Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane arretrate Valter Moto regolabili

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pedane arretrate Valter Moto regolabili

Buongiorno a tutti,
    ho acquistato ad un negozio le pedane valter moto regolabili (dovrebbero essere le 2.5) per la mia R6 2006.
    Le ho prese usate.

Al negoziante chiesi se erano con il cambio rovesciato e questo mi ha risposto che dipendeva da come le montavo sull'alberello del cambio...

Ora sto cercando di montarle ma a me sebrano con il cambio rovesciato e non saprei come montarle con il cambio in configurazione standard.

Infine, il negoziante mi ha dato le pedane e la staffa che va collegata all'alberello del cambio, ma non mi ha dato l'anello che va montato sull'alberello e che poi si collega alla staffa, devo forse usare quello standard che sta gi? montato sull'alberello o esiste quello specifico della valter moto????

Grazie,
    Roberto

• Font Size
    io ti posso dire che ho le tipo 2 e l' anello che va collegato al cambio era compreso nella confezione.

Comment

• Font Size
      io ho preso il mod. t1, le piu' semplici, e vanno benissimo, ma dell'originale nn ho usato nulla, c'era tutto nella confezione in dotazione...
      prova a verificare sul sitoi pezzi in dotazione per il t 2.5 e poi vai da chi te le ha vendute e richiedigli i pezzi mancanti...

Comment

• Font Size
        Puoi utilizzarle sia come cambio rovesciato sia come cambio tradizionale.

Dipende da come fissi l'asta di rinvio all'albero del cambio.

Esempio : se lo monti con il perno in alto sar? un cambio tradizionale, viceversa diventer? un cambio rovesciato.

Comment

• Font Size
          Originally posted by raster10 View Post
          Puoi utilizzarle sia come cambio rovesciato sia come cambio tradizionale.

Dipende da come fissi l'asta di rinvio all'albero del cambio.

Esempio : se lo monti con il perno in alto sar? un cambio tradizionale, viceversa diventer? un cambio rovesciato.
          E allora perch? sul sito Valter Moto esiste la versione cambio rovesciato?

Inoltre, dal momento che non mi ha dato l'asta di rinvio, posso usare quella di serie della moto?
          Cambia qualcosa?

Comment

• Font Size
            Originally posted by bebbbo View Post

Inoltre, dal momento che non mi ha dato l'asta di rinvio, posso usare quella di serie della moto?
            Cambia qualcosa?
            se ci arriva puoi usare la tua, ma avendole arretrate la distanza adesso ? maggiore,di solito in dotazione c'? una piccola prolunga d'asta da attaccare a quella gia esistente...

Comment

• Font Size

Cambia qualcosa?
              Non ne ho la pi? pallida idea del perch? ne vendono due tipi (tradizionale e rovesciato).

Ti posso solo dire che sulla mia - R6/07 - a seconda di come fisso l'asta di rinvio all'albero del cambio, la trasformo in una o nell'altra versione, in 30 secondi !

E non sono l'unico

Comment

• Font Size
                Originally posted by raster10 View Post
                Non ne ho la pi? pallida idea del perch? ne vendono due tipi (tradizionale e rovesciato).

Ti posso solo dire che sulla mia - R6/07 - a seconda di come fisso l'asta di rinvio all'albero del cambio, la trasformo in una o nell'altra versione, in 30 secondi !

E non sono l'unico
                Ma la 07 meccanicamente ? uguale alla 06?

Ho guardato e mi sembra che non ci sia spazio per mettere l'asta verso l'alto perch? tocca sul telaio

Comment

• Font Size
                  Ma la 07 meccanicamente ? uguale alla 06?

Ho guardato e mi sembra che non ci sia spazio per mettere l'asta verso l'alto perch? tocca sul telaio
                  Fai alcune prove, vedrai che ci star?.

E non necessariamente deve essere a 90 ? rispetto alla linea di terra.

Comment

X
                  Working...
                  X