Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono prodotti a pennello, non in autoclave, con resina poliestere.
Notate gli accumuli di resina attorno gli spigoli perch? non riescono a compattare il materiale.
Notate come le fibre vanno a spasso (a onde, non ben stese) sulle forme complesse.
L'interno ? vetroresina.
Notate gli accumuli di resina attorno gli spigoli perch? non riescono a compattare il materiale.
Notate come le fibre vanno a spasso (a onde, non ben stese) sulle forme complesse.
L'interno ? vetroresina.
Porcheria.
a parte la vista esterna in caso di scivolata la durata e resistenza sono diverse?
L'interno ? vetroresina.
Porcheria.
si ma un'affermazione del genere fatta da uno che si chiama MODELCOMPOSITI mi sembra un tantino faziosa....
L'interno ? vetroresina.
L'interno ? vetroresina.
Perke non posti qualche foto e prezzo dei tuoi prodotti cosi possiamo vedere le reali differenze che ci sono?
Per delle carene non credo che sia indispensabile avere un prodotto super resistente e realizzato in autoclave...
ho sentito pareri discordanti su questa ditta: alcuni affermano che fanno ottimi prodotti con rapporto qualità/prezzo eccezionale, altri che fanno roba mediocre.
Resto della mia opinione: il carbonio non si compra su internet, è una cosa da vedere dal vivo e toccare con mano...
ho sentito pareri discordanti su questa ditta: alcuni affermano che fanno ottimi prodotti con rapporto qualità/prezzo eccezionale, altri che fanno roba mediocre.
Resto della mia opinione: il carbonio non si compra su internet, è una cosa da vedere dal vivo e toccare con mano...
io invece resto dell'idea che il carbonio è un mero orpello estetico su una moto da strada....quindi se me lo fanno pagare poco e all'esterno è esteticamente ok per me va bene....
io invece resto dell'idea che il carbonio ? un mero orpello estetico su una moto da strada....quindi se me lo fanno pagare poco e all'esterno ? esteticamente ok per me va bene....
anche io la penso cos?, parliamoci chiaro ragazzi non stiamo qui a discutere dell'ala di un F117, ma di un parafango o di un paracatena, onestamente se il coefficiente di rottura sia anche di 10 punti inferiore non ? un problema, tanto se cadi anche se non si spacca comunque si rovinano...
Io me li faccio da me i pezzi in carbonio, non uso autoclave ma uso resine professionali epossidiche e carbonio aeronautico, e i risultati sono ottimi, se pesano 100 g in pi? di uno fatto in autoclave pazienza
io invece resto dell'idea che il carbonio ? un mero orpello estetico su una moto da strada....quindi se me lo fanno pagare poco e all'esterno ? esteticamente ok per me va bene....
Comment