Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme Continental Race Attack

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luka65 View Post

Questo week end gare di campionato.
    Autodromo Valle dei Templi "RACALMUTO (AG)"......
    13-14 Prove libere formula TNT SicilyOnBike ? 180 l'intero week end

Allo stato attuale siamo in grado di girare in pi? di 1 circuito...

- Autodromo Valle dei Templi - Racalmuto (AG) - corto e molto tecnico tempo di riferimento 1'10.... record pista 1'02"..

- Autodromo di Siracusa - Siracusa - lungo curve tutte a sinistra tempo di riferimento 1'50"..... record pista 1'42"..

- Autodromo di Pergusa - Pergusa (EN) medio tecnico con qualche pericolo linee di fuga... tempo di riferimento varia a seconda delle varianti artificiali

pi? altri 3-4 piccoli cartodromi sparsi qu? e l? che all'occorrenza si usano per girare in moto....

Meglio di cos?....

Collegati al forum SicilyOnBike e organizza quale trasferta.... c'? da divertirsi...

Luka
    beh permettimi una cosa solo.. tempo di riferimento 1e50 a siracusa.. sti cazzi eheheh
    Diciamo che su 100 motociclisti... 8 arrivano a questo tempo... direi che il riferimento.. sta sull'1e55

Comment

• Font Size
      Ormai a Siracusa scendono in moltissimi sotto il 50 con i 1000. Io dire che 1'50" è il tempo di riferimento per i 1000. 54" Per i 600.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Tyler View Post
        Ormai a Siracusa scendono in moltissimi sotto il 50 con i 1000. Io dire che 1'50" ? il tempo di riferimento per i 1000. 54" Per i 600.
        beh ma per girare sotto il 50... ne devi fare di sessioni... cio? ? cmq gente super allenata.. uno che gira 4,5 volte l'anno.. mmm la vedo duraaa!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by AlessandroCBR View Post
          Pirelli... Continental.... Dunlop... chissenefrega!! Ho solo capito che odio con tutto il cuore i siciliani!!!! Qua ci sono un paio di gradi sotto zero alla mattina e un paio sopra durante il giorno e voi andate ancora in pista.... vi odio!

[IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
            Originally posted by StarDevil View Post
            beh ma per girare sotto il 50... ne devi fare di sessioni... cio? ? cmq gente super allenata.. uno che gira 4,5 volte l'anno.. mmm la vedo duraaa!!!

oh star, forse ? da un bel p? che manchi da siracusa

Comment

• Font Size
              Per quello che riguarda Alpy no comment....per i tempi in pista posso solo dire che sotto 50 a Sr secondo me e' il tempo di riferimento per un pilota un po piu' avanzato.....un pilota normale diciamo un'amatore un po piu' avanto sta sopra il 50...mi posso sbagliare...e che mi voglio convincere che i miei tempi sono buoni...ehehehe
              Last edited by TheEngineer; 05-12-08, 20:14.

Comment

• Font Size
                ecco i nuovi pneumatici 2009 continental "SLIK", il posteriore è 200

[IMG][/IMG]
                Last edited by rsv factory; 04-12-08, 16:51.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rsv factory View Post
                  ecco i nuovi pneumatici 2009 continental "SLIK", il posteriore ? 200

[IMG][/IMG]
                  Stica@@i... non vedo l'ora di provarli sulla mia R1 nuova nuova...

Idea di prezzo ??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by StarDevil View Post
                    beh permettimi una cosa solo.. tempo di riferimento 1e50 a siracusa.. sti cazzi eheheh
                    Diciamo che su 100 motociclisti... 8 arrivano a questo tempo... direi che il riferimento.. sta sull'1e55

M'bare come non quotarti.... ? che non vorrei che si offendesse l' Amico Alpinestars che sicuramente gira sotto i 50....

Io col la 600 il mio best si ? fermato a 58... ora con la R1 ancora devo provare...

Comment

• Font Size
                      M'bare come non quotarti.... ? che non vorrei che si offendesse l' Amico Alpinestars che sicuramente gira sotto i 50....

Io col la 600 il mio best si ? fermato a 58... ora con la R1 ancora devo provare...

ragazzi basta, non vi sembra che si st? esagerando

Comment

• Font Size

Io non ho mai detto di fare questi tempi anzi....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ALPINESTARS View Post
                          Io non ho mai detto di fare questi tempi anzi....
                          ma lascia perdere sti fenomeni....ammazza s? tutti famosi nell'ambiente...tu invece non sei nessuno e non puoi esprimere un parere personale perch? non hai la tessera...quanto mi fanno ridere ste cazzate

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            ma lascia perdere sti fenomeni....ammazza s? tutti famosi nell'ambiente...tu invece non sei nessuno e non puoi esprimere un parere personale perch? non hai la tessera...quanto mi fanno ridere ste cazzate

fenomeno io??? ahah mai detto...!!! il discorso era ben diverso...

Comment

• Font Size
                              oh star, forse ? da un bel p? che manchi da siracusa
                              si in effetti ? da oltre 1 anno che non giro praticamente!!!!

Comment

• Font Size
                                ecco i nuovi pneumatici 2009 continental "SLIK", il posteriore ? 200

[IMG][/img]
                                cmq il posteriore non ? da 200... ma sono 190/60 invece che 55

Comment

X
                                Working...
                                X