Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

terminale LeoVince quali collettori per cbr1000rr?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

terminale LeoVince quali collettori per cbr1000rr?

Buongiorno a tutti, come molti sapranno ... (io per? non lo sapevo!!!) la LeoVince non fornisce i collettori a chi in precedenza aveva acquistato presso di loro un terminale. Ora mi trovo nella spiacevole situazione di non poter completare l'impianto del mio cbr1000rr 07. Qualcuno ha risolto montando collettori di altra marca senza dover modificare il terminale LeoVince? Se si, mi indicate marca e modello utilizzato??
    Grazie a tutti.

• Font Size
    secondo me l'unica soluzione sono i colettori Arrow poi ce da vedere che devi modificare per farli andare bene col terminale
    cmq non dovrebbe essere difficile fare il lavoro

Comment

• Font Size
      Collettori in acciaio ARROW!!!

Comment

• Font Size
        Ciao e grazie per le risposte ... in ogni caso ho scritto alla LeoVince sia lamentando questa incongruenza di "produzione" che chiedendo una soluzione... non ho molta voglia di montare cose provenienti de marchi diversi, probabilmente non ci fossero soluzioni venderò il terminale e prenderò un completo ovviamente non LeoVince. Grazie ancora per i consigli.

Comment

• Font Size
          Mi sembra strano...io ho montato i silenziatori Factory x il mio R1 e poi ho ordinato i collettori...senza problema...!!!

Comment

• Font Size
            ... strano, ma purtroppo vero!!!

Comment

• Font Size
              Prendi gli arrow e fai un piccolo raccordino...credo abbiamo diametri di tubi diversi per poco...

Comment

X
              Working...
              X