Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
porca zoccola...uno viene fuori facilmente, l'altro ? inchiodato....ho provato a batterlo un p?, ho spruzzato un p? di wd40...ma nulla ? immobile dentro lo scarico...come f????
hai il db killer con il seeger che blocca vero??
strano che non esca bene da freddo prova con un piccolo cacciaspina a picchiare,ma fa attenzione di non piegare il db con le pinze,se ti interessa conservarlo intatto..
hai il db killer con il seeger che blocca vero??
strano che non esca bene da freddo prova con un piccolo cacciaspina a picchiare,ma fa attenzione di non piegare il db con le pinze,se ti interessa conservarlo intatto..
si ? col seger.....volevo toglierli e bucargli il fondo, ma farlo ad uno solo mi semra una cazzata....non esce proprio il maledetto
hai provato a farci leva con un cacciavite piccolo lungo il perimetro?
a prenderlo per il beccuccio con una pinza e tirare girandolo?
Senno....sega lo scarico e caccialo fuori da dietro!!!
hai provato a farci leva con un cacciavite piccolo lungo il perimetro?
a prenderlo per il beccuccio con una pinza e tirare girandolo?
Senno....sega lo scarico e caccialo fuori da dietro!!!
Il mio che era pure lui inchiodato, l'ho tolto facendo leva con un cacciavite a taglio.
Appena s'è mosso l'ho preso con una pinza e ho tirato svitandolo......due madonne ed è uscito!!!
Comment