Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali molle utilizzare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quali molle utilizzare?

Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio...

Quali molle scegliere(forcella e mono) per una Honda cbr 600 rr 07/08 "solo pista" per un pilota di 65kg,alto 1,70 cm.

• Font Size
    HYPERPRO

Comment

• Font Size
      no no non la marca....dicevo il carico
      Last edited by MSracing; 12-11-08, 13:43.

Comment

• Font Size
        Intendevo Iperprogressive e NON Lineari ...

Le Hyperpro NON hanno 1 Carico ... ma sono infiniti carichi in una sola Molla costruita appositamente per la Moto su cui andr? installata ...
        Solo in casi eccezionali ci sono Molle + Dure o + Morbide ... e il tuo 65kg, non fa certo parte di questi ...

Per quanto riguarda le Lineari ... che trovi di qualsiasi Marca (Hyper compresa) fai molto prima a chiamare 4 o 5 tra i produttori + conosciuti ... per scoprire che le ideali sono Forka K9,5 e Mono K105 ...

Dopo il giro di telefonate/email ... fai fare lo stesso ad un amico che pesa 85kg ... e rimmarai sorpreso ...

Comment

• Font Size
          saranno le solite vero?

Comment

• Font Size
            Bravo !!!

E' per questo che mi sono smaronato ... continuate a farvi seghe mentali su cose uguali per tutti ... la cui miglior soluzione ? sempre e solo ... "rimetti le regolazioni consigliate" ...

Poi chiedete a me cosa fare ... quando NON seguite il mio primo consiglio

Comment

• Font Size
              il fatto è che "non " te le vendono per tutti .......ma quasi da "pilota ufficiale" , e solo per te, il tuo peso , il tuo stile.....ecc ecc.

e poi???

Comment

• Font Size
                Originally posted by MSracing View Post
                Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio...

Quali molle scegliere(forcella e mono) per una Honda cbr 600 rr 07/08 "solo pista" per un pilota di 65kg,alto 1,70 cm.
                9,5 ant e 95 dietro e vai con dios!

Comment

• Font Size
                  ...il peso del pilota si intende compreso di abbigliamento e tutto,pensavo ci volesse una molla del monoammortizzatore minore di 95.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MSracing View Post
                    ...il peso del pilota si intende compreso di abbigliamento e tutto,pensavo ci volesse una molla del monoammortizzatore minore di 95.
                    io peso 65, pi? tuta e il resto e uso queste con precarico di 4mm ant e 7 post di base e la moto va benissimo...
                    magari se ? cos? leggero forse qualcosa meno potrebbe andare

Comment

X
                    Working...
                    X