Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono sognato la PC5?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi sono sognato la PC5?

Non ricordo dove avevo letto che ? uscita la POWER COMMANDER V che dovrebbe andare a sostituire la 3usb. Mi sembrava fosse molto piu piccola e riunisse in se anche il modulo di anticipo.
    Pero' non mi ricordo bene e sul sito non trovo nulla a riguardo.
    Qualcuno mi sa dire qualcosa ?
    Quando uscira' ? prezzo ? applicazioni tutte le moto ?
    Grazie

• Font Size
    anche io l'ho letto su motoblog
    parlava di circa 330?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sw4n View Post
      anche io l'ho letto su motoblog
      parlava di circa 330?
      330??
      NE DUBITO, GIA ADESSO DI LISTINO SI PARTE DA 329?+IVA SE POI STA "V" HA DENTRO ANCHE IL MODULO DI ANTICIPO SARA MOLTO DIFFICILE CHE IL PREZZO SIA INFERIORE.

Comment

• Font Size
        Eccola quà:

Dynoget presenta una nuova generazione di centraline aggiuntive, la Power Commander V, che va ad affiancare la Power Commander III USB, per tutte le applicazioni sui modelli 2009; il prezzo al pubblico partirà da euro 339.oo.

Le principali caratteristiche saranno: dimensioni ridotte, rispetto al Power Commander III, alimentazione diretta da presa USB; inoltre PCV non necessita di alimentazione ausiliaria a batteria se viene programmata a motore spento o smontata dalla moto.

Due mappature sono già incluse e il sistema è predisposto per ricevere input dal sensore di marcia inserita, o dal sensore di velocità. Power Commander V è predisposta per gli input analogici, consente di installare un sensore 0-5 volt, e di programmare una mappa di variazioni su input legati a pressione aspirazione o temperatura di esercizio.

Su una moto quadricilindrica, la nuova Power Commander, attraverso l’input proveniente dal sensore di marcia inserita, può consentire di mappare individualmente ogni cilindro per ogni rapporto selezionato (totale di 24 mappe complessive).

Inoltre, Dynojet ha realizzato il kit di automappatura Auto Tune, fornito con una o più sonde Lambda a banda larga e centralina di controllo. Si monterà direttamente sul Power Commander V e consentirà il calcolo in automatico delle variazioni carburante necessarie, con aggiornamento della mappa in tempo reale durante la marcia.

Un interruttore consentirà di passare dalla mappa fissa presente nella Power Commander V alla
        automappatura anche durante la marcia del veicolo. Auto Tune sarà in grado di sviluppare mappe per ogni marcia e per ogni cilindro separatamente.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Eccola qu?:

Dynoget presenta una nuova generazione di centraline aggiuntive, la Power Commander V, che va ad affiancare la Power Commander III USB, per tutte le applicazioni sui modelli 2009; il prezzo al pubblico partir? da euro 339.oo.

Le principali caratteristiche saranno: dimensioni ridotte, rispetto al Power Commander III, alimentazione diretta da presa USB; inoltre PCV non necessita di alimentazione ausiliaria a batteria se viene programmata a motore spento o smontata dalla moto.

Due mappature sono gi? incluse e il sistema ? predisposto per ricevere input dal sensore di marcia inserita, o dal sensore di velocit?. Power Commander V ? predisposta per gli input analogici, consente di installare un sensore 0-5 volt, e di programmare una mappa di variazioni su input legati a pressione aspirazione o temperatura di esercizio.

Su una moto quadricilindrica, la nuova Power Commander, attraverso l?input proveniente dal sensore di marcia inserita, pu? consentire di mappare individualmente ogni cilindro per ogni rapporto selezionato (totale di 24 mappe complessive).

Inoltre, Dynojet ha realizzato il kit di automappatura Auto Tune, fornito con una o pi? sonde Lambda a banda larga e centralina di controllo. Si monter? direttamente sul Power Commander V e consentir? il calcolo in automatico delle variazioni carburante necessarie, con aggiornamento della mappa in tempo reale durante la marcia.

Un interruttore consentir? di passare dalla mappa fissa presente nella Power Commander V alla
          automappatura anche durante la marcia del veicolo. Auto Tune sar? in grado di sviluppare mappe per ogni marcia e per ogni cilindro separatamente.
          niente
          avevo letto qualcosa, ma sarei curioso di sapere quanto coster? il sistema aggiuntivo di automappatura

Comment

• Font Size
            330 eu con anche modulo anticipo o senza?quella "vecchia" veniva 330 ...se poi volevi anche il coso per l'anticipo erano altri 3xx eu ...mah

Comment

• Font Size
              Veramente io ho pubblicato un post "Nuova power commander 5" proprio in questa sezione,tempo fa

Il prezzo mi pare che sia di 399?.

Comment

• Font Size
                quindi se nn ho capito male....nella nuova c'è anche tutto l'ambaradan per il cambio elettornico? .....mica male
                interessante

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cimo77 View Post
                  quindi se nn ho capito male....nella nuova c'? anche tutto l'ambaradan per il cambio elettornico? .....mica male
                  interessante

Comment

• Font Size
                    Originally posted by emassi78 View Post

Comment

• Font Size
                      cazz....scrivo subito la letterina a Babbo natale

Comment

• Font Size
                        la cosa piu' interessante e' l'automappatura sicuramente!

uhmmm sono davvero curioso, attendo notizie e prove di questo nuovo giocattolino!

Comment

• Font Size
                          Ma è solo per i modelli 2009

Comment

• Font Size
                            Cavolo mi sembra veramente una figata... per quest anno passo ho gia' fatto troppe spese ma l anno prossimo....

Comment

• Font Size
                              Se l'automappatura funziona, tutti i banchi con relativi "maghi delle mappature" andranno fallitti...
                              Però a questo punto mi sorge un quisito: ques'automappatura sarà anche superprestazionale o lascierà margine di lavoro per i tecnici???

Comment

X
                              Working...
                              X