Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cavalletto alzamoto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cavalletto alzamoto

    Ciao ragazzi, voglio mettere la mia moto sul cavalletto centrale per la stagione invernale cos? da tenere le gomme alte da terra e quindi non avere deformazioni di nessun genere...
    Dove si devono mettere i perni? In tutte le moto ci sono i buchi per questi perni?? E se nella mia non c'? ( perch? ho guardato r mi pare sia cos?) si possono mettere in qualche maniera??

  • Font Size
    #2
    Dai ragazzi su 10 persone che hanno visitato questo post nessuno che sa nulla?? Credevo di essere un povero pirla che non ne sapeva nulla ma non ? cosa che ? nascosta solo a me

    Dai ragazzi,aiutate un fratello centauro e illuminatelo

    Comment


    • Font Size
      #3
      con un cbr600f direi che non hai bisogno dei perni ma di un alzamoto con i supporti in gomma che si appoggiano sotto il forcellone
      se hai già un cavalletto con le forchette i casi sono due: o cambi le forchette con i supporti in gomma oppure prendi un pezzo di tubo (quello dell'idraulico) di diametro leggermente inferiore a quello del perno ruota e ce lo infili puntando poi le forchette su quest ultimo

      Comment


      • Font Size
        #4
        e se non hai i nottolini, come ricordo per il cbr 600f, devi fare l'operazione in 2.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jacknipper View Post
          oppure prendi un pezzo di tubo (quello dell'idraulico) di diametro leggermente inferiore a quello del perno ruota e ce lo infili puntando poi le forchette su quest ultimo
          ......ma lascia perdere che vai a fare uno sforzo inutile sul perno ruota.....comprare i supporti in gomma che appoggiano sotto il forcellone costa circa 10?...

          Comment


          • Font Size
            #6
            cioè quali sarebbero questi supporti in gomma?? Io ho già il cavalletto con le forchette normali...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by rizzus View Post
              cioè quali sarebbero questi supporti in gomma?? Io ho già il cavalletto con le forchette normali...
              immagino che sia di quelli, la maggior parte, che hanno le forchette che si possono regolare o togliere giusto?
              al posto del quadrello con in fondo la forchetta ci sono dei supporti sempre col quadrello ma che, in fondo, hanno una specie di "mensolina" di ferro rivestita in gomma che si appoggia sotto il forcellone e lo solleva: devi comprarne una coppia (10-15€)
              Last edited by jacknipper; 12-11-08, 19:11.

              Comment

              X
              Working...
              X