Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carbonio pro-fiber

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carbonio pro-fiber

Qualcuno conosce la qualit? delle protezioni di questi sloveni?: www.pro-fiber.com

I prezzi sono interessanti..

• Font Size
    vende anche su ebay e le recensioni ed i feedback sono 86 con 100% positivi....

Comment

• Font Size
      Sono prodotti a pennello, non in autoclave, con resina poliestere.
      Notate gli accumuli di resina attorno gli spigoli perch? non riescono a compattare il materiale.
      Notate come le fibre vanno a spasso (a onde, non ben stese) sulle forme complesse.
      L'interno ? vetroresina.

Porcheria.

Comment

• Font Size
        Originally posted by modelcompositi View Post
        Notate gli accumuli di resina attorno gli spigoli perch? non riescono a compattare il materiale.
        Notate come le fibre vanno a spasso (a onde, non ben stese) sulle forme complesse.
        L'interno ? vetroresina.

Porcheria.
        a parte la vista esterna in caso di scivolata la durata e resistenza sono diverse?

Comment

• Font Size
          L'interno ? vetroresina.

Porcheria.
          si ma un'affermazione del genere fatta da uno che si chiama MODELCOMPOSITI mi sembra un tantino faziosa....

Comment

• Font Size
            L'interno ? vetroresina.

Porcheria.
            Originally posted by neeko72 View Post
            si ma un'affermazione del genere fatta da uno che si chiama MODELCOMPOSITI mi sembra un tantino faziosa....
            Questa non me la voglio perdere

Comment

• Font Size
              Ho descritto la qualit? del loro lavoro.
              Porcherie, appunto.
              Per? costano poco, indubbiamente.
              Nulla vieta ad alcuno di comprarli.

Cosa intendi per "fazioso"?

Comment

• Font Size
                che magari sei un concorrente.....

Comment

• Font Size
                  L'interno ? vetroresina.

Porcheria.
                  Ma hai toccato con mano o ti basi sulle immagini?

Comment

• Font Size
                    Tutto ci? che ho detto si evince benissimo dalle immagini.

Il termine "concorrente" non ? esatto al 100%: sono collocato su un'altra fascia di mercato.

Comment

• Font Size
                      Perke non posti qualche foto e prezzo dei tuoi prodotti cosi possiamo vedere le reali differenze che ci sono?
                      Per delle carene non credo che sia indispensabile avere un prodotto super resistente e realizzato in autoclave...

Comment

• Font Size
                        ho sentito pareri discordanti su questa ditta: alcuni affermano che fanno ottimi prodotti con rapporto qualità/prezzo eccezionale, altri che fanno roba mediocre.
                        Resto della mia opinione: il carbonio non si compra su internet, è una cosa da vedere dal vivo e toccare con mano...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by facssss View Post
                          ho sentito pareri discordanti su questa ditta: alcuni affermano che fanno ottimi prodotti con rapporto qualità/prezzo eccezionale, altri che fanno roba mediocre.
                          Resto della mia opinione: il carbonio non si compra su internet, è una cosa da vedere dal vivo e toccare con mano...
                          io invece resto dell'idea che il carbonio è un mero orpello estetico su una moto da strada....quindi se me lo fanno pagare poco e all'esterno è esteticamente ok per me va bene....
                          Last edited by neeko72; 16-11-08, 12:07.

Comment

• Font Size
                            io invece resto dell'idea che il carbonio ? un mero orpello estetico su una moto da strada....quindi se me lo fanno pagare poco e all'esterno ? esteticamente ok per me va bene....
                            anche io la penso cos?, parliamoci chiaro ragazzi non stiamo qui a discutere dell'ala di un F117, ma di un parafango o di un paracatena, onestamente se il coefficiente di rottura sia anche di 10 punti inferiore non ? un problema, tanto se cadi anche se non si spacca comunque si rovinano...
                            Io me li faccio da me i pezzi in carbonio, non uso autoclave ma uso resine professionali epossidiche e carbonio aeronautico, e i risultati sono ottimi, se pesano 100 g in pi? di uno fatto in autoclave pazienza

Comment

• Font Size
                              io invece resto dell'idea che il carbonio ? un mero orpello estetico su una moto da strada....quindi se me lo fanno pagare poco e all'esterno ? esteticamente ok per me va bene....
                              Sono d'accordo con te al 100%.

Il fatto ? che sono brutti.

Comment

X
                              Working...
                              X