Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sospensione mupo,qualcuno ha gia provato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eh nu me lo spedisce e basta... osti! magari provo a contrattare i 50 euro ;-)

Comment

• Font Size
      Io ho avuto mono e forcelle rifatte su r6 04 e mi son trovato benissimo sia su strada che in pista tanto che adesso ho ordinato il tutto anche per la zx10

Comment

• Font Size
        io ho il mono AB1 e la forca kittata con olio+molle+lamelle Mupo, sulla mia zx10 ovviamente, e non cambierei per nulla al mondo!!! Sono stra-contento!!!

Comment

• Font Size
          sono in fase di acquisto di un mono ab1 normale.. con precarico a ghiera.. poi quando potro mi faro le forche... ma ora nn so.. riskio la scarpa e na ciabatta

Comment

• Font Size
            sono ottimi prodotti.

Comment

• Font Size
              Ho mono Mupo AB 1 con precarico a ghiera al post su R1 05,va veramente bene!ant molle e olio WP

Comment

• Font Size
                io appena acquistato mi arrivera penso settimana prox... 400 ab1 con molla del mio peso revisionato e kittato... ievvaiiiiii

Comment

• Font Size
                  Personalmente non ho avuto modo di testarle.

Un mio amico che ha da poco comprato una GSX R 1000 k8 ha montato sia le cartucce che il mono e ne ? entusiasta.

Il rapporto poi prezzo qualit? mi sembra assolutamente favorevole.

Sono in fase di trasformazione pista della mia nuova R1 e... sono fortemente tentato da provare l'acquisto...

Ciao, Luka

Comment

X
                  Working...
                  X