Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sospensionisti: Come sono ste Forcelle Big Piston?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sospensionisti: Come sono ste Forcelle Big Piston?

Forcelle Showa a grande pistone con regolazioni estensione e compressione nel tappo superiore e precarico molla sul piedino.

Per ora impiegate di serie su Suzuki GSX-R 1000 K9 e Kawasaki Ninja ZX-6 '09.

Ne parlano bene, come funziano in realt??
    Last edited by Ultrone; 24-11-08, 01:20.

• Font Size
    Suzuki ..........mmmmmmmmmmmmmmmmm

Kawasaki ......mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Showa ........mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Vanno benissimo, come in MotoGP

Comment

• Font Size
      Se ho tempo trovo un disegnino e ti faccio vedere. In pratica sul pistone mobile sono concentrate entrambe le valvole

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Forcelle Showa a grande pistone con regolazioni estensione e compressione nel tappo superiore e precarico molla sul piedino.

Per ora impiegate di serie su Suzuki GSX-R 1000 K9 e Kawasaki Ninja ZX-6 '09.

Ne parlano bene, come funziano in realt??
        piu' o meno come le altre,vanno su e giu'...
        diciamo che,come sempre,anche stavolta si potra' dare la colpa a loro quando si casca per errori propri...

Comment

• Font Size
          Originally posted by trottalemme View Post
          piu' o meno come le altre,vanno su e giu'...
          diciamo che,come sempre,anche stavolta si potra' dare la colpa a loro quando si casca per errori propri...
          Sei proprio.......bastard inside!!!!!
          Trotta.....ma oltre che di moto sei campione di simpatia, eh?????

Comment

• Font Size
            vuoi una risposta seria? cio' presupporrebbe una domanda sensata:
            se sono montate su moto su cui non e' ancora salito nessuno...

Comment

• Font Size
              direi che la cosa quanto mai strana è che non mi risulta che queste soluzioni siano adottate nelle competizoni o sbaglio?? Se lo stato dell'arte di una forcella, in questo momento, è la Ohlins pressurizzata, queste nuove soluzioni mi sembrano andare in direzioni diverse...
              Come mai??

Comment

• Font Size
                tecnicamente ho capito che tutto il ciborio rimane sempre immerso nell'olio e quindi non ci sono problemi di emulsione, un'altro vantaggio è che per cambiare l'interno basta sfilare il tutto dalle canne senza dover smontare nulla....se son migliori boh, manco me frega

Comment

• Font Size
                  Originally posted by xsandrox View Post
                  direi che la cosa quanto mai strana ? che non mi risulta che queste soluzioni siano adottate nelle competizoni o sbaglio?? Se lo stato dell'arte di una forcella, in questo momento, ? la Ohlins pressurizzata, queste nuove soluzioni mi sembrano andare in direzioni diverse...
                  Come mai??
                  Errore, showa le monta in motogp (honda) e Superbike(Suzuki) gi? da un p?.

Comment

• Font Size
                    vuoi una risposta seria? cio' presupporrebbe una domanda sensata:
                    se sono montate su moto su cui non e' ancora salito nessuno...
                    Tu sta zitto che metti solo zizzania!

Evidentemente ci sono saliti dei tester sopra se poi scrivono che sono valide. Ma li leggi i giornaletti?

Comment

• Font Size
                      Ma chi usa Showa in gara usa quella soluzione?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Tu sta zitto che metti solo zizzania!

Evidentemente ci sono saliti dei tester sopra se poi scrivono che sono valide. Ma li leggi i giornaletti?
                        mai letto in vita mia di un giornale che sputa nel piatto dove mangia abitualmente...

Comment

• Font Size
                          mai letto in vita mia di un giornale che sputa nel piatto dove mangia abitualmente...

Comment

• Font Size
                            Trotta, al di la dei tuoi 112 anni ..........non ? che non ti vediamo in motogp perch? i peli sulla lingua te li tagli col contropelo ogni mattina?

Comment

• Font Size
                              La soluzione, tecnicamente nota, presenta maggiori difficolt? di realizzazione visto che ? necessario realizzare il percorso di andata e ritorno dell'olio, regolabili, nel pistone mobile.

Comment

X
                              Working...
                              X