Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AIM MXL STRADA... aiuto!
Collapse
X
-
-
-
questa è cattiva ;-)
senti quando vuoi una spolverata fammi sapere bhuuaaaaaaaa!!!!
no! qui ha piovutto tutto il giorno e non sono ancora nella casa nuova... dove ovvimanete ho il garage (ps comprato casa solo se aveva il box per la mia bimba) ora è fuori nall'aia coperta
pero ho gia parlato con il mio amico meccanico, mercoledi o giovedi kiamiamo insieme quelli della aim e vediamo cosa ci consignano, cambio moto o strumentazione ahahahaahahahaahha!!
Comment
-
Originally posted by matcrix View Postquesta ? cattiva ;-)
senti quando vuoi una spolverata fammi sapere bhuuaaaaaaaa!!!!
no! qui ha piovutto tutto il giorno e non sono ancora nella casa nuova... dove ovvimanete ho il garage (ps comprato casa solo se aveva il box per la mia bimba) ora ? fuori nall'aia coperta
pero ho gia parlato con il mio amico meccanico, mercoledi o giovedi kiamiamo insieme quelli della aim e vediamo cosa ci consignano, cambio moto o strumentazione ahahahaahahahaahha!!
qui st? nevicando da questa mattina e stranamente fa un freddo boia.
Le Dolomiti saranno anche bellizzzzime, ma se ci vivi, ogni tanto t'incazzi
Neppure io oggi sono riuscito a mettermi in contatto con AIM per le info su pen drive, ecc. ecc.
Lo Faccio domani, poi posto le news.
Ciao
Comment
-
-
ottimo... io sulle dolomiti ho fatto per 2anni motogiro di una settimana.. splendide... ma come dici te... vanno bene per una settimana... preferisco mari e passi della mia zona....
io appena riesco a parlare con loro postero risultato... vorrei riuscire a risolvere il problema in modo da poterlo rendere disponibile agl'altri utenti...
ps
posta qualke piega tua sono curioso.. in ke piste vai di solito??
Comment
-
perke con la strumentazione AIM il regolatore del freno (pompa radiale brembo rs) tocca sulla strumentazione quando kiudo lo sterzo
cosi l'unco modo per eliminare il problema è appunto alzare la leva.. l'ho gia provata sabato e non mi da fastidio anzi mi trovo benino per ora...
Comment
-
Originally posted by matcrix View Postottimo... io sulle dolomiti ho fatto per 2anni motogiro di una settimana.. splendide... ma come dici te... vanno bene per una settimana... preferisco mari e passi della mia zona....
io appena riesco a parlare con loro postero risultato... vorrei riuscire a risolvere il problema in modo da poterlo rendere disponibile agl'altri utenti...
ps
posta qualke piega tua sono curioso.. in ke piste vai di solito??
Ahh !!!!
MI vuoi sverniciare, quindi cerchi di carpire i segreti del nemico
Vado quasi sempre a Rijeka, perch? per me ? comodo e li (a Cavle) ho diversi amici.
Comunque, da come porti la leva del freno, la vedo dura sverniciarmi
Comment
-
ma daiiiii
in strada non averi grossi problemi a starti dietro... (scusa la mia presutuosita ma senza mai rendermi pericoloso non skerzo affatto)
in pista ho grossi problemi a stare...... in pista... bhuuaaaaaa
soprattutto quando non sono concentrato.... in ogni caso faccio poke pistate qst è una grossa lacuna... se ti mostro come porto la leva del cambio ke mi dici allora??? :-)Last edited by matcrix; 24-11-08, 20:23.
Comment
-
Per strada, ehhmmmm .............
Visto la foto del tuo avatar.
Quando andavo per strada, andavo così
La piega era migliore un attimo prima, ma c'era un pò di traffico.
Comunque non si possono postare questo tipo di foto sul forum, quindi poi la tolgo.Last edited by raster10; 24-11-08, 20:59.
Comment
-
ahahahah.. carina la fotina... xo meglio ke mi lasci stare in strada... non ho molte foto quella me l'ha fatta mio fratello avevo il 10 da una settimana con gomme nuove... ero in ingresso... anke se qst'anno non so ancora come andro... xke mi sto ancora riprendendo dall'incidente dell'anno scorso (auto contromano) ma a magione in agosto prima del volo giravo tranquillamente sul 1:20 ed era la prima volta ke andavo in quella pista peccato ke invece di fare 2gg ho fatto solo 3ore ufffaaaaaaaaaaa
Comment
-
Originally posted by matcrix View Postahahahah.. carina la fotina... xo meglio ke mi lasci stare in strada... non ho molte foto quella me l'ha fatta mio fratello avevo il 10 da una settimana con gomme nuove... ero in ingresso... anke se qst'anno non so ancora come andro... xke mi sto ancora riprendendo dall'incidente dell'anno scorso (auto contromano) ma a magione in agosto prima del volo giravo tranquillamente sul 1:20 ed era la prima volta ke andavo in quella pista peccato ke invece di fare 2gg ho fatto solo 3ore ufffaaaaaaaaaaa
Comunque accetta un buon consiglio, da uno molto, molto pi? vecchio di te e che in moto ci va da oltre 25 anni :
lascia stare la strada, ? troppo pericolosa
Comment
X
Comment