Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tranquillo ormai senza nella mia lista nera... ahahahahah
cmq martedi spedisco il tutto... e poi la settimna dopo chiamiamo x tutte le informazioni... penso di farla... secondo me con 200/300 euro ci stiamo dentro...
cmq sia faccio sapere tutto su qst discussione
Se la cifra ? 200-300 la faccio anche io, ma a suo tempo mi parlavano di 800 .
tra mxl strada e pista non c e nessuna differenza l hardware e lo stesso cambia solo il software il problema il piu delle volte e il cablaggi anche e venduto con il cruscotto il piu delle volte subisce le interferenze da bobbine centraline ecc...
vedrai che ti daranno un cablaggio con filtri diversi e se fai un po lo gnorri e gli rompi le scatole dicendogli che hai perso un mucchio di tempo e non andava mai e che tuttalpiu poi te lo vendi perche no hai voglia di menartela a sangue come ho fatto io mi hanno caricato mxl pista
poi i sensori che ci puoi montare sono molti
sensori lineari
tps
rpm
lamda
km/h va fatto il calcolo in base alla corona pignone gomma che monti
l unica cosa che non fanno e il controllo della trazione quello per ora lo fa la GET
che peraltro ho montato sul mio kawa zx10r (MD4) questo strumento mi permette di acquisire i dati scaricarli sul pc o leggerli direttamente sul dispay
ed e una figata io per ora ho i sensori lineari tps rpm km/h tramite gps sensore di pressione sui freni altitudine longitudine e tante altre belle cosine
tra mxl strada e pista non c e nessuna differenza l hardware e lo stesso cambia solo il software il problema il piu delle volte e il cablaggi anche e venduto con il cruscotto il piu delle volte subisce le interferenze da bobbine centraline ecc...
vedrai che ti daranno un cablaggio con filtri diversi e se fai un po lo gnorri e gli rompi le scatole dicendogli che hai perso un mucchio di tempo e non andava mai e che tuttalpiu poi te lo vendi perche no hai voglia di menartela a sangue come ho fatto io mi hanno caricato mxl pista
poi i sensori che ci puoi montare sono molti
sensori lineari
tps
rpm
lamda
km/h va fatto il calcolo in base alla corona pignone gomma che monti
l unica cosa che non fanno e il controllo della trazione quello per ora lo fa la GET
che peraltro ho montato sul mio kawa zx10r (MD4) questo strumento mi permette di acquisire i dati scaricarli sul pc o leggerli direttamente sul dispay
ed e una figata io per ora ho i sensori lineari tps rpm km/h tramite gps sensore di pressione sui freni altitudine longitudine e tante altre belle cosine
Ma !
Francamente non mi va di perculare un'azienda che reputo seria.
con questo non perculo o per lo meno non ho nessuna intenzione di farlo non posso dire A sul loro operato anzi gentilissimi e molto proffessionali ed una assistenza impeccabile.
poi nel post non ho scritto nulla di particolare non ho dato adosso a nessuno ho solo detto che ho avuto dei problemi sono stati risolti anzi mi hanno fatto un mega regalo passandomi il software mxl pista dieri che ne pensi percio non posso che parlarne bene dell AIM ho provato a cambiare con un sistema di telemetria completa GET e mi trovo benissimo lo stesso.
ORA CHE TU TI FACCIA DEI CASTELLI E UN ALTRO PROBLEMA EVENTUALMENTE RILEGGI CIO CHE HO SCRITTO CLARO
GET!???
senti io ho il sangue blu contro di loro... l'avevo ordinata, ma dopo 3mesi mi hanno detto, ke non me la mandavono piu, pioike c'erano poke richieste x il mio modello, ero l'unico, quindi non mi facevano il cablaggio (ZX10R2005).
Ke rabbia, mille telefonate, poi la doccia fredda.. alla fine ho girato sulla AIM molto piu bella esteticamente, ma ritenevo ank'io meglio la GET, proprio xke aveva gia tutto, e a detta loro, riportava tutti i sensori della moto originale mentre la AIM il sensore "FI" della mia moto non lo riconosce, cmq m'informero anke di questo come mai, ah costava decisamente meno.
ora leggo ke a te l'hanno fatto
cmq aim ? un bel prodotto pero visto ke mi dici cosi, proverro a vedere se mi sistemano il segnale "FI" e se mi fanno un bello sconto per il passaggio da Strada a PIsta in oltre mi faro mandare anke un po di sensori sperando ke mi trattino a modino con i prezzi
cmq il pacco parte mercoledi dopo di ke aspetto una settimana e poi telefono!
pss
calma raga siamo qui per discuttere e risolvere i ns. problemini, nessuno vuol infangare uno o l'altro, ogn'uno scrive le proprie storie..
Per ovviare al problema potevi installare quella che ho installato io non sara il massimo della bellezza ma la funzionalita e piu che perfetta e sopratutto tocca molto meno il portafoglio (ma sara un vizio dei genovesi)
Io ho la trumenzazione originale + il dispositivo MD4 LOG consente l?acquisizione di dati, parametri di pista, e dati cronometrici in poche parole e una telemetria .
I dati possono esser visualizzati direttamente sul dispositivo tramite display, o scaricati e analizzati su PC
la cosa bella che se cambi moto non hai bisogno di niente perche hai gia tutto la stacchi e la riattacchi su un altro mezzo senza problema io lo faccio di continuo ed e precisissima.
L AIM e secondo me e bellissima ma un po piu complessa da montare una volta messa su va benissimo pero un po cara per le mie taske visto che quando si cade si sa che succede
Per ovviare al problema potevi installare quella che ho installato io non sara il massimo della bellezza ma la funzionalita e piu che perfetta e sopratutto tocca molto meno il portafoglio (ma sara un vizio dei genovesi)
Io ho la trumenzazione originale + il dispositivo MD4 LOG consente l?acquisizione di dati, parametri di pista, e dati cronometrici in poche parole e una telemetria .
I dati possono esser visualizzati direttamente sul dispositivo tramite display, o scaricati e analizzati su PC
la cosa bella che se cambi moto non hai bisogno di niente perche hai gia tutto la stacchi e la riattacchi su un altro mezzo senza problema io lo faccio di continuo ed e precisissima.
L AIM e secondo me e bellissima ma un po piu complessa da montare una volta messa su va benissimo pero un po cara per le mie taske visto che quando si cade si sa che succede
Hai qualche foto di questo dispositivo oppure un link dove poterlo vedere.
Comment