vi aggiorno ke il mio mek, ha provveduto alla spedizione del pacco in settimana chiamero x le prime notizie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AIM MXL STRADA... aiuto!
Collapse
X
-
-
Originally posted by raster10 View PostLi avete testati ?
Se si, dove e quando lo pubblicate ?
Danke
Se ti riferisci a Special, non credo sia mai uscita una prova dettagliata, ma molte volte presentato e proposto come soluzione alternativa.
Last edited by ubuntu; 15-12-08, 06:46.
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostNon ancora arrivata alle 12,00.
Aspetto,
Ciao
..ciao
Comment
-
Originally posted by asso View Postraster oggi vado dal mio spacciatore a vedere st'AIM, poi vieni direttamente a casa mia ad aiutarmi ok
Ora ho contattato anche Jetipe, stessa moto mia, stesso problema degli altri.
Non ci capisco pi? niente.
Prendi pista o strada ?
Attento che ci sono delle offerte in giro (carpimoto.it, omniaracing.it, Xparts.net, red racing parts.com)
Se non ho letto male, iol strada lo fanno ad 800.
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostQuello che non riesco a capire ? come mai a me la spoia benza funzia ed a nessun altro no.
Ora ho contattato anche Jetipe, stessa moto mia, stesso problema degli altri.
Non ci capisco pi? niente.
Prendi pista o strada ?
Attento che ci sono delle offerte in giro (carpimoto.it, omniaracing.it, Xparts.net, red racing parts.com)
Se non ho letto male, iol strada lo fanno ad 800.
tu che mi consigli?
Comment
-
Originally posted by asso View Postspero di spendere anche meno, il mio spacciatore ? molto buono
tu che mi consigli?
Dipende da che uso ne fai.
Se vai di pi? in pista o in strada. Sono molto specifici, ma uno costo il doppio dell'altro.
Senti i prezz, comunque
Comment
-
Dunque se trovo la email che mi invio' Mauro (AIM ) saro' in grado di dirvi come si setta la spia riserva su AIM MXL PISTA (ponte con resistenza per via del diverso voltaggio)...io uso questo Raster, sono un appassionato di verifica dei dati e loro analisi e sullo "strada" non puoi attaccare molte servitu'...io ho potenziometri sospensioni, gps, lambda pressione olio giroscopio e tempi sul giro oltre chiaramente a indicatore marce e i sensori standard. Lo strada utilizza i canali standard della moto, su quello tutti i sensori sono cablati in automatico ( se non sbaglio c'e' anche la valvola del gas)....il PISTA e' uno STAND ALONE e proprio per questo NON muore con la moto su cui e' predisposto....si tratta di scelte....che si traducono in maggior costo ma sicura intercambiabilita'.
Per ultimo...consiglio a tutti il connettore plug and play specifico per la moto in uso sul "PISTA", fornisce corrente sotto chiave direttamente dalla presa cruscotto, ingresso giri motore e segnale folle (per veder visualizzato il folle!)....spero di essere stato di aiuto!
Ciao a tuttiLast edited by jetpipe; 17-12-08, 15:36.
Comment
-
Originally posted by jetpipe View PostDunque se trovo la email che mi invio' Mauro (AIM ) saro' in grado di dirvi come si setta la spia riserva su AIM MXL PISTA (ponte con resistenza per via del diverso voltaggio)...io uso questo Raster, sono un appassionato di verifica dei dati e loro analisi e sullo "strada" non puoi attaccare molte servitu'...io ho potenziometri sospensioni, gps, lambda pressione olio giroscopio e tempi sul giro oltre chiaramente a indicatore marce e i sensori standard. Lo strada utilizza i canali standard della moto, su quello tutti i sensori sono cablati in automatico ( se non sbaglio c'e' anche la valvola del gas)....il PISTA e' uno STAND ALONE e proprio per questo NON muore con la moto su cui e' predisposto....si tratta di scelte....che si traducono in maggior costo ma sicura intercambiabilita'.
Per ultimo...consiglio a tutti il connettore plug and play specifico per la moto in uso sul "PISTA", fornisce corrente sotto chiave direttamente dalla presa cruscotto, ingresso giri motore e segnale folle (per veder visualizzato il folle!)....spero di essere stato di aiuto!
Ciao a tutti
..caxxoooo..il follleeeeeee....... ....... DIMMI COME HAI FATTO!!!!!!
Comment
X
Comment