Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come si smontano i cerchi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

come si smontano i cerchi?

ragazzi sono stufo di andare dal gommistaa farmi rapinare vorrei sapere come devo fare per poter smontare le gomme? mi sapete consigliare un sito completo? io non ho trovato nulla
    grazie....
    se sei incerto.............

............tieni aperto

• Font Size
    se ti compri superbike italia di questo mese c'è la guida che fa per te....

Comment

• Font Size
      grande nekko non poteva capitera più a pennello di così

Comment

• Font Size
        si ma fatti bene i calcoli...perchè tra stallona gomma ed equilibatrice non so quanto risparmi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaka 22 View Post
          si ma fatti bene i calcoli...perch? tra stallona gomma ed equilibatrice non so quanto risparmi...
          Forse si riferisce allo smontaggio dei cerchi....non della gomma,anche perch? comprare un'attrezzatura da gommista ? tutto tranne che un risparmio....

Comment

• Font Size
            gomme

grazie neeko.... si mi riferisco solamente all'operazione da effettuare per smontare i cerchi so che in effetti il costo dei macchinari ? proibitivo
            ho la moto allestita per ?a pista quindi non ho ne targa ne fari e quindi andare dal gommista cos? ? un problema e siccome non ho mai smontato le ruote ho paura di andare incontro a delle cazzate che potrei evitare(freni catena mozzo es.)

Comment

• Font Size
              Originally posted by anacleto View Post
              grazie neeko.... si mi riferisco solamente all'operazione da effettuare per smontare i cerchi so che in effetti il costo dei macchinari ? proibitivo
              ho la moto allestita per ?a pista quindi non ho ne targa ne fari e quindi andare dal gommista cos? ? un problema e siccome non ho mai smontato le ruote ho paura di andare incontro a delle cazzate che potrei evitare(freni catena mozzo es.)
              Io ho il tuo stessa problema,ma per quanto mi riguarda non ho convenienza a montare e smontare da solo le gomme...Il gommista mi chiede 25 euro con i soli cerchi "secondo me ? troppo" e un concessionario-preparatore delle mie parti mi chiede 35 euro con la moto....Quindi butto la moto sul carrello e la vado a riprendere quando ? pronta...

Comment

• Font Size
                gomme

a me l'ultima volta il meccanico vicino casa mi ha rapinato mi ha chiesto 50 euro!!!!!!! solo per il lavoro purtroppo non avendo il carello......

Comment

X
                Working...
                X