ciao ragazzi, qualcuno ha gia provato il mono mupo e le cartuce per la forcella? vorrei una vostra recensione per sapere se vanno bene per un uso strada e pista, piu strada pero.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sospensione mupo,qualcuno ha gia provato?
Collapse
X
-
Originally posted by r1torino View Postciao ragazzi, qualcuno ha gia provato il mono mupo e le cartuce per la forcella? vorrei una vostra recensione per sapere se vanno bene per un uso strada e pista, piu strada pero.
ho un amico che le ha montate sulla sua r6 solopista il kit di cartucce e mono si trova bene anche se ci ha messo un pò x settarle beneLast edited by mrfonzy; 26-11-08, 21:13.
-
se senti darbarz ti dirà che esistono solo loro !!
cmq apparte gli scherzi, a livello amatoriale uno vale l'altro.. se invece si fanno gare penso che si guardi quale delle case sul mercato, ti dia piu assistenza in pista... ecco xkè magari si sceglie mupo, o altri "piu piccoli" rispetto ad ohlins per esempio che non ti si caga per niente!!
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postio starei per acquistare un ab1 normale con precarico a ghiera.. e nn idraulico... per uso pista andrebbe bene secondo voi? kiedo perche sul sito della mupo lo mettono come stradale..
CIAO
Comment
-
Si che va bene! l'Ab1 normale si differenzia dall'evo solo per il materiale del cilindro che è in acciaio invece che in ergal.. La differenza di dilatazione termica incide sulle prestazioni sotto stress da calore... in pratica se con l'evo a 80°C perde 3/4 Kg di frenatura (che sono un nulla a quella temperatura) con quello normale ne perdi 6/7 Kg (che comunque è un valore ancora discreto).
Il precarico idraulico ti serve solo come comodità in più... ma ne puoi fare anche a meno.. soprattutto dopo che hai trovato il tuo assetto ideale.
Comment
-
grassie mille ragassi... pensate che a 500 euro usato e appena revisionato con molla per il mio peso sia altino come prezzo? e' di un mecca..
sul sito della mupo vendono la valigia a 850 con ab1 e forche.. nuovo cosa costera?
Comment
-
veramente super ok, ho le cartucce complete evolution e il mono ab1 col precarico da due anni, anche l'assistenza ? veramente ok ne ho avuto bisogno per un piccolo trafilaggio da un tappo delle forke sono davvero bravi ragazzi,
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postgrassie mille ragassi... pensate che a 500 euro usato e appena revisionato con molla per il mio peso sia altino come prezzo? e' di un mecca..
sul sito della mupo vendono la valigia a 850 con ab1 e forche.. nuovo cosa costera?
Considerando che io ho appena venduto un Ab1 Evo con precarico idraulico revisionato a 600 ?.... secondo me 500? sono ancora tantini.... io pi? di 400? non gli offrirei considerando che il suo valore ? di 450?.
Se poi con quella cifra te lo monta allora diciamo che non ti ha rubato nulla.
Comment
X
Comment