Originally posted by suzukista
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non mi si leva un db....
Collapse
X
-
Direi che a caldo ci sono buone probabilità di sfilarlo meglio grazie alla dilatazione termica...
In caso negativo ti consiglio di fare l'operazione in due con due pinze... uno lo pinza sopra e l'altro sotto... io così sono riuscito a sfilare un DB su un Akra che sembrava ormai parte integrante dello scarico!
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostDirei che a caldo ci sono buone probabilit? di sfilarlo meglio grazie alla dilatazione termica...
In caso negativo ti consiglio di fare l'operazione in due con due pinze... uno lo pinza sopra e l'altro sotto... io cos? sono riuscito a sfilare un DB su un Akra che sembrava ormai parte integrante dello scarico!
Comment
-
con l'akra ci infilo dentro la chiave per le candele, che ha una specie di gradino, e poi lo martello in fuori, ma se è un db chiuso.... boh....
fagli un forellino con un trapano, poi ci infili un uncino di fil di ferro e lo attacchi a qualcosa martellabile in fuori...
Comment
-
trova un raggio della ruota di una bicicletta, e piegalo ad uncino.
Infilalo nel db,incastralo nei fori o nella parte posteriore e prendilo con una pinza a scatto.
Batti poi sulla pinza col martello.
Nel caso non venisse, prova a versare un pò di coca cola sulla zona di contatto canna/db killer, e lasciala agire mezz'oretta.
Sembrerà una cazzata, ma sblocca meglio dello Svitol e similari.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
? meglio che io non dia consigli, sulla mia yoshi il db ? uscito, ma era diventato quadrato!!!!!!!!!!
forse sono troppo impetuoso.... ma quando hai le madonne la forza nascosta in te esce fuori.
mi sento per? di consigliarti rimanere in mujtande, ungerti tutto ed infilarti nello scarico epr fare un sopralluogo!!!
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Post? meglio che io non dia consigli, sulla mia yoshi il db ? uscito, ma era diventato quadrato!!!!!!!!!!
forse sono troppo impetuoso.... ma quando hai le madonne la forza nascosta in te esce fuori.
mi sento per? di consigliarti rimanere in mujtande, ungerti tutto ed infilarti nello scarico epr fare un sopralluogo!!!
a parte gli schezi jel'ho fatta mettendoci un p? di cattiveria in pi?....estratto!!!
Comment
X
Comment