Eccola:
KIT AUTOTUNE POWERCOMMANDER 5
Il kit AUTOTUNE per la nova POWERCOMMANDER 5 permette di rilevare il RAPPORTO ARIA BENZINA ISTANTANEO del motore della moto su cui e’ installato e tramite un apposito processore INVIA I DATI E CORREGGE ISTANTANEAMENTE LA MPPATURA DELLA POWERCOMMANDER,variando cosi’ la carburazione.
Questo strumento e’ molto utile in caso di trasferte su piste dove non si conosce la mappatura ottimale o magari quando viene fatta la mappatura base sul banco prova (che e’ comunque consigliata come base di partenza per lo strumento AUTOTUNE)e poi si debba girare in una pista ad altitudini molto diverse da quelle dove si e’ fatta la mappatura iniziale,questo velocizza di molto il lavoro ai tecnici e soprattutto evita danni dovuti all’errore umano quando si procede per tentativi senza quei parametri certi che rileva l’AUTOTUNE.
IL KIT E’ COMPOSTO DA UNA SONDA LAMBDA BOSCH RISCALDATA AD ALTA PRECISIONE E VELOCITA’,DI UN MODULO DI ELABORAZIONE DATI,DI VARI CABLAGGI E SOFTWARE D’INSTALLAZIONE.
ATTENZIONE L’AUTOTUNE FUNZIONA SOLO CON LA NUOVA POWERCOMMANDER 5 E NON GESTISCE I PARAMETRI DELL’ANTICIPO DI ACCENSIONE E DEL CAMBIO ELETTRONICO
NUOVA POWERCOMMANDER 5
Grandiosa novita in casa Dinojet per quanto riguarda la famosa Powercommander,si tratta della nuova POWERCOMMANDER 5 che esalta le prestazioni della PC 3 USB,piu’ piccola e compatta integra tutte le funzioni del modulo HUB con alcuni aggiornamenti,le sue caratteristiche principali sono:
CORREZIONE DLLA CARBURAZIONE SU 10PUNTI DELL’APERTURA DEL GAS(CONTRO I 9 DELLA PC3 USB)
GESTIONE DI DUE MATTURE CON SELETTORE AL MANUBRIO(OPZIONAL)
ACQUISIZIONE MARCIA INSERITA (Con apposito sensore fornito opzional) E POSSIBILITA’ DI CREARE MAPPATURE DIFFERENTI PER OGNI MARCIA
INGRESSO ANALOGICO 0-5V DOVE E’ POSSIBILE COLLEGARE SENSORE TEMPERATURA O PRESSIONE AIR BOX E IN BASE AI DATI RICEVUTI VARIARE LA MAPPATURA IN MODO AUTOMATICO ED AUTONOMO
MAPPATURA DIVERSA PER OGNI SINGOLO CILINDRO
POSSIBILITA’ DI GESTIONE SEPARATA DEGLI INIETTORI SUPERIORI E INFERIORI NEL CASO DI MOTO A 8 INIETTORI
GESTIONE POMPA DI RIPRESA
POSSIBILITA’ DI INTERFACCIA CON IL NUOVO SISTEMA AUTOTUNE (OPZIONAL) CHE PERMETTE LA CREAZIONE DELLA MAPPA IN TEMPO REALE IN MANIERA AUTOMATICA DURANTE LA MARCIA(VEDI DESCRIZIONE AUTOTUNE)
REGOLAZIONE DIFFERENZIATA PER OGNI MARCIA DEL TEMPO DI TAGLIO PER IL CAMBIO ELETTRONICO E DISABILITAZIONE DOPO UNA DETERMINATA MARCIA(Es. una volta inserita la 6° anche tirando la leva il cambio non taglia piu’ la corrente e ricomincia a farlo solo una volta che si scala) PER IL FUNZIONAMENTO NECESSITA DEL MODULO ANTICIPO
ALIMENTAZIONE TRAMITE USB (non occorre piu’ la pila a 9 v per gli interventi a moto spenta)
POSSIBILITA’ DI COLLEGAMENTO CON IL DISPLAY LCD(OPZIONAL)
LA CENTRALINA SARA’ DSPONIBILE DA GENNAIO, PER IL MOMENTO SOLO PER ALCUNI MODELLI 600 E 1000 2009,E NON SOSTITUIRA’ LA PC3 USB CHE SARA’ SEMPRE DISPONIBILE ANCHE PER I MODELLI PIU’ VECCHI
KIT AUTOTUNE POWERCOMMANDER 5
Il kit AUTOTUNE per la nova POWERCOMMANDER 5 permette di rilevare il RAPPORTO ARIA BENZINA ISTANTANEO del motore della moto su cui e’ installato e tramite un apposito processore INVIA I DATI E CORREGGE ISTANTANEAMENTE LA MPPATURA DELLA POWERCOMMANDER,variando cosi’ la carburazione.
Questo strumento e’ molto utile in caso di trasferte su piste dove non si conosce la mappatura ottimale o magari quando viene fatta la mappatura base sul banco prova (che e’ comunque consigliata come base di partenza per lo strumento AUTOTUNE)e poi si debba girare in una pista ad altitudini molto diverse da quelle dove si e’ fatta la mappatura iniziale,questo velocizza di molto il lavoro ai tecnici e soprattutto evita danni dovuti all’errore umano quando si procede per tentativi senza quei parametri certi che rileva l’AUTOTUNE.
IL KIT E’ COMPOSTO DA UNA SONDA LAMBDA BOSCH RISCALDATA AD ALTA PRECISIONE E VELOCITA’,DI UN MODULO DI ELABORAZIONE DATI,DI VARI CABLAGGI E SOFTWARE D’INSTALLAZIONE.
ATTENZIONE L’AUTOTUNE FUNZIONA SOLO CON LA NUOVA POWERCOMMANDER 5 E NON GESTISCE I PARAMETRI DELL’ANTICIPO DI ACCENSIONE E DEL CAMBIO ELETTRONICO
NUOVA POWERCOMMANDER 5
Grandiosa novita in casa Dinojet per quanto riguarda la famosa Powercommander,si tratta della nuova POWERCOMMANDER 5 che esalta le prestazioni della PC 3 USB,piu’ piccola e compatta integra tutte le funzioni del modulo HUB con alcuni aggiornamenti,le sue caratteristiche principali sono:
CORREZIONE DLLA CARBURAZIONE SU 10PUNTI DELL’APERTURA DEL GAS(CONTRO I 9 DELLA PC3 USB)
GESTIONE DI DUE MATTURE CON SELETTORE AL MANUBRIO(OPZIONAL)
ACQUISIZIONE MARCIA INSERITA (Con apposito sensore fornito opzional) E POSSIBILITA’ DI CREARE MAPPATURE DIFFERENTI PER OGNI MARCIA
INGRESSO ANALOGICO 0-5V DOVE E’ POSSIBILE COLLEGARE SENSORE TEMPERATURA O PRESSIONE AIR BOX E IN BASE AI DATI RICEVUTI VARIARE LA MAPPATURA IN MODO AUTOMATICO ED AUTONOMO
MAPPATURA DIVERSA PER OGNI SINGOLO CILINDRO
POSSIBILITA’ DI GESTIONE SEPARATA DEGLI INIETTORI SUPERIORI E INFERIORI NEL CASO DI MOTO A 8 INIETTORI
GESTIONE POMPA DI RIPRESA
POSSIBILITA’ DI INTERFACCIA CON IL NUOVO SISTEMA AUTOTUNE (OPZIONAL) CHE PERMETTE LA CREAZIONE DELLA MAPPA IN TEMPO REALE IN MANIERA AUTOMATICA DURANTE LA MARCIA(VEDI DESCRIZIONE AUTOTUNE)
REGOLAZIONE DIFFERENZIATA PER OGNI MARCIA DEL TEMPO DI TAGLIO PER IL CAMBIO ELETTRONICO E DISABILITAZIONE DOPO UNA DETERMINATA MARCIA(Es. una volta inserita la 6° anche tirando la leva il cambio non taglia piu’ la corrente e ricomincia a farlo solo una volta che si scala) PER IL FUNZIONAMENTO NECESSITA DEL MODULO ANTICIPO
ALIMENTAZIONE TRAMITE USB (non occorre piu’ la pila a 9 v per gli interventi a moto spenta)
POSSIBILITA’ DI COLLEGAMENTO CON IL DISPLAY LCD(OPZIONAL)
LA CENTRALINA SARA’ DSPONIBILE DA GENNAIO, PER IL MOMENTO SOLO PER ALCUNI MODELLI 600 E 1000 2009,E NON SOSTITUIRA’ LA PC3 USB CHE SARA’ SEMPRE DISPONIBILE ANCHE PER I MODELLI PIU’ VECCHI
Comment