Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sospensione mupo,qualcuno ha gia provato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sospensione mupo,qualcuno ha gia provato?

ciao ragazzi, qualcuno ha gia provato il mono mupo e le cartuce per la forcella? vorrei una vostra recensione per sapere se vanno bene per un uso strada e pista, piu strada pero.

• Font Size
    Originally posted by r1torino View Post
    ciao ragazzi, qualcuno ha gia provato il mono mupo e le cartuce per la forcella? vorrei una vostra recensione per sapere se vanno bene per un uso strada e pista, piu strada pero.
    le cartucce x strada non direi bastano già le molle e pompanti e un mono ab1 evo al post , cmq sono ottimi prodotti visti da vicino visto che il mio mecca e rivenditore x la campania , anche se io sulla mia ho tutto ohlins
    ho un amico che le ha montate sulla sua r6 solopista il kit di cartucce e mono si trova bene anche se ci ha messo un pò x settarle bene
    Last edited by mrfonzy; 26-11-08, 21:13.

Comment

• Font Size
      se senti darbarz ti dirà che esistono solo loro !!

cmq apparte gli scherzi, a livello amatoriale uno vale l'altro.. se invece si fanno gare penso che si guardi quale delle case sul mercato, ti dia piu assistenza in pista... ecco xkè magari si sceglie mupo, o altri "piu piccoli" rispetto ad ohlins per esempio che non ti si caga per niente!!

Comment

• Font Size
        Eccezionali!!!!!

Comment

• Font Size
          io ho il mono sul mio s4r usato per adesso solo in strada posso solo che parlarne ottimamente!!!

mono ab1 evo

Comment

• Font Size
            Ottime e ottima assistenza...!!
            se non la usi in pista...farei solo l'idraulica delle forche...

Comment

• Font Size
              io starei per acquistare un ab1 normale con precarico a ghiera.. e nn idraulico... per uso pista andrebbe bene secondo voi? kiedo perche sul sito della mupo lo mettono come stradale..

Comment

• Font Size
                Originally posted by gamba24 View Post
                io starei per acquistare un ab1 normale con precarico a ghiera.. e nn idraulico... per uso pista andrebbe bene secondo voi? kiedo perche sul sito della mupo lo mettono come stradale..
                Io sul mio 636 2003 ho la AB1 senza precarico idraulico e la mia moto ? solo pista! ECCEZIONALE.
                CIAO

Comment

• Font Size
                  Si che va bene! l'Ab1 normale si differenzia dall'evo solo per il materiale del cilindro che è in acciaio invece che in ergal.. La differenza di dilatazione termica incide sulle prestazioni sotto stress da calore... in pratica se con l'evo a 80°C perde 3/4 Kg di frenatura (che sono un nulla a quella temperatura) con quello normale ne perdi 6/7 Kg (che comunque è un valore ancora discreto).

Il precarico idraulico ti serve solo come comodità in più... ma ne puoi fare anche a meno.. soprattutto dopo che hai trovato il tuo assetto ideale.

Comment

• Font Size
                    grassie mille ragassi... pensate che a 500 euro usato e appena revisionato con molla per il mio peso sia altino come prezzo? e' di un mecca..

sul sito della mupo vendono la valigia a 850 con ab1 e forche.. nuovo cosa costera?

Comment

• Font Size
                      Si 850+ iva...!!
                      è un buon prezzo 500€ se è come dici tu...

Comment

• Font Size
                        grassie cara ihihi

Comment

• Font Size
                          veramente super ok, ho le cartucce complete evolution e il mono ab1 col precarico da due anni, anche l'assistenza ? veramente ok ne ho avuto bisogno per un piccolo trafilaggio da un tappo delle forke sono davvero bravi ragazzi,

Comment

• Font Size
                            l'ab4 non l'ha mai provato nessuno?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gamba24 View Post
                              grassie mille ragassi... pensate che a 500 euro usato e appena revisionato con molla per il mio peso sia altino come prezzo? e' di un mecca..

sul sito della mupo vendono la valigia a 850 con ab1 e forche.. nuovo cosa costera?

Considerando che io ho appena venduto un Ab1 Evo con precarico idraulico revisionato a 600 ?.... secondo me 500? sono ancora tantini.... io pi? di 400? non gli offrirei considerando che il suo valore ? di 450?.

Se poi con quella cifra te lo monta allora diciamo che non ti ha rubato nulla.

Comment

X
                              Working...
                              X