Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Levare la vernicie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Levare la vernicie

eccomi qui di nuovo con un altro quesito:

ho un paio di carene in plastica bordeaux che sono state verniciate a bomboletta senza dare ne fondo ne nulla di color bianco....

come posso fare per levare il bianco senza togliere anche il bordeaux?

• Font Size
    Originally posted by El-Pistero View Post
    eccomi qui di nuovo con un altro quesito:

ho un paio di carene in plastica bordeaux che sono state verniciate a bomboletta senza dare ne fondo ne nulla di color bianco....

come posso fare per levare il bianco senza togliere anche il bordeaux?
    La vedo dura.

Comment

• Font Size
      se le carene sono in abs bordeaux prova a passare un panno con diluente alla nitro, altrimenti con uno sverniciatore diluito

Comment

• Font Size
        ? impossibile senza danneggiare in parte anche il bordeaux.con qualsiasi diluente o sverniciatore nella migliore delle ipotesi opachizzi il fondo bordeaux...domanda!!! ma lo fai perche' poi le devi riverniciare(e quindi avere un fondo pi? solido) o perche' nn ti piace il bianco e vuoi toglierlo per tornare all'originale bordeaux??????

Comment

• Font Size
          semplicemente perche il bianco che aveva dato il tipo che aveva prima le carene lo aveva dato proprio col pube e piano piano si sta sfogliando...a sto punto avevo deciso di togliere il bianco e ritornare alla livrea originale

Comment

• Font Size
            se hai pazienza e mano ferma e ""delicata"", visto che la vernice bianca ? solo appoggiata alla bordeaux, prova con un raschietto semirigido in gomma o plastica molle...ma ci vuole pazienza da certosino!!!
            comunque nn per spaventarti ma piu' che bordeaux, la faccenda la vedo ""grigia""...auguri

Comment

• Font Size
              sono uccelli per diabetici, mettiti il cuore in pace e gratta tutto e fai riverniciare da carrozziere come si deve
              non potrai mai toglire una vernice senza rovinare l'altra anche se usassi carta 1000 con acqua e passassi con mano leggerissima....alla fine comunque dovresti dare del lucidante (a patto di non aver sputtanato la vernice sotto)

Comment

X
              Working...
              X