Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIM MXL STRADA... aiuto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    vi aggiorno ke il mio mek, ha provveduto alla spedizione del pacco in settimana chiamero x le prime notizie

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by matcrix View Post
      vi aggiorno ke il mio mek, ha provveduto alla spedizione del pacco in settimana chiamero x le prime notizie
      Il tuo mecc ? troppo lento.

      Queste info sono di vitale importanza, mica

      micio micio bau bau

      Comment


      • Font Size
        #78
        Veramente un ottimo prodotto.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by ubuntu View Post
          Veramente un ottimo prodotto.
          Li avete testati ?

          Se si, dove e quando lo pubblicate ?

          Danke

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by raster10 View Post
            Li avete testati ?

            Se si, dove e quando lo pubblicate ?

            Danke
            Si, uso MXL strada da 3 anni su auto da competizioni interfacciato con centralina Motec su bus Can.
            Se ti riferisci a Special, non credo sia mai uscita una prova dettagliata, ma molte volte presentato e proposto come soluzione alternativa.


            Last edited by ubuntu; 15-12-08, 06:46.

            Comment


            • Font Size
              #81
              ..raster...ti ho inviato una mail....

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by maracan? View Post
                ..raster...ti ho inviato una mail....
                Non ancora arrivata alle 12,00.

                Aspetto,

                Ciao

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by raster10 View Post
                  Non ancora arrivata alle 12,00.

                  Aspetto,

                  Ciao
                  raster10@libero.it ..rinviato alle 12.26 da mara-cana@live.it

                  ..ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    raster oggi vado dal mio spacciatore a vedere st'AIM, poi vieni direttamente a casa mia ad aiutarmi ok

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by asso View Post
                      raster oggi vado dal mio spacciatore a vedere st'AIM, poi vieni direttamente a casa mia ad aiutarmi ok
                      Quello che non riesco a capire ? come mai a me la spoia benza funzia ed a nessun altro no.

                      Ora ho contattato anche Jetipe, stessa moto mia, stesso problema degli altri.

                      Non ci capisco pi? niente.

                      Prendi pista o strada ?

                      Attento che ci sono delle offerte in giro (carpimoto.it, omniaracing.it, Xparts.net, red racing parts.com)

                      Se non ho letto male, iol strada lo fanno ad 800.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by raster10 View Post
                        Quello che non riesco a capire ? come mai a me la spoia benza funzia ed a nessun altro no.

                        Ora ho contattato anche Jetipe, stessa moto mia, stesso problema degli altri.

                        Non ci capisco pi? niente.

                        Prendi pista o strada ?

                        Attento che ci sono delle offerte in giro (carpimoto.it, omniaracing.it, Xparts.net, red racing parts.com)

                        Se non ho letto male, iol strada lo fanno ad 800.
                        spero di spendere anche meno, il mio spacciatore ? molto buono
                        tu che mi consigli?

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by asso View Post
                          spero di spendere anche meno, il mio spacciatore ? molto buono
                          tu che mi consigli?
                          Fatti dare tutti e due i prezzi.

                          Dipende da che uso ne fai.

                          Se vai di pi? in pista o in strada. Sono molto specifici, ma uno costo il doppio dell'altro.

                          Senti i prezz, comunque

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by raster10 View Post
                            Fatti dare tutti e due i prezzi.

                            Dipende da che uso ne fai.

                            Se vai di pi? in pista o in strada. Sono molto specifici, ma uno costo il doppio dell'altro.

                            Senti i prezz, comunque
                            e sti gran caxxi
                            penso proprio che opter? per la strada/pista

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Dunque se trovo la email che mi invio' Mauro (AIM ) saro' in grado di dirvi come si setta la spia riserva su AIM MXL PISTA (ponte con resistenza per via del diverso voltaggio)...io uso questo Raster, sono un appassionato di verifica dei dati e loro analisi e sullo "strada" non puoi attaccare molte servitu'...io ho potenziometri sospensioni, gps, lambda pressione olio giroscopio e tempi sul giro oltre chiaramente a indicatore marce e i sensori standard. Lo strada utilizza i canali standard della moto, su quello tutti i sensori sono cablati in automatico ( se non sbaglio c'e' anche la valvola del gas)....il PISTA e' uno STAND ALONE e proprio per questo NON muore con la moto su cui e' predisposto....si tratta di scelte....che si traducono in maggior costo ma sicura intercambiabilita'.
                              Per ultimo...consiglio a tutti il connettore plug and play specifico per la moto in uso sul "PISTA", fornisce corrente sotto chiave direttamente dalla presa cruscotto, ingresso giri motore e segnale folle (per veder visualizzato il folle!)....spero di essere stato di aiuto!
                              Ciao a tutti
                              Last edited by jetpipe; 17-12-08, 15:36.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by jetpipe View Post
                                Dunque se trovo la email che mi invio' Mauro (AIM ) saro' in grado di dirvi come si setta la spia riserva su AIM MXL PISTA (ponte con resistenza per via del diverso voltaggio)...io uso questo Raster, sono un appassionato di verifica dei dati e loro analisi e sullo "strada" non puoi attaccare molte servitu'...io ho potenziometri sospensioni, gps, lambda pressione olio giroscopio e tempi sul giro oltre chiaramente a indicatore marce e i sensori standard. Lo strada utilizza i canali standard della moto, su quello tutti i sensori sono cablati in automatico ( se non sbaglio c'e' anche la valvola del gas)....il PISTA e' uno STAND ALONE e proprio per questo NON muore con la moto su cui e' predisposto....si tratta di scelte....che si traducono in maggior costo ma sicura intercambiabilita'.
                                Per ultimo...consiglio a tutti il connettore plug and play specifico per la moto in uso sul "PISTA", fornisce corrente sotto chiave direttamente dalla presa cruscotto, ingresso giri motore e segnale folle (per veder visualizzato il folle!)....spero di essere stato di aiuto!
                                Ciao a tutti

                                ..caxxoooo..il follleeeeeee....... ....... DIMMI COME HAI FATTO!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X