Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costruire un super mono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Costruire un super mono

Ciao ragazzi in questo brutto autunno inverno ho una piccola ideuzza che mi balena nel cervello!!
    Costruire un super mono!
    A disposizione ho una cagiva mito del 1993 completa! oh un telaio di un rs125sp del 1990 mi sembra!
    Datemi voi un paio di dritte!!
    1) che motore montare??
    2)? meglio potenziare l'impianto frenante?
    3)consigli x la costruzione e altro!
    X fortuna non saro da solo ma avro un mio amico molto + abile di m? in queste cose, ma volevo avere un parere da voi!
    Magari un qualche guru!!!
    Grasie a tutti!!

• Font Size
    telaio cagiva mito e motore husqvarna!
    un classico...
    guarda quì:

Comment

• Font Size
      Beh, se cercate sul forum dell'RD350, un mio amico ha montato, su telaio Mito, il motore dell'RD350, il monobraccio del VFR750 e l'avantreno del Gamma 250...potete contattarlo e farvi dare delle dritte...il nick dev'essere Panzuki o Panza...

Comment

• Font Size
        Bh?, un altro guru ? certamente Asso.
        Lo trovate sul forum.

Comment

• Font Size
          Bella idea facss ma avete dovuto lavorare molto x adattare il motore al telaio?

Comment

• Font Size
            Originally posted by RD56 View Post
            non ? roba mia...

Comment

• Font Size
              Originally posted by RD56 View Post
              assolutamente no cn quel motore (quello dell'husky 610), il perno forcellone ? identico, basta fare i 2 supporti davanti dalle bretelle gi? esistenti sul telaio...

Comment

• Font Size
                Secondo me l'impianto frenante della mito è una cosa stupenda e lo dico da uno che ce l'ha avuta x 3 anni... è della potenza giusta!

Comment

• Font Size
                  anche io l'h oavuta per 3 anni ai tempi...però in pista e con un motore vero non saprei....

Comment

• Font Size
                    Per evitare qalsiasi problema potresti aggiungerci un disco anche al lato sx della ruota... Cos? appena tocchi il freno spiattello il muso x terra

Comment

X
                    Working...
                    X