seguo con interesse
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gomme Continental Race Attack
Collapse
X
-
Comment
-
Questo sono io a siracusa nella stessa tua curva... ...
Guarda le tue foto... cio? mi chiedo come tu possa giudicare una gomma con quello stile e girando 1e39
In questo giro il trasponder mi ha segnato 1,56,03....
e lo sai cosa avevo in questo giro montato?? delle vecchie dragon supercorsa STRADALI.....
Le stesse gomme avevo qui:
non c'? bisogno della super pirellona dal mondiale superbike per fare un tempo discreto.. figuriamoci per passeggiare!!
Purtroppo nel periodo successivo.. dopo un incidente.. sono peggiorato con i tempi in pista... a siracusa non riuscivo nemmeno a scendere i 2.. ma fortuna ho passato questo momento di crisi e paura!!!Last edited by StarDevil; 03-12-08, 21:41.
Comment
-
Originally posted by NinOne View Postokkio che quelle del link sono le street... noi stiamo parlando ed usando le Race attack competition... in mescola
si come ti dicevo in PM quelle sono le street, nulla a che vedere con RAce Attack,
se proprio ti vuoi togliere lo sfizio io ne vendo un treno semi nuovo
solo un giorno e mezzo di pista, cosi magari cominci ad assaggiarle
http://cgi.ebay.it/Gomme-Continental-Race-Attack-120-70-190-55-soft-media_W0QQitemZ190270843349QQcmdZViewItemQQptZRica mbi_e_Accessori_Moto?hash=item190270843349&_trksid =p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|3 9%3A1|240%3A1318
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
Originally posted by StarDevil View PostQuesto sono io a siracusa nella stessa tua curva... ...
Guarda le tue foto... cioè mi chiedo come tu possa giudicare una gomma con quello stile e girando 1e39
In questo giro il trasponder mi ha segnato 1,56,03....
e lo sai cosa avevo in questo giro montato?? delle vecchie dragon supercorsa STRADALI.....
Le stesse gomme avevo qui:
non c'è bisogno della super pirellona dal mondiale superbike per fare un tempo discreto.. figuriamoci per passeggiare!!
Purtroppo nel periodo successivo.. dopo un incidente.. sono peggiorato con i tempi in pista... a siracusa non riuscivo nemmeno a scendere i 2.. ma fortuna ho passato questo momento di crisi e paura!!!
Si parlava di chi stesse provando queste continental pareri ecc....
ed infine si e' arrivati a pararare da un'altra parte dicendo che io non sono ingrado di dare pareri o opinioni perche' non ho esperienza ecc.......Puntualizzando che io non ho mai detto di girare forte e di fare super pieghe o di essere un pilota.
Ti premetto che ho cominciato ad andare in pista ad aprile maggio andandoci 5-6 volte la cui ho provato queste 4 gomme e per mia esperienza ho dato una mia preferenza su queste coperture dicendo la mia in questo forum...non sara' sacrosanta pero' va rispettata ,senza venirmi addosso e dicendo voi la vostra...
Poi se giro io con le superpirellone non so che dire....e' una mia scelta e mi sono trovato benissimo,e a livello psicologico piu' sicuro ,se tu giri con le dragon non posso che farti i miei complimenti per i tempi e le foto..... se avresti queste coperture scommetto che i tuoi tempi scenderebbero un bel po' e correresti sicuramente meno rischi.
Spero di essermi spiegato....Last edited by ALPINESTARS; 03-12-08, 23:20.
Comment
-
Originally posted by ALPINESTARS View PostQua comunque stiamo andando OT.
Si parlava di chi stesse provando queste continental pareri ecc....
ed infine si e' arrivati a pararare da un'altra parte dicendo che io non sono ingrado di dare pareri o opinioni perche' non ho esperienza ecc.......Puntualizzando che io non ho mai detto di girare forte e di fare super pieghe o di essere un pilota.
Ti premetto che ho cominciato ad andare in pista ad aprile maggio andandoci 5-6 volte la cui ho provato queste 4 gomme e per mia esperienza ho dato una mia preferenza su queste coperture dicendo la mia in questo forum...non sara' sacrosanta pero' va rispettata ,senza venirmi addosso e dicendo voi la vostra...
Poi se giro io con le superpirellone non so che dire....e' una mia scelta e mi sono trovato benissimo,e a livello psicologico piu' sicuro ,se tu giri con le dragon non posso che farti i miei complimenti per i tempi e le foto..... se avresti queste coperture scommetto che i tuoi tempi scenderebbero un bel po' e correresti sicuramente meno rischi.
Spero di essermi spiegato....
Il fatto è che tu prima hai detto che le continetal sono gomme discrete che se sbagli ti buttano a terra.. questa è un'affermazione falsa...
Che poi tu ti trovi meglio con pirelli... beh va anche bene, però devo darti un consiglio... la tua è una convinzione psicologica... perchè pirelli sc2 e continental medium.. sono praticamente la stessa cosa... d'altrone il papaà di continental è lo stesso di pirelli!
Per il resto non voglio mettere in discussione le tue o le mie capacità... voglio solo dirti.. che paradossalmente.. una copertura stradale.. per girare in 2.00 va benissimo.. di conseguenza per poter dare pareri oggettivi sulle gomme in mescola.. bisogna girare.. forteeeee ma tanto forteeeee... pareri oggettivi che nemmeno io potrei dare...
Detto questo spero di incontrarci qualche volta.. anche se è tanto che non giro... ovviamente per salutarci pacificamente e senza discussioni!!!
Inoltre se è vero che prendi quelle super pirellone a 260€ spedito.. (cosa per me non credibile) ti prego di passarmi in privato il contatto!!!!Last edited by StarDevil; 03-12-08, 23:35.
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
Questa settimana sono a Siracusa e credo che domenica mi faro' la mia passeggiatina pomeridiana cercando di dare il mio massimo ma prudentemente non ho voglia di assaggiare l'asfalto sia io che la mia moto.
C'e' tempo x andare forte.
Comment
-
vedremo di provarle nel 2009....almeno avrò provato tutto e stilerò la mia personalissima classifica...e così potrò anke dire di essere riuscito a sdraiarmi con qualsiasi marca di gomme eheheheheh
Comment
-
Originally posted by ALPINESTARS View PostQuesta settimana sono a Siracusa e credo che domenica mi faro' la mia passeggiatina pomeridiana cercando di dare il mio massimo ma prudentemente non ho voglia di assaggiare l'asfalto sia io che la mia moto.
C'e' tempo x andare forte.
Finalmente un passaggio concreto.
Vedi ognuno di noi ha cominciato ad andare in pista da fermone. Frequentando assiduamente allenandosi con costanza...e.. seguendo i consigli di chi v? pi? forte di noi.. abbiamo fatto piccoli passi avanti e miglioramenti.
A questo sport ci si accosta con molta umilt? e se ci sono state delle critiche nei tuoi confronti sono state limitatamente dirette al fatto che... chi ? alle prime armi come te non ha ancora raggiunto quella esperienza che gli consenta di dare un parere tencico su una gomma o un'altra.
Il fatto che a te psicologicamente le Pirelli ti diano pi? fiducia... "NULLA QUESTIO"... va benissimo.
Nei nostri circuiti Siciliani ci sono molte persone che nonostante anni di pista ancora hanno tanto da imparare e... se anche tu ci farai il piacere di esserci... avremo tutti molto piacere a darti i consigli giusti a sostenerti per migliorare e per divertirti.
Ti aspettiamo !
Ciao, Luka
Comment
-
Pirelli... Continental.... Dunlop... chissenefrega!! Ho solo capito che odio con tutto il cuore i siciliani!!!! Qua ci sono un paio di gradi sotto zero alla mattina e un paio sopra durante il giorno e voi andate ancora in pista.... vi odio!
Comment
-
Originally posted by AlessandroCBR View PostPirelli... Continental.... Dunlop... chissenefrega!! Ho solo capito che odio con tutto il cuore i siciliani!!!! Qua ci sono un paio di gradi sotto zero alla mattina e un paio sopra durante il giorno e voi andate ancora in pista.... vi odio!
Questo week end gare di campionato.
Autodromo Valle dei Templi "RACALMUTO (AG)"......
13-14 Prove libere formula TNT SicilyOnBike ? 180 l'intero week end
Allo stato attuale siamo in grado di girare in pi? di 1 circuito...
- Autodromo Valle dei Templi - Racalmuto (AG) - corto e molto tecnico tempo di riferimento 1'10.... record pista 1'02"..
- Autodromo di Siracusa - Siracusa - lungo curve tutte a sinistra tempo di riferimento 1'50"..... record pista 1'42"..
- Autodromo di Pergusa - Pergusa (EN) medio tecnico con qualche pericolo linee di fuga... tempo di riferimento varia a seconda delle varianti artificiali
pi? altri 3-4 piccoli cartodromi sparsi qu? e l? che all'occorrenza si usano per girare in moto....
Meglio di cos?....
Collegati al forum SicilyOnBike e organizza quale trasferta.... c'? da divertirsi...
Luka
Comment
-
Originally posted by luka65 View Post
Questo week end gare di campionato.
Autodromo Valle dei Templi "RACALMUTO (AG)"......
13-14 Prove libere formula TNT SicilyOnBike ? 180 l'intero week end
Allo stato attuale siamo in grado di girare in pi? di 1 circuito...
- Autodromo Valle dei Templi - Racalmuto (AG) - corto e molto tecnico tempo di riferimento 1'10.... record pista 1'02"..
- Autodromo di Siracusa - Siracusa - lungo curve tutte a sinistra tempo di riferimento 1'50"..... record pista 1'42"..
- Autodromo di Pergusa - Pergusa (EN) medio tecnico con qualche pericolo linee di fuga... tempo di riferimento varia a seconda delle varianti artificiali
pi? altri 3-4 piccoli cartodromi sparsi qu? e l? che all'occorrenza si usano per girare in moto....
Meglio di cos?....
Collegati al forum SicilyOnBike e organizza quale trasferta.... c'? da divertirsi...
Luka
Comment
X
Comment