Originally posted by Tyler
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gomme Continental Race Attack
Collapse
X
-
Originally posted by ALPINESTARS View PostAllora optero la prossima volta x per il dido....
MA io resto del fatto che le PIRELLI sono superiori....
Poi sono pareri personali.....
I fatti sono altri....
per il resto i fatti sono che noi con le Continental Race Attack ci corriamo staccando tempi migliori di quelli fatti con le Pirelli... e lo dimostrano tutti i best lap migliorati da quelli che sono passati al nostro trofeo..... che le gomme ci durano anche per le prove libere... e che risparmiamo 120 e passa euro ogni treno di gomme acquistato.. mentre tu con le Pirelli ci vai a prendere il gelato... e dopo 2 gelati ed una granita al massimo sono da buttare...
Comment
-
noi quest anno le abbiamo usate nel motoestate e nell europeo Alpe Adria STK 600--- Posso dire che per conto mio le continental sono molto buone,la moto a un ottimo grip,un buon inserimento e,anche a gomma usurata o strappata avvisa e non a mai movimenti troppo bruschi in accelerazione.. Per me promosse ..
Comment
-
e ci credo che sono uguali alle sc2
le conti nuove sono state progettate da un ex ingegnere pirelli acquisito dall'azienda tedesca, in pratica la carcassa è la stessa delle pirelli, cambia solo il disegno
Io le ho pagate 250 compreso montaggio, le conti race attack street, quindi omologate anche per strada, e durano tantissimoLast edited by asso; 02-12-08, 06:38.
Comment
-
Originally posted by asso View Poste ci credo che sono uguali alle sc2
le conti nuove sono state progettate da un ex ingegnere pirelli acquisito dall'azienda tedesca, in pratica la carcassa ? la stessa delle pirelli, cambia solo il disegno
Io le ho pagate 250 compreso montaggio, le conti race attack street, quindi omologate anche per strada, e durano tantissimo
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
Originally posted by NinOne View Postdetto da lui poi... che ? un "nome" del motociclismo siciliano... la cosa prende
ancora pi? importanza...
Sai com'? a certi livelli non puoi pi? accontentarti della prima gomma che capita....
Alpinestars... passa al DIDO... ti assicuro che ? una gomma molto morbida ma che ti durer? tantissimo... e di sicuro si addice molto alle tue capacit? motociclistiche....
oh NiNONE, ragazzi ecco chi ? l'autore che ha fatto conoscere le gomme continental nel circuito siciliano, e bisogna dire pure grazie, perch? per lui ? stata una scommessa, non solo ad organizzare il trofeo, ma pure con monogomma Continental, alla fine ? stata una scommessa vinta, e per gli scettici, quando hanno visto i tempi su giro migliorarsi, dopo la fatica da organizzatore, alla fine ? stata una scomessa vinta Grande
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
Originally posted by mariotnt View Postma questo tantissimo in quanti km ? quantificato?
-DIABLO CORSA 3 600 km
-DIABLO SUPERCORSA SC2 400 km
-Metzeler Racetek K2 400 km le k3 qualcosina in piu'...
-continental Race Attack 400 km poi tolte x vari motivi.....
-DIABLO SUPERCORSA SBK SC2 che sto provando ultimamente e sono le numero uno e non lo dico solo io ,lo possono dire e confermare tutti quelli che hanno avuto la possibilita di provarle...
Comment
-
Originally posted by ALPINESTARS View PostTi riassumo i km effettuati solo uso pista che all'incirca x tutti sono questi....
-DIABLO CORSA 3 600 km
-DIABLO SUPERCORSA SC2 400 km
-Metzeler Racetek K2 400 km le k3 qualcosina in piu'...
-continental Race Attack 400 km poi tolte x vari motivi.....
-DIABLO SUPERCORSA SBK SC2 che sto provando ultimamente e sono le numero uno e non lo dico solo io ,lo possono dire e confermare tutti quelli che hanno avuto la possibilita di provarle...
Comment
-
Originally posted by rsv factory View Postoh NiNONE, ragazzi ecco chi ? l'autore che ha fatto conoscere le gomme continental nel circuito siciliano, e bisogna dire pure grazie, perch? per lui ? stata una scommessa, non solo ad organizzare il trofeo, ma pure con monogomma Continental, alla fine ? stata una scommessa vinta, e per gli scettici, quando hanno visto i tempi su giro migliorarsi, dopo la fatica da organizzatore, alla fine ? stata una scomessa vinta Grande
meno male che i "manici" come il "caro" Alpi... in Sicilia sono pochi.... se no..............................
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
Originally posted by StarDevil View Postguarda che li diablo sbk sono le slick e non ? affatto vero che sono superiori alle diablo supercorsa... semplicemente durano un filo in pi?...
Quelle di cui sto parlando io sono utilizzate nei team stok sbk e sono mescole completamente differenti dalle supercorsa sc tradizionali.....che sono messe sul mercato.
Te lo posso assicurare....
e li riconosci da questo bollino..... che non troverai nelle SUPERCORSA "normali".
Comment
X
Comment