testate ed a racalmuto ha girato in 03 e rotti.
                    LA produzione 08 è 2 passi in avanti alla 07 e mi giunge notizia anche della bonta' delle slick che a breve verranno commercializzate.
                    Per quanto m iriguarda ho provato la 180 su bimota db5 e su r6 ..la 190 su rsv.
                    L'anteriore nessun dubbio..è una buona gomma ( io monto esclusivamente dunlop kr)
                    La 190 mi ha convinto meno..ma per darti un termine di paragone non mi hanno convinto nemmeno le pirelli (provate su ducati 1098s) al confronto del kr dunlop195 .
                    Dal mio punto di vista sono da provare..visto l'attuale prezzo e le prestazioni sono una validissima alternativa
                    Last edited by Blundik; 05-12-08, 21:53.

Comment

• Font Size
                      si si è dal 2003 che faccio il troll qua sopra....a me danno immensamente fastidio quelli che attaccano chi esprime un'opinione personale, vado in moto da 25 anni e di presunti fenomeni chiacchieroni ne ho incontrati una marea....io in pista ero un'amatore medio lento, ma non per questo se esprimo un giudizio è meno importante di qualcuno tesserato che se crede schvantz....a regà dobbiamo fare a chi cell'ha più lungo o a chi ragione e dice la propria pur non essendo un pilota?.....di fenomeni sò pieni i forum

Caro Jack nonostante mi fossi ripromesso di non intervenire più.. non posso sono costretto a reintervenire... e... mi dispiace che non ti sia arrivato il messaggio.... in parole molto povere...

Rispetto a un chiodo come Alpinestars... che non capisce un ca@@o di moto... e di come ci si vada.. che in pista è andato nella sua vita in tutto 4 volte girando da cane...io veramente mi sento Schvanz....

Il suo parere iniziale voleva sembrare quello illuminato di pilota e manico affermato... ed anche se personale ha denigrato una gomma della quale non sà un ca@@o...

Il parere di chi le ha provate in modo serio (lascia stare le tessere o le licenze e le gare effettuate...) vale sicuramente moooolto di più di un parere "PERSONALE" basato su niente....

Nessuno ha attaccato nessuno.... chi è intervenuto di noi Siciliani.. ha soltato fatto notare che il nostro amico non ha parametri per valutare le gomme Continental....

Poi se a chi come Te... che vai da 25 anni in moto... il parere di uno così ti può sembrare valido... fai tu... se sei un pistaiolo.. io ti consiglio di provarle...

Per i pareri.... per usare il paragone di PhillR6... dell' astemio che fà finta di essere un sommelier.....siamo a livello... "le bionde sono più bone delle more".... da ridere...

Come hai detto tu.. per usare parole tue.. il tipo è proprio un presunto fenomeno chiecchierone..... in una pista dove chi ha in minimo di esperienza con una R1 gira sicuramente sotto i 2... lui ha girato a 2'39"... in pratica a partire insieme al 3 giro lo doppiano....

Se adesso il paragone ti è chiaro.....

Comunque....Io compro e continuo a comprare Continental Race Attack... con un prezzo contenuto ho performances all'altezza delle Pirelli e delle Bridgestone... e per concludere "PROVARE PER CREDERE"...

Ciao Jack.... se vieni in Sicilia.. ti ospitiamo gratis ad una giornata in pista... sperando che sia presente anche quel gran manico di Alpi.... così finalmente ti potrai rendere conto....
                      Last edited by luka65; 06-12-08, 15:24.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maconfireblade View Post

vallelunga
                        misano
                        maggione
                        muggio
                        rijeka
                        grazie

Purtroppo per m? non ho mai girato nelle piste che citi...

La mia umilissima e limitata esperieza ? riconducibile solo ai circuiti Siciliani di Siracusa Racalmuto e Pergusa... dei quali ti ho dato gi? notizia....

Ciao, Luka

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ALPINESTARS View Post
                          Dai non esageriamo 2:39 non hai capito la battuta che scherzavo....in quei post... si vedeva lontano un miglio.
                          Neanche con una bici....non girero in temponi ma 2:39 ora lo stai dicendo tu.
                          Rileggi quello che ho scritto qui sopra.

Poi io lo ripeto nuovamente se non vi e' entrato in testa...
                          -NON HO MAI DETTO DI FARE TEMPONI
                          -NON HO MAI DETTO DI ESSERE UN PILOTA
                          -NON HO MAI DETTO DI CAPIRNE DI MOTO
                          -NON SONO UN PRESUNTO CHIACCHERONE, COME TI RIPETO NON MI CONOSCI.
                          -HAI SOLO RAGIONE SUL FATTO CHE CI SONO STATO QUELLE 4 VOLTE
                          E NEL POST PRECEDENTI HO AFFERMATO CHE ERA UNA MIA SEMPLICISSIMA OPINIONE PERSONALE......E NON TECNICA COME STAI CONTINUANDO A RIBADIRE.
                          DICO SOLO UNA COSA COME DICE MARZULLO ....FATTI UNA DOMANDA E DATTI LA RISPOSTA PERCHE' SE NO' NON SE NE ESCE PIU' DA QUESTO DISCORSO.
                          Last edited by ALPINESTARS; 06-12-08, 15:28.

Comment

• Font Size
                            Io le ho usate in pista ma non ne sono rimasto soddisfatto le ho cambiate subito, meglio k3.
                            Prendi le DIABLO SUPERCORSA SC SONO LE MIGLIORI IN ASSOLUTO non per questo vengono utilizzate in STOK-SBK E NON TI TRADIRANNO MAI.
                            Ovviamente CONTINENTAL non puo' avere mai lo stesso sviluppo di PIRELLI ...
                            In poche parole sono coperture mediocri che non accetano sbagli....e al minimo errore sei giu'.
                            l'inizio non era proprio da opinione personale ...
                            piu' che altro leggo sentente emesse da chi in pista, per sua stessa ammisione, gira poco.
                            Poi aspetto qualcuno che mi spieghi cosa significa "non accettare sbagli e al minimo errore sei giu"

Se questo agigungiamo che si sta svolgendo una crociata contro continetal .......

Comment

• Font Size
                              avete finito? c@zzo 6 pagine di spam offtopic...
                              non si riesce a capire una mazza e a me l'argomento interessava

su di un forum ogni parere ha il suo valore sta a chi legge farsi un'idea generale in base a tutte le risposte... ci può essere qualcuno che lo da per convenienza, altri che lo danno per esperienza, altri per depistare la concorrenza ecc...

poi altra cosa non è detto che il parere di un pilota possa essere utile ad un normale amatore, quindi visto che in sto forum son più gli amatori che i piloti è ben accetto il parere anche di questi ultimi...

il post sarebbe da riaprire in pratica
                              Last edited by gekid83; 06-12-08, 16:06.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gekid83 View Post
                                avete finito? c@zzo 6 pagine di spam offtopic...
                                non si riesce a capire una mazza e a me l'argomento interessava

su di un forum ogni parere ha il suo valore sta a chi legge farsi un'idea generale in base a tutte le risposte... ci può essere qualcuno che lo da per convenienza, altri che lo danno per esperienza, altri per depistare la concorrenza ecc...

poi altra cosa non è detto che il parere di un pilota possa essere utile ad un normale amatore, quindi visto che in sto forum son più gli amatori che i piloti è ben accetto il parere anche di questi ultimi...

il post sarebbe da riaprire in pratica
                                TI STRAQUOTO...FINALMENTE QUALCUNO DEL MIO PIANETA.. ,ERA QUELLO CHE VOLEVO SOSTENERE.., MA TU TI SEI SPIEGATO MEGLIO
                                Last edited by ALPINESTARS; 06-12-08, 16:22.

Comment

X
                                Working...
                                X