Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova power commander 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova power commander 5

    Eccola:

    Whether you're on the backroads ripping through the mud or cruising down the highway at 75 mph, our Dynojet Power Commander V can upgrade your ride. Order now.


    KIT AUTOTUNE POWERCOMMANDER 5

    Il kit AUTOTUNE per la nova POWERCOMMANDER 5 permette di rilevare il RAPPORTO ARIA BENZINA ISTANTANEO del motore della moto su cui e’ installato e tramite un apposito processore INVIA I DATI E CORREGGE ISTANTANEAMENTE LA MPPATURA DELLA POWERCOMMANDER,variando cosi’ la carburazione.

    Questo strumento e’ molto utile in caso di trasferte su piste dove non si conosce la mappatura ottimale o magari quando viene fatta la mappatura base sul banco prova (che e’ comunque consigliata come base di partenza per lo strumento AUTOTUNE)e poi si debba girare in una pista ad altitudini molto diverse da quelle dove si e’ fatta la mappatura iniziale,questo velocizza di molto il lavoro ai tecnici e soprattutto evita danni dovuti all’errore umano quando si procede per tentativi senza quei parametri certi che rileva l’AUTOTUNE.

    IL KIT E’ COMPOSTO DA UNA SONDA LAMBDA BOSCH RISCALDATA AD ALTA PRECISIONE E VELOCITA’,DI UN MODULO DI ELABORAZIONE DATI,DI VARI CABLAGGI E SOFTWARE D’INSTALLAZIONE.

    ATTENZIONE L’AUTOTUNE FUNZIONA SOLO CON LA NUOVA POWERCOMMANDER 5 E NON GESTISCE I PARAMETRI DELL’ANTICIPO DI ACCENSIONE E DEL CAMBIO ELETTRONICO

    NUOVA POWERCOMMANDER 5

    Grandiosa novita in casa Dinojet per quanto riguarda la famosa Powercommander,si tratta della nuova POWERCOMMANDER 5 che esalta le prestazioni della PC 3 USB,piu’ piccola e compatta integra tutte le funzioni del modulo HUB con alcuni aggiornamenti,le sue caratteristiche principali sono:

    CORREZIONE DLLA CARBURAZIONE SU 10PUNTI DELL’APERTURA DEL GAS(CONTRO I 9 DELLA PC3 USB)

    GESTIONE DI DUE MATTURE CON SELETTORE AL MANUBRIO(OPZIONAL)

    ACQUISIZIONE MARCIA INSERITA (Con apposito sensore fornito opzional) E POSSIBILITA’ DI CREARE MAPPATURE DIFFERENTI PER OGNI MARCIA

    INGRESSO ANALOGICO 0-5V DOVE E’ POSSIBILE COLLEGARE SENSORE TEMPERATURA O PRESSIONE AIR BOX E IN BASE AI DATI RICEVUTI VARIARE LA MAPPATURA IN MODO AUTOMATICO ED AUTONOMO

    MAPPATURA DIVERSA PER OGNI SINGOLO CILINDRO

    POSSIBILITA’ DI GESTIONE SEPARATA DEGLI INIETTORI SUPERIORI E INFERIORI NEL CASO DI MOTO A 8 INIETTORI

    GESTIONE POMPA DI RIPRESA

    POSSIBILITA’ DI INTERFACCIA CON IL NUOVO SISTEMA AUTOTUNE (OPZIONAL) CHE PERMETTE LA CREAZIONE DELLA MAPPA IN TEMPO REALE IN MANIERA AUTOMATICA DURANTE LA MARCIA(VEDI DESCRIZIONE AUTOTUNE)

    REGOLAZIONE DIFFERENZIATA PER OGNI MARCIA DEL TEMPO DI TAGLIO PER IL CAMBIO ELETTRONICO E DISABILITAZIONE DOPO UNA DETERMINATA MARCIA(Es. una volta inserita la 6° anche tirando la leva il cambio non taglia piu’ la corrente e ricomincia a farlo solo una volta che si scala) PER IL FUNZIONAMENTO NECESSITA DEL MODULO ANTICIPO

    ALIMENTAZIONE TRAMITE USB (non occorre piu’ la pila a 9 v per gli interventi a moto spenta)

    POSSIBILITA’ DI COLLEGAMENTO CON IL DISPLAY LCD(OPZIONAL)

    LA CENTRALINA SARA’ DSPONIBILE DA GENNAIO, PER IL MOMENTO SOLO PER ALCUNI MODELLI 600 E 1000 2009,E NON SOSTITUIRA’ LA PC3 USB CHE SARA’ SEMPRE DISPONIBILE ANCHE PER I MODELLI PIU’ VECCHI
    Last edited by MSracing; 11-11-08, 12:06.

  • Font Size
    #2
    sti azzi che centralina fichissima...ma prezzi del giochino?

    Comment


    • Font Size
      #3
      circa:

      400? per la pc5

      e 350? per l'altra centralina

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi sembra di aver capito che adesso integra tutto in un solo modulo come la rapidbike3

        Comment


        • Font Size
          #5
          vediamo quando sara lanciata in commercio e a che prezzi
          vedo che tutte le aziende RB e Dynojet vanno su questa linea della autorimappatura

          Comment


          • Font Size
            #6
            si ma 400 sacchi vedendo che comunque ha poi tutti gli opzional da prendere a parte per farla funzionare al meglio non sono mica pochi.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              ..mahhh alla fine gli optional non sono proprio necessari.....conta che adesso comprare la pc 3 + il modulo "ignition module" costa pi? di 600?,invece mi sembra di capire che questa integra entrambi i moduli...l'autotune invece mi sembra lo stesso modulo che ha presentato la dimsport all'eicma,qundi ? optional in qualsiasi caso.

              Comment

              X
              Working...
              X