Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuove Bridgestone BT-003 RS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuove Bridgestone BT-003 RS

Bridgestone a EICMA 2008 con il nuovo Battlax BT-003 Racing Street

Il nuovo pneumatico Bridgestone in esposizione all’EICMA, che si svolgerà alla Fiera di Milano - Rho dal 4 al 9 novembre 2008.

Anche quest’anno Bridgestone sarà presente al Salone Internazionale EICMA di Milano, giunto alla sua 66esima edizione. Il Salone è senza dubbio l’evento fieristico più importante al mondo per quanto riguarda l’industria delle due ruote. La rassegna si terrà alla Fiera di Milano - Rho dal 4 al 9 novembre 2008 e vedrà la partecipazione di oltre 1000 espositori, tra cui i marchi più prestigiosi dell’industria internazionale della moto: Honda, Yamaha, Ducati, Aprilia, Piaggio, solo per citarne alcuni. Bridgestone esporrà nel padiglione 4 allo stand M44, nei pressi della Porta Est della Fiera.

Bridgestone considera l’evento un’importante occasione per presentare al pubblico Battlax BT-003RS, il nuovo pneumatico da corsa su strada progettato per migliorare le prestazioni di tutte le moto sportive a partire dalla categoria 250. Bridgestone sarà lieta di ospitare presso il proprio stand tutti coloro che vorranno visionare e testare personalmente la pregevolezza di Battlax BT-003 Racing Street. L’accesso al pubblico sarà possibile dal 6 al 9 novembre, mentre i giorni 4 e 5 saranno riservati alla stampa; l’orario di apertura del Salone va dalle ore 10.00 alle 18.30 (eccezion fatta per venerdì 7 novembre, giorno in cui la chiusura avverrà alle ore 22.00).

I visitatori avranno modo di apprezzare le straordinarie qualità del nuovo prodotto, vero e proprio capolavoro di tecnologia all’avanguardia sviluppata per la MotoGP. Il pneumatico, già presentato all’Intermot di Colonia nel mese di ottobre 2008, offre eccellenti garanzie in termini di maneggevolezza, stabilità e sensazione di contatto grazie alla nuova mescola a tre e a cinque strati che assicura una tenuta di strada ottimale. La costruzione anteriore e posteriore è basata sulla piattaforma HTSPC di Bridgestone, con cinghia monospirale (MSB) in acciaio. Questo tipo di costruzione monopezzo garantisce un miglior controllo dello slittamento e un buon assorbimento degli urti. La maggiore rigidità di compressione prodotta consente di mantenere un’area di contatto uniforme e una buona stabilità a velocità elevate. La zona centrale del battistrada presenta delle scanalature a S sia nel pneumatico anteriore che in quello posteriore; queste garantiscono una maggiore precisione in curva ed una sensazione di contatto straordinaria. Infine, gli ampi ramponi presenti nell’area centrale del battistrada rendono più efficace lo smaltimento dell’acqua e le prestazioni sul bagnato.

Con questo nuovo prodigio della tecnica, Bridgestone rafforza ulteriormente la sua posizione di leader mondiale nella produzione di pneumatici, nonché di fornitore unico del MotoGp a partire dal 2009.

Chissà se non diventeranno le migliori gomme stradali/race... voi che dite? Le proviamo?
    Last edited by StarDevil; 17-11-08, 19:27.

• Font Size
    Originally posted by StarDevil View Post
    Bridgestone a EICMA 2008 con il nuovo Battlax BT-003 Racing Street

Il nuovo pneumatico Bridgestone in esposizione all?EICMA, che si svolger? alla Fiera di Milano - Rho dal 4 al 9 novembre 2008.

Anche quest?anno Bridgestone sar? presente al Salone Internazionale EICMA di Milano, giunto alla sua 66esima edizione. Il Salone ? senza dubbio l?evento fieristico pi? importante al mondo per quanto riguarda l?industria delle due ruote. La rassegna si terr? alla Fiera di Milano - Rho dal 4 al 9 novembre 2008 e vedr? la partecipazione di oltre 1000 espositori, tra cui i marchi pi? prestigiosi dell?industria internazionale della moto: Honda, Yamaha, Ducati, Aprilia, Piaggio, solo per citarne alcuni. Bridgestone esporr? nel padiglione 4 allo stand M44, nei pressi della Porta Est della Fiera.

Bridgestone considera l?evento un?importante occasione per presentare al pubblico Battlax BT-003RS, il nuovo pneumatico da corsa su strada progettato per migliorare le prestazioni di tutte le moto sportive a partire dalla categoria 250. Bridgestone sar? lieta di ospitare presso il proprio stand tutti coloro che vorranno visionare e testare personalmente la pregevolezza di Battlax BT-003 Racing Street. L?accesso al pubblico sar? possibile dal 6 al 9 novembre, mentre i giorni 4 e 5 saranno riservati alla stampa; l?orario di apertura del Salone va dalle ore 10.00 alle 18.30 (eccezion fatta per venerd? 7 novembre, giorno in cui la chiusura avverr? alle ore 22.00).

I visitatori avranno modo di apprezzare le straordinarie qualit? del nuovo prodotto, vero e proprio capolavoro di tecnologia all?avanguardia sviluppata per la MotoGP. Il pneumatico, gi? presentato all?Intermot di Colonia nel mese di ottobre 2008, offre eccellenti garanzie in termini di maneggevolezza, stabilit? e sensazione di contatto grazie alla nuova mescola a tre e a cinque strati che assicura una tenuta di strada ottimale. La costruzione anteriore e posteriore ? basata sulla piattaforma HTSPC di Bridgestone, con cinghia monospirale (MSB) in acciaio. Questo tipo di costruzione monopezzo garantisce un miglior controllo dello slittamento e un buon assorbimento degli urti. La maggiore rigidit? di compressione prodotta consente di mantenere un?area di contatto uniforme e una buona stabilit? a velocit? elevate. La zona centrale del battistrada presenta delle scanalature a S sia nel pneumatico anteriore che in quello posteriore; queste garantiscono una maggiore precisione in curva ed una sensazione di contatto straordinaria. Infine, gli ampi ramponi presenti nell?area centrale del battistrada rendono pi? efficace lo smaltimento dell?acqua e le prestazioni sul bagnato.

Con questo nuovo prodigio della tecnica, Bridgestone rafforza ulteriormente la sua posizione di leader mondiale nella produzione di pneumatici, nonch? di fornitore unico del MotoGp a partire dal 2009.

Chiss? se non diventeranno le migliori gomme stradali/race... voi che dite? Le proviamo?
    me ne hanno parlato molto bene alcuni amici, tra cui un gommista(imparziale) che per l'anno prossimo mi consigliava questa gomma, e in futuro il suo slick di derivazione...alla prima prossima uscita(febbraio, marzo) lo prover? sicuramente...!

Comment

• Font Size
      gia provate un po le BT003 in pista a hungaroring su una R6 e posso dire che le gomme vanno moooooolto bene
      penso le stradali saranno da riferimento

Comment

• Font Size
        a livello di grip ormai credo sia esagerato come su tutte della stessa categoria...

per?....com'? il profilo rispetto alle racetec?

pi? a punta o pi? "piatte"?

Comment

• Font Size
          Provate quest'anno per la prima volta le Bridgestone slick...

che dire... gran gomma!

anteriore piantato e con gran confidenza, posteriore con un gran grip e molto comunicante nel momento in cui inizia a scivolare...

poi le ho trovate a prezzi decisamente inferiori, quindi... YESSS prossimo anno con Bridgestone!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by wrc View Post
            a livello di grip ormai credo sia esagerato come su tutte della stessa categoria...

per?....com'? il profilo rispetto alle racetec?

pi? a punta o pi? "piatte"?
            molto pi? a punta!!!

Comment

• Font Size
              molto pi? a punta!!!

Comment

• Font Size
                molto pi? a punta!!!
                io io io io io ...mio mio mio mio mio mio!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by wrc View Post
                  eh gi?.. guarda il profilo dell'anteriore...

Comment

• Font Size
                    ...ma tanto per capire, a che prezzo si trovano le Bridgestone? Magari per comprare ora quelle della stagione passata in attesa di provare un treno di quelle nuove

Comment

• Font Size
                      mio amico le ha pagate 300€ montate a hungaroring
                      le d211 gp stavano a 365 montate ..un po care

Comment

• Font Size
                        si ma a 300 metti Metzeler e Pirelli...non mi sembrano poi così convenienti...

Comment

• Font Size
                          prese bt-003 racing 300 € per un amico ....

Comment

• Font Size
                            Rettifico...300€ queste appena uscite? Mmmmhh... misa che le proverò a breve

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alem74 View Post
                              Rettifico...300? queste appena uscite? Mmmmhh... misa che le prover? a breve
                              esatto.. 300? per queste nuove!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X