Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme Continental Race Attack

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mattana View Post
    CIAO IN RIFERIMENTO ALLA DISPUTA TRA ALPINESTARS E LUKA65..CHE TEMPI FATE AL MUGELLO E CON CHE MOTO?E VEDETE DI NON FARE COME I PESCATORI CHE QUANDO PESCANO UN PESCE ROSSO POI LO VENDONO PER BALENA...
    CIAO

Nessuna Disputa tra Alpinestars e Luka65. Alpi ha dato un parere lasciando intendere di possedere i parametri tecnici per darlo. Dopo si ? corretto dicendo che era un parere personale... ma anche in quel caso abbiamo capito che si basava solo su aspetti psicologici.

Purtroppo per m? non ho mai girato al Mugello e... a meno che non faccia 6 al super enalotto... mi sembra mooolto improbabile che mai ci possa girare nella mia vita.... anche se la speranza non ? l'ultima a morire...

Le mie esperienze personali si limitano ai soli circuiti Siciliani di Racalmuto... Siracusa e Pergusa.....

Tyler (Siculo originale e con i superpoteri...... fa parte dello Staff del Gruppo TNT SicilyOnBike...) ti ha dato un parametro di Nino Mancuso 1'55" con 1098...

Affettuosit?, Luka

Comment

• Font Size
      Originally posted by mattana View Post
      ciao bundlik,con che moto ha fatto l'1.55?ciao
      1098 R....

Comment

• Font Size
        gran manico

Originally posted by luka65 View Post

Nessuna Disputa tra Alpinestars e Luka65. Alpi ha dato un parere lasciando intendere di possedere i parametri tecnici per darlo. Dopo si ? corretto dicendo che era un parere personale... ma anche in quel caso abbiamo capito che si basava solo su aspetti psicologici.

Purtroppo per m? non ho mai girato al Mugello e... a meno che non faccia 6 al super enalotto... mi sembra mooolto improbabile che mai ci possa girare nella mia vita.... anche se la speranza non ? l'ultima a morire...

Le mie esperienze personali si limitano ai soli circuiti Siciliani di Racalmuto... Siracusa e Pergusa.....

Tyler (Siculo originale e con i superpoteri...... fa parte dello Staff del Gruppo TNT SicilyOnBike...) ti ha dato un parametro di Nino Mancuso 1'55" con 1098...

Affettuosit?, Luka
        CASPITA..GRAN TEMPO,BAYLIS LI NEI TEST AVEVA FATTO 1,53 CON LA F08...

Comment

X
        Working...
        X