ciao a tutti mi date un consiglio su che tipo di mescola usare sia sull'nteriore che sul posteriore ? pensavo di mettere k1 ant. e k2 post. andrebbero montate su un 954 che uso solo in pista.Arrivo da un treno di k3 ma ero curioso di provare il /55 ....che faccio ? ciao e grazie
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Accoppiamenti mescole metzeler
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direi piuttosto il contrario...
k2 anteriore e k1 posteriore...o al massimo k2 anteriore e posteriore
l'importante ? che ci sia davanti una mescola che si scalda prima e mantiene pi? facilmente la temperatura. una gomma morbida lavoro a temperature pi? alte di quella dalla mescola "dura".Last edited by wrc; 13-11-08, 23:13.
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Originally posted by wrc View Postdirei piuttosto il contrario...
k2 anteriore e k1 posteriore...o al massimo k2 anteriore e posteriore
l'importante ? che ci sia davanti una mescola che si scalda prima e mantiene pi? facilmente la temperatura. una gomma morbida lavoro a temperature pi? alte di quella dalla mescola "dura".
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mediamente le persone tendono a mettere l'anteriore morbido convinti di aver un gripsupercazzolagranitico....e magari la gomma va fuori range di temperatura di utilizzo o cmq si scalda dopo...
poi ovviamente punti di vista...mille mila persone si troveranno meglio con una morbida davanti...
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io so che nell'R6 cup il monogomma è k2 ant e k0 post!
poi la scelta della mescola dipende anche dal tipo di asfalto e temperatura!
secondo me la scelta intermedia che puoi usare praticamente sempre senza problemi è k2-k2!io mi sono sempre trovato bene...ma ora dunlop è tutto un altro pianeta!
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Originally posted by iceman View Postio so che nell'R6 cup il monogomma ? k2 ant e k0 post!
poi la scelta della mescola dipende anche dal tipo di asfalto e temperatura!
secondo me la scelta intermedia che puoi usare praticamente sempre senza problemi ? k2-k2!io mi sono sempre trovato bene...ma ora dunlop ? tutto un altro pianeta!
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