Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme Continental Race Attack

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme Continental Race Attack

ciao a tutti

scusate la mia domanda

ma ce qualcuno di voi che ha provato ste gomme in pista ? magari anche un parere teenkiuuu

• Font Size
    Io le ho usate,secondo me sono "identiche" alle Pirelli Sc2....

Comment

• Font Size
      ah capisco, beh sai che ti dico mai convinto le voglio provare sulla mia Honda CBR 1000RR

Grazie Richy :-)

Comment

• Font Size
        Originally posted by arrow76 View Post
        ah capisco, beh sai che ti dico mai convinto le voglio provare sulla mia Honda CBR 1000RR

Grazie Richy :-)

belle gomme, alcuni amici che li hanno provate in pista cont competion in mescola media facendoanche il trofeo con monogomma continental,dicono che l'anteriore è fantastico, il post scivola un pò, bisogna farci l'abitudine.
        Last edited by rsv factory; 01-12-08, 18:40.

Comment

• Font Size
          mmmmm quindi il post scivola haha bene bene ..
          mi dovro abbituare haha :-)

Comment

• Font Size
            Originally posted by arrow76 View Post
            mmmmm quindi il post scivola haha bene bene ..
            mi dovro abbituare haha :-)

io parlo di pista, no su strada

Comment

• Font Size
              Io le ho usate in pista ma non ne sono rimasto soddisfatto le ho cambiate subito, meglio k3.
              Prendi le DIABLO SUPERCORSA SC SONO LE MIGLIORI IN ASSOLUTO non per questo vengono utilizzate in STOK-SBK E NON TI TRADIRANNO MAI.

Comment

• Font Size
                io le ho usate a adria..

mi son sembrate molto simili alle pizeler

Comment

• Font Size
                  Ovviamente CONTINENTAL non puo' avere mai lo stesso sviluppo di PIRELLI ...
                  In poche parole sono coperture mediocri che non accetano sbagli....e al minimo errore sei giu'.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ALPINESTARS View Post
                    Ovviamente CONTINENTAL non puo' avere mai lo stesso sviluppo di PIRELLI ...
                    In poche parole sono coperture mediocri che non accetano sbagli....e al minimo errore sei giu'.
                    assolutamente falso

io ci sto facendo un trofeo in Sicilia monogomma e vi posso assicurare che le nuove continental non hanno nulla da invidiare a Pirelli.
                    Non credo che l'amico Alpinestars invece le abbia mai provate...

Comment

• Font Size
                      Le continental Race Attack Comp nelle misure 180 secondo me sono superiori a qualsiasi altra copertura compresa Pirelli. Lo dico per esperienza personale visto che come Oengus partecipo ad un trofeo monogomma e sono stato costretto a montare Continental dopo aver provato di tutto. Tutti i partecipanti al trofeo nella categoria 600 hanno girato più forte che con Pirelli, quindi è un dato abbastanza significativo. Con il 190 resta qualche dubbio solo perchè il termine di paragone per le 1000 è ormai fissato dalle straordinarie Dunlop KR, ma le continental hanno prestazioni molto simili alle Pirelli, con un anteriore a detta di molti "superiore" a quello Pirelli. Quando parlo di Continental parlo delle gomme 2008 che sono un'evoluzione, molto diverse dalle 2007 che probabilmente qualcuno ha provato trovandole "identiche" alle SC2 (opinione parecchio diffusa). Le 2008 sono decisamente superiori, il rapporto qualità prezzo non regge confronti, sono migliori di molte gomme sul mercato e costano meno.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Oengus View Post
                        assolutamente falso

io ci sto facendo un trofeo in Sicilia monogomma e vi posso assicurare che le nuove continental non hanno nulla da invidiare a Pirelli.
                        Non credo che l'amico Alpinestars invece le abbia mai provate...

detto da lui poi... che ? un "nome" del motociclismo siciliano... la cosa prende
                        ancora pi? importanza...
                        Sai com'? a certi livelli non puoi pi? accontentarti della prima gomma che capita....
                        Alpinestars... passa al DIDO... ti assicuro che ? una gomma molto morbida ma che ti durer? tantissimo... e di sicuro si addice molto alle tue capacit? motociclistiche....

Comment

• Font Size
                          Allora optero la prossima volta x per il dido....
                          MA io resto del fatto che le PIRELLI sono superiori....
                          Poi sono pareri personali.....
                          I fatti sono altri....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by NinOne View Post
                            detto da lui poi... che ? un "nome" del motociclismo siciliano... la cosa prende
                            ancora pi? importanza...
                            Sai com'? a certi livelli non puoi pi? accontentarti della prima gomma che capita....
                            Alpinestars... passa al DIDO... ti assicuro che ? una gomma molto morbida ma che ti durer? tantissimo... e di sicuro si addice molto alle tue capacit? motociclistiche....
                            BENDETTO ! ! !

Provate anch'io in pista e sono veramente ottime nella qualit? e sorprendono nella durata

Comment

• Font Size
                              io le provai x strada qualche anno fa...non ricordo forse 2006,come tester x un mio parente gommista e non le pagai...... non le trovai male....non le tenni sù tantissimo. sono passati anni e la tecnologia ed esperienza è andata avanti... bisogrerebbe riprovarle!! non conta molto x me ma c è oggettivamente diversa gente che ne parla bene!!

purtroppo haimè io sono un metzeleraro/perelliano race da diversi anni....e non riesco ad abbandonarle nonostante la durata media sia tra le + basse. Ma sarebbero assolutamente da provare le gomme race odierne di dunlop ,bridgestone e anche continental!!!
                              michelin le ho bocciate definitavamente anni fa e solo un miracolo può farmi cambiare opinione
                              Last edited by bosco_RR; 01-12-08, 21:17.

Comment

X
                              Working...
                              X