Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma sbaglio o MICHELIN sta perdendo grossi colpi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma sbaglio o MICHELIN sta perdendo grossi colpi?

Allora....

FORMULA 1 = BRIDGESTONE
    MOTO GP = BRIDGESTONE
    TT= DUNLOP

Insomma... mi sembra che sia sempre pi? indietro..

La gamma delle gomme stradali ? uno schifo tranne le michelin pilot power, le gomme da cross sono predominate da pirelli.

Per le auto il top ? bridgestone insieme al nuovo pirelli P ZERO hero... michelin ha progetti validi ma vecchi e ormai si sente.. insomma...

che ci sta a a fare ancora?

• Font Size
    le p power manco in strada non si possono paragonare alle gomme della concorenza, sono nettamente dietro

Comment

• Font Size
      infatti i gommisti iniziano a tirartele dietro...

Comment

• Font Size
        Star, nemmeno le Power vanno bene, o meglio, non sono all'altezza delle rivali...sulla macchina dicono vadano bene, specie sulle trazioni posteriori, grazie alla carcassa morbida...

Cmq, restano presenti solo nei rally sotto il nome del sottoprodotto Michelin di cui ora mi sfugge il nome, forse BF...

OT: cmq io sulla Golf ho il Pirelli PZero Nero e non mi piace mica tanto...ancora ancora sull'asciutto, sull'acqua, a mio vedere, è pessimo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74 View Post
          Star, nemmeno le Power vanno bene, o meglio, non sono all'altezza delle rivali...sulla macchina dicono vadano bene, specie sulle trazioni posteriori, grazie alla carcassa morbida...

Cmq, restano presenti solo nei rally sotto il nome del sottoprodotto Michelin di cui ora mi sfugge il nome, forse BF...

OT: cmq io sulla Golf ho il Pirelli PZero Nero e non mi piace mica tanto...ancora ancora sull'asciutto, sull'acqua, a mio vedere, ? pessimo...
          il p zero nero ? una gomma scadente... io parlavo di PZERO HERO... l'ultimo p zero che equipaggia lamborghini e ferrari, quello si che ? una bomba!
          Sarebbe questo!!!

Last edited by StarDevil; 20-11-08, 18:04.

Comment

• Font Size
            Originally posted by StarDevil View Post
            il p zero nero ? una gomma scadente... io parlavo di PZERO HERO... l'ultimo p zero che equipaggia lamborghini e ferrari, quello si che ? una bomba!
            Sarebbe questo!!!

sar? scadente x voi..io ho una civic type R del 2003 sono al terzo treno di pzero nero e ne sono stra contento! quando piove vado piano...non sono gomme che metti pensando ai nubifragi...sen? vai sui P6000 o uniroyal..

per me x auto fino a 200cavalli sono il top della vita.... chiaro che potessi permettermi le rosso....ma dire che son scadenti le nero.....mah

Comment

• Font Size
              beh comunque c'? pzero e pzero, io sulla mia a3 quattro ho il pzero rosso asimmetrico da 18, quello con la scritta rossa ed ? una bomba
              Last edited by asso; 20-11-08, 20:07.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                sarà scadente x voi..io ho una civic type R del 2003 sono al terzo treno di pzero nero e ne sono stra contento! quando piove vado piano...non sono gomme che metti pensando ai nubifragi...senò vai sui P6000 o uniroyal..

per me x auto fino a 200cavalli sono il top della vita.... chiaro che potessi permettermi le rosso....ma dire che son scadenti le nero.....mah
                lo ribadisco che son scadenti...
                se non hai provato mai BRIDGESTONE POTENZA RE050A o PIRELLI PZERO (le ultime HERO)... allora non potrai sapere mai cosa è una gomma buona!

Fanno veramente paura entrambe... Le potenza le ho sia su cerchio 18 che 19... beh... prova e poi mi dici cosa valgono le altre gomme...

In ogni modo se sei al terzo treno evidentemente non hai provato altro.. magari ti trovi bene ma c'è molto di meglio!!
                E poi che senso ha che una gomma da macchina non vada bene sul bagnato?
                Le gomme sono ASIMMETRICHE per questo motivo.. con le potenza o pzero hero vai a missile sia sul bagnato che sull'asciutto!
                Last edited by StarDevil; 20-11-08, 20:34.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by asso View Post
                  beh comunque c'? pzero e pzero, io sulla mia a3 quattro ho il pzero rosso asimmetrico da 18, quello con la scritta rossa ed ? una bomba
                  gi? le pzero rosso sono ottime.. ma non paragonabili alle nuove pzero o alle potenza re050a

Comment

• Font Size
                    lo ribadisco che son scadenti...
                    se non hai provato mai BRIDGESTONE POTENZA RE050A o PIRELLI PZERO (le ultime HERO)... allora non potrai sapere mai cosa ? una gomma buona!
                    hahhahhahahah. ok. scusa. sei tu il piu grosso intenditore di gomme e pastiglie freno
                    io ho avuto diverse auto.provato tante gomme. no io sono un povero romagnolo che non ? capace ne con la macchina ne con la moto e che non potr? mai sapere che cos ? una gomma buona

ciao ciao

Comment

• Font Size
                      gi? le pzero rosso sono ottime.. ma non paragonabili alle nuove pzero o alle potenza re050a
                      beh certo se hai almeno 300 cavalli la scelta si fa dura, io con i miei scarsi 190 mi trovo bene con quelle, anche perch? le hanno messe fino a ieri sulle 360 e sulle cambiocorsa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        hahhahhahahah. ok. scusa. sei tu il piu grosso intenditore di gomme e pastiglie freno
                        io ho avuto diverse auto.provato tante gomme. no io sono un povero romagnolo che non è capace ne con la macchina ne con la moto e che non potrò mai sapere che cos è una gomma buona

ciao ciao
                        ma non capisco il tuo tono...
                        Forse perchè non ho messo le faccine ed hai frainteso...
                        Sei libero di non credermi, poi ognuno ha i suoi pareri... se tu con le DID non ti sei trovato o non le reputi buone a me va benissimo, io ho provato le pzero nero e sono normali gomme, sul bagnato appena sufficienti...
                        Ci sono un sacco di gomme che vanno meglio delle PZERO NERO tra cui:
                        YOKOHAMA ADVAN SPORT, MICHELIN PS2, PZERO HERO, POTENZA RE050A, HANKOOK S1 EVO...

Tra cui a detta di tantissimi e mia le potenza re050a stanno ai vertici...

Io non ho detto che non potrai sapere cosa è una gomma buona perchè ti limiti a mettere sempre PZERO NERO...
                        non sono nessuno io.. sono un utente normalissimo...
                        Non ho mai messo in dubbio che sei un bravo guidatore.. ho solo detto (da quello che mi hai riferito tu) che c'è di meglio ed anzi ti consigliavo di provarle...
                        Poi cosa monti a me cambia poco.. non lavoro per nessuna casa di gomme..

E poi se te la sei presa ti chiedo scusa
                        Se ti da fastidio seguire i miei consigli... fa l'esatto contrario... così tu sarai felice ed io non passo per spaccone!
                        CMQ.. tu metti pzero nero... io vado di potenza re050a così siamo contenti entrambi.. ciò non toglie che penso sempre che siano gomme non all'altezza.. buone gomme come tante ma distanti dalle pietre miliari delle gomme sportive stradali vere!!!
                        Last edited by StarDevil; 20-11-08, 22:07.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by asso View Post
                          beh certo se hai almeno 300 cavalli la scelta si fa dura, io con i miei scarsi 190 mi trovo bene con quelle, anche perch? le hanno messe fino a ieri sulle 360 e sulle cambiocorsa
                          si vai tranquillo! la pzero rosso ? una gran gomma... anche perch? si prende a buon prezzo!!!

Comment

• Font Size
                            Allora io ho sbagliato a farmi tentare dal nome...il mio socio sul Golf V ha su il rosso e sull'acqua non ha problemi, io devo andare come se fossi sulle uova!!!

Confermo la bontà delle Bridgestone, qualunque modello adatto alla macchina, persino le Turanza che montano molte autonolo (che per lavoro prendo spesso) sono eccezionali come grip e silenziosità...e etngono anche sull'acqua!!!

Le prox mi sa che prenderò B...o il Rosso...magari l'Hero...dipende dal prezzo

Comment

• Font Size
                              E sulla mia golf 4 TDI da 90 cv che gomme metto????
                              Ah.....non importa tanto non sgomma e tiene la strada anche con le antineve ricoperte!!!!!&l: :fet:

Comment

X
                              Working...
                              X