Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIM MXL STRADA... aiuto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    ..ragazzi io ho lo strada p&p....e qualche problemino.....dopo un'anno..ancora non l'ho risolto....
    ....indicatore di benziana...
    ....lo zero del folle...nelle marce indicate...

    ..a voi funzionano correttamente???..io ho contattato aim..lo inviato su...ho aspettato.... me l'hanno rimandato....ma quelle cose non le hanno risolte.... ..boh...sono rimasto un po cosi'....quando mi hanno detto che dipendeva o da me......o dalla mia moto..in particolare dal regolatore di tensione....che cambiandolo forse....
    .....ma io un regolatore di tensione non lo trovo per strada....e sono rimasto cos?...senza indicatore di benzina e folle....
    ..allora ho chiesto di un'istallatore..a cui rivolgermi ..dalle mie parti naturalmente...niente....l'unico ? a milano...
    ..insomma...un bellissimo oggetto..che andrebbe montato da un professionista....con il fai da te...non ? certo il risultato pieno....

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by maracanà View Post
      ..ragazzi io ho lo strada p&p....e qualche problemino.....dopo un'anno..ancora non l'ho risolto....
      ....indicatore di benziana...
      ....lo zero del folle...nelle marce indicate...

      ..a voi funzionano correttamente???..io ho contattato aim..lo inviato su...ho aspettato.... me l'hanno rimandato....ma quelle cose non le hanno risolte.... ..boh...sono rimasto un po cosi'....quando mi hanno detto che dipendeva o da me......o dalla mia moto..in particolare dal regolatore di tensione....che cambiandolo forse....
      .....ma io un regolatore di tensione non lo trovo per strada....e sono rimasto così...senza indicatore di benzina e folle....
      ..allora ho chiesto di un'istallatore..a cui rivolgermi ..dalle mie parti naturalmente...niente....l'unico è a milano...
      ..insomma...un bellissimo oggetto..che andrebbe montato da un professionista....con il fai da te...non è certo il risultato pieno....
      Ciao Maracana.

      Allora, a me funziona tutto correttamente anche se all'inizio ho tribulato non poco.

      Benzina :

      Attento che devi mettere la percentuale, non i litri

      ad esempio voglio che la spia mi si accenda quando nel serbatoio cè' rimasto il 20 % di benzina.

      Folle :

      se la tua moto ti dà l'indicazione di folle (r1 05 = SI) allora in race studio 2 devi mettere nel settaggio marce (sensore marce) la quinta funzione cioè

      - calcolate + segnale NEUTRAL; canale 8 -

      quindi fare correttamente la procedura di impostazione con la moto, evitando accellerate briusche o doppietti. Non serve lanciare la moto a 10.000 rpm.

      Prendi una strada tranquilla, parti in prima, seconda, ......... sesta, guidando in modo lineare e pulito, poi scali fino alla prima e quindi metti in folle.

      Devi seguire scrupolosamente il manuale di istruzioni, vedrai che se non al primo colpo, al successivo funziona.

      Molto importante è la :

      CONDIZIONE CHE ABILITA GLI STATIO DI ALLARME

      Se poi mi mandi il file a raster10@libero.it, provo a darci un'occhiata.

      Te lo rimando sistemato assieme ad un'altra cosa.

      Ciao
      Last edited by raster10; 09-12-08, 15:06.

      Comment


      • Font Size
        #63
        ritengo ke se una volta riuscito a farlo funzionare aim sia molto meglio, ma il problema e qst, si riesce a farlo funzionare??
        x l'indicazione della folle viene visualizzato un messaggio sul display??? o si accende un led???

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by matcrix View Post
          ritengo ke se una volta riuscito a farlo funzionare aim sia molto meglio, ma il problema e qst, si riesce a farlo funzionare??
          x l'indicazione della folle viene visualizzato un messaggio sul display??? o si accende un led???
          Esce lo zero


          0


          prima marcia = 1
          seconda marcia = 2 .........

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by raster10 View Post
            Esce lo zero
            0
            prima marcia = 1
            seconda marcia = 2 .........
            raster, a parte il ringraziamento a nome dei disgraziati che stanno tribolando per settare il cruscotto, volevo chierderti se ? uscito il 26 sulla ruota di roma!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by stranacreatura View Post
              raster, a parte il ringraziamento a nome dei disgraziati che stanno tribolando per settare il cruscotto, volevo chierderti se ? uscito il 26 sulla ruota di roma!
              Io forse sono stato fortunato, ma tutti questi problemi non li ho avuti.


              Ora, la domenica, per scappare di casa (e dalla moglie che altrimenti mi trova sempre qualcosa da fare), vado in garage e con il portatile faccio sempre degli esperimenti.

              Il bello ? che funziona sempre tutto.


              Comunque, dovete ogni tanto andare sulo sito delal AIM e scarcarvi (gratuitamente) gli aggiornamenti software (sia di race studio 2 sia di MXL).


              Scaricatevi, e questo e molto importante, gli ultimi manuali per il corretto montaggio, settaggio e funzionamento della strumentazione. Li ci sono sempre delle aggiunte che aiutano molto.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Maracana e Stranacreatura :

                mandatemi la vostra mail a raster10@libero.it

                che vi mando il manuale aggiornato.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by raster10 View Post
                  Maracana e Stranacreatura :
                  mandatemi la vostra mail a raster10@libero.it
                  che vi mando il manuale aggiornato.
                  molto gentile.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    ..raster ti ringrazio...e anche tanto...
                    ...provero' come dici tu....anche se non capisco come faccia un sensore a calcolare la percentuale.....visto che ? solo un contatto ..che si aziona quando nel serbatoio rimane a 3,5 litri benzina..... ..fa solo on o off...
                    ..le marce non utilizzo quelle calcolate + canale 8...c'ho provato 30 volte...ma niente...utilizzo quello che mi da il sistema...che funziona benissimo ma non da lo zero....non appare nulla in folle....
                    ..come ho un attimo ti mando la mail di casa...

                    ..grazie ancora

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      mi succede anke a me... non segna nulla quando è in folle... x qst cercavo di usare un led per segnalarmi la N

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Provate a fare uno squillo in AIM per il problema della folle.

                        Chiedete di Mauro (il tecnico addetto a MXL).


                        Tra l'altro mi sembra scriva anche qui sul forum (ora lo cerco).
                        Last edited by raster10; 10-12-08, 18:04.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Eccolo :

                          mauro28
                          Special Guest DDG

                          Data registrazione: 21-12-2005
                          Messaggi: 5
                          Feedback: 0 - 0%


                          Casso, scrive poco per?.

                          Io provo a mandargli un PM evidenziando questo post, magari ci aiuta qui.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            oggi dovrebbero aver spedito il pacco con la mia strumentazione

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by matcrix View Post
                              oggi dovrebbero aver spedito il pacco con la mia strumentazione
                              RICORDATI, se fai l'affare strada ------> pista

                              fammi un fischio

                              magari 2 al costo di 1

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                hihihhi ma tu pensi ke mi possa dimenticare???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X