Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gas Rapido

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gas Rapido

    Ciao raga
    Tutta oggi che mi scervello per provare a montare il gas rapido sulla moto
    Il mio problema ? che ho usato dei cavi nuovi
    fatti passare al posto degli originali montato il blocchetto acceleratore ...
    e fin qui
    Il problema ora sta nel attaccarli ai corpi farfallati ...
    apparte la difficolta nell agganciarli che vabbe 6 7 bestemmie e ce la faccio
    Il mio problema ? che
    i cavi originali avevano 1000 regolazioni e alla fine delle pipette in ferro che bloccavano la guaina
    mentre questi no
    Come faccio a tagliarli alla misura perfett?? qualcuno di voi l'ha mai fatto?
    le guaine devono restare bloccate ( devo recuperare le pipette dagli originali ) o possono restare libere ?

  • Font Size
    #2
    Che marca è il Gas rapido?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Domino SBK

      Comment


      • Font Size
        #4
        scusa il mezzo ot,ma io a tal proposito volevo chiedere se qualcuno ha le istruzioni per montere il gas rapido della euro racing,visto che non so in che buchi vanno i cavi e come vanno le rondelline in plastica.

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi sembra che se vai sul sito euro-racing puoi scaricare le istruzioni

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pandianik View Post
            mi sembra che se vai sul sito euro-racing puoi scaricare le istruzioni
            si,? proprio cosi grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nyko683 View Post
              Ciao raga
              Tutta oggi che mi scervello per provare a montare il gas rapido sulla moto
              Il mio problema è che ho usato dei cavi nuovi
              fatti passare al posto degli originali montato il blocchetto acceleratore ...
              e fin qui
              Il problema ora sta nel attaccarli ai corpi farfallati ...
              apparte la difficolta nell agganciarli che vabbe 6 7 bestemmie e ce la faccio
              Il mio problema è che
              i cavi originali avevano 1000 regolazioni e alla fine delle pipette in ferro che bloccavano la guaina
              mentre questi no
              Come faccio a tagliarli alla misura perfettà? qualcuno di voi l'ha mai fatto?
              le guaine devono restare bloccate ( devo recuperare le pipette dagli originali ) o possono restare libere ?
              Se ti può consolare, uno dei motivi perché i gas rapido Domino, rispetto a ER e Robby, costano molto meno, è proprio perchè sono "generalisti".
              Insomma, ho letto da più parti che per montare un rapido Domino, bisogna proprio tagliare ad arte i cavi gas e che l'operazione non è alla portata di chiunque... il problma è che se poi devi andare da un meccanico, tanto valeva prendersi un bel Robby moto in Ergal, con 4 ghiere di regolazioni e i cavi specifici per la tua moto...
              Last edited by xsandrox; 01-12-08, 01:26.

              Comment

              X
              Working...
              X