Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pulizia filtro Bmc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pulizia filtro Bmc

Sicuramente se ne sarà già parlato..........ma io non ho letto nulla.......

Quindi, qual'è secondo il vostro parere il metodo migliore per eseguire la giusta manutenzione al filtro???

O meglio, so che ci sono prodotti specifici, ma secondo voi è proprio necessario???

Oppure basta un po' di benzina e/o solvente, e soffiarlo successivamente con aria compressa????

E poi, va lubrificato???................e non iniziate a dire che basta la vaselina.......Hihihihihihiiii
    Last edited by aleksorriso; 16-11-08, 12:27.

• Font Size
    Guarda, ? la prima domanda che feci quando entrai qui poco tempo fa e sai che mi risposero?? Buttalo in lavatrice a 90?, perde solo il clore le prime volte ma lo pulisce bene

Comment

• Font Size
      ovvio che ti conviene comprare in kit apposito o bmc o k&n o jr ,lo lavi con acqua e sgrassante apposito usa un pennellino ma mai aria compressa, e , una volta asciugato lo bagni dell'olio apposito del kit.

importante puoi lavarlo con qualsiasi prodotto tu voglia o sgrassante ,ma poi devi per forza usare l'olio apposito, che ? quello che aiuta a filtrare.

Comment

• Font Size
        Originally posted by salpone View Post
        ovvio che ti conviene comprare in kit apposito o bmc o k&n o jr ,lo lavi con acqua e sgrassante apposito usa un pennellino ma mai aria compressa, e , una volta asciugato lo bagni dell'olio apposito del kit.

importante puoi lavarlo con qualsiasi prodotto tu voglia o sgrassante ,ma poi devi per forza usare l'olio apposito, che ? quello che aiuta a filtrare.
        perch??

Comment

• Font Size
          Originally posted by salpone View Post

Scusa, ma perch????
          MI hanno sempre detto che ? la prima cosa da fare.......

Comment

• Font Size
            Perchè è il primo avvertimento che ti scrivono sulle istruzioni di lavaggio dei filtri rigenerabili K&N, BMC ecc.....

MAI ARIA COMPRESSA !!!!!!

Compri il kiti apposito, lavi e risciacqui con acqua corrente, poi lasci asciugare bene e lo ricospargi del suo olio dedicato.

Comment

• Font Size
              L'aria compressa non v? assolutamente usata perch? rovina la maglia del materiale filtrante....

Comunque per non sbagliare....lo butto in lavatrice a 90? con doppia centrifuga....non si sa mai........

Comment

• Font Size
                Thank You..................

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AbRR View Post
                  L'aria compressa non v? assolutamente usata perch? rovina la maglia del materiale filtrante....

Comunque per non sbagliare....lo butto in lavatrice a 90? con doppia centrifuga....non si sa mai........
                  gran cazz**a.... loro ti scrivono di non usarla perch? ci son ciucci che caricano il compressore a 8 atm e poi soffiano il filtro....se invece soffi aria 2-3 atm non succede nulla....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by President View Post
                    gran cazz**a.... loro ti scrivono di non usarla perch? ci son ciucci che caricano il compressore a 8 atm e poi soffiano il filtro....se invece soffi aria 2-3 atm non succede nulla....

quoto!
                    oppure si tiene la pistola del compressore distante dal filtro!
                    Non so il vostro ma il mio ? sempre pieno di mosche e altri animaletti schifosi...con l'aria compressa almeno li tolgo un p?!

Comment

• Font Size
                      Scusa dov'? la gran cazzata???
                      La domanda ? stata: Perch? non v? utilizzata l'aria compressa???
                      Risposta: Perch? rovina la maglia filtrante...
                      Non ? vero???
                      LA VERIT? ? CHE SOTTO ALCUNI PUNTI DI VISTA QUESTO ? UN FORUM DI MERDA PERCH? BISOGNA SPECIFICARE SEMPRE TUTTO ED ? PIENO DI PROFESSORI CHE NON HANNO NIENTE DA FARE E OCCUPANO IL LORO TEMPO METTENDO TUTTI I PUNTINI SULLE I.

Comment

• Font Size
                        LA VERIT? ? CHE SOTTO ALCUNI PUNTI DI VISTA QUESTO ? UN FORUM DI MERDA PERCH? BISOGNA SPECIFICARE SEMPRE TUTTO ED ? PIENO DI PROFESSORI CHE NON HANNO NIENTE DA FARE E OCCUPANO IL LORO TEMPO METTENDO TUTTI I PUNTINI SULLE I.
                        scusa ho tralasciato un puntino sulla I : "se usate il compressore ad atmosfere troppo alte ? vero che rovina le maglie....se tenete atm basse e la pistola a debita distanza no.. "

ps 1: visto che come seconda professione con le moto ci lavoro....qualcosina in 3 anni credo d'averlo imparato e ho detto la mia come tu hai detto la tua!

ps 2: qui c'? parecchia gente che ha la coda di paglia e piglia fuoco per nulla!sei d'accordo?

Comment

• Font Size
                          beh ragazzi.. io l'ho sempre pulito con un pennellino.. immergendo tutto il filtro in acqua calda e lo sgrassatore apposito.. viene come nuovo e poi lo ingrasso poco poco...
                          Last edited by StarDevil; 18-11-08, 09:00.

Comment

• Font Size
                            scusa ho tralasciato un puntino sulla I : "se usate il compressore ad atmosfere troppo alte è vero che rovina le maglie....se tenete atm basse e la pistola a debita distanza no.. "

ps 1: visto che come seconda professione con le moto ci lavoro....qualcosina in 3 anni credo d'averlo imparato e ho detto la mia come tu hai detto la tua!

ps 2: qui c'è parecchia gente che ha la coda di paglia e piglia fuoco per nulla!sei d'accordo?
                            mmmm dipende....potresti anche avere ragione "ma non mi conosci"....Ma se fai attenzione,quello che ho detto non è una stupidata...
                            Last edited by AbRR; 18-11-08, 09:16.

Comment

• Font Size
                              Scusa dov'? la gran cazzata???
                              La domanda ? stata: Perch? non v? utilizzata l'aria compressa???
                              Risposta: Perch? rovina la maglia filtrante...
                              Non ? vero???
                              Sai cosa ?? Che per questo forum di merda e per ospitare gente come te che magari fa finta di lavorare e invece sta qua.. c'? gente che ci perde tempo davvero e che magari fa sacrifici.

Ciao.

Comment

X
                              Working...
                              X