Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

apertura motore e controllo + eventuale revisione a Roma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

apertura motore e controllo + eventuale revisione a Roma

conoscete a Roma qualcuno che apra il mio motore veda come sta e sostituisca lo stretto necessario documentando il lavoro e tutto ci? che viene sostituito?.....in pratica mi servirebbe un bravo meccanico affidabile e che dia delle garanzie.....una cosa quasi impossibile:-)

Tutto ci? per farmi la prossima stagione senza patemi d'animo e poter vendere poi una moto in ottima forma.....

Ale

• Font Size
    ciao km della moto ?

Comment

• Font Size
      ciao evo!......mmm il discorso è complesso, difficilmente quantificabile in km.....darbarz ci ha fatto una stagione intensa di gare....e già il motore sarebbe dovuto essere revisionato ma per mancanza d soldi nn l'ho fatto......io c ho girato per la maggior parte del tempo in un pistino con in + magione e isam....nel pistino ci sarò andato per una 20ina d volte in totale ......poi ho fatto rifare la guarnizione della testa che a causa del radiatore otturato si era bruciata......ora la moto puzza di nuovo di bruciato dopo un pò di giri....sembra kuasi sia di nuovo la guarnizione però per lo meno ora il motore va bene e nn scalda + ......di certo kualke problemino o "one" che causa quella puzza c'è.....per cui un controllo e semmai revisione urge......

Comment

• Font Size
        stai a roma....vai da ninetto suriano che delle suzuki conosce pure l'ultima vitarella....lo trovi talvolta pure qui sul forum...

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          stai a roma....vai da ninetto suriano che delle suzuki conosce pure l'ultima vitarella....lo trovi talvolta pure qui sul forum...
          e la moto in questione l'ha pure "fatta" lui per altro

io ? da m? che glielo dico, ma il ragazzo ? capoccione

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sciamano View Post
            e la moto in questione l'ha pure "fatta" lui per altro

io ? da m? che glielo dico, ma il ragazzo ? capoccione
            ecco meglio ancora

Comment

• Font Size
              lo so ragazzi avete ragione e sulla sua bravura non si discute...ma chiedevo qualcuno di fiducia che avete magari provato anche voi...il problema di suriano è che credo che la faccia pagare cara giustamente la sua competenza......

Comment

• Font Size
                Del prezzo parlane con lui, Ninetto ? alla mano e di certo chiedere non ti costa nulla.
                Non ho mai fatto un lavoro come il tuo, ma anche se si ? trattato di cose pi? semplici, per esperienza personale posso dirti che con Ninetto vai bene sia come prezzo che come bravura.

Comment

• Font Size
                  Altrimenti Cruciani, Celani, Papamoto? Trapianto motore?

Comunque sia non credo si parli di cifre così alla mano...

Comment

• Font Size
                    azzo!!! meno male non ho comprato la moto da te.....................

senza offesa eh....ma ora che ne ho gia presa un altra son proprio contento...me lo avevi spacciato come un motore perfetto e invece non era proprio cosi...guarnizioni bruciate e odore di bruciato...mi immagino gia l'anno prossio dopo qualche giro di pista le madonne che ti tiravo!!!

Comment

• Font Size
                      frankie forse non leggi bene quello che scrivo. Ti ho detto che necessitava di revisione vai a leggere ti ho detto che il motore stava bene. L odore di bruciato è uscito poco fa e di certo non vendo pacchi. Per cui se hai preso una buona moto sono contento per te. Leggi bene prima di dare del truffatore. Dai il gas e lamentati di meno.

Comment

• Font Size
                        frankie non sai kuanto mi ha fatto rosicare il tuo intervento! troppo!

1) te non mi hai mai contattato, quindi "stavi per prendere" una sega

2) te pare che se avessi voluto dare una sola scrivevo sul forum? maddai svegliati

3) ripeto leggi bene quello che ho scritto sul topic in cui chiedevi moto da pista (ho detto che il motore per stare tranquilli necessitava di una revisione/controllata

4) non mi conosci manco per niente, io se vendo kualkosa la faccio provare in pista quanto si vuole, per cui come caxxo ti permetti di dire quelle cose

5) non ti sei regolato

Ciao

Comment

• Font Size
                          mi dispiace che stai a rosicà!!!

ovvio non ti conosco,ma le tue testuali parole sono queste:

"frankie se ci devi fare un anno di gare il motore è da revisionare....io l'ho fatto aprire 3-4 ore fa circa x un controllo e cambio guarnizione testa per stare + tranquillo con quella originale...ho la fattura che dimostra il lavoro e anke la guarnizione e tutti i ricambi sostituiti.....l'esito del controllo è stato positivo, nel senso che il motore sta bene....è chiaro però che per farci una stagione intera una revisionata va fatta..."

io li nel mezzo leggo un "L'ESITO DEL CONTROLLO è STATO POSITIVO,NEL SENSO CHE IL MOTORE STA BENE"

alla faccia!!!!!!!! sta da *** si direbbe!!!!!!poi mi dici che hai cambiato la guarnizione per stare tranquillo,quando invece l'hai cambiata perchè l'avevi bruciata con un condotto otturato...

1)e se permetti,ero seriamente intenzionato a prenderla,se vai a leggere il post dove la cercavo mi ero gia informato su diverse cose e prima che tu lo dicessi sapevo gia mezza storia di quella moto.

2)chemmefrega a me se scrivi sul forum??mica ho detto che sei un truffatore eh!!! ho solo detto che quella moto ho fatto bene a non prenderla!!

3)te l'ho scritto sopra quello che hai scritto tu,e nel mezzo alle righe si legge un chiarissimo " ho revisionato il motore e sta bene,se vuoi correre revisionalo nuovamente per scrupolo"
                          invece qui si legge che era gia da revisionare quando l'hai presa e non l'hai fatto per mancanza di fondi..........................

4)ripeto non ti ho dato del truffatore,ma mi sono semplicemente rallegrato pubblicamente di non aver acquistato la tua moto!!

5)mi sono regolato,perchè mi sono posto in modo cordiale,senza aggredirti e mostrando le cose per come sono.

sempre senza offesa,e cordialmente.

frankie
                          Last edited by frankie22; 30-11-08, 14:59.

Comment

• Font Size
                            bravo frankie il motore sta bene....vai da tonino al sagittario e kiedi a lui....al 99% il problema è la stessa guarnizione che è stata rifatta male....solo che me li dai tu i soldi per far aprire e controllare??????

vabbè manco mi va di stare a replicare.....divertiti e dacci il gas

contento per te tanti cari saluti

Comment

• Font Size
                              grazie...e altrettanti carissimi saluti anche a te,
                              senza rancore.

frankie

Comment

X
                              Working...
                              X