Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lana di vetro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    lana di vetro

    Ragazzi ho appena aperto lo scarico per tirare fuori la botta che avevo sullo scarico in seguito alla caduta in pissta ...son riuscito a ripristinare la forma orinale dello scarico ? apparte qualche graffio ...non si vede quasi nulla...!!!!
    adesso la mia domanda ? qualsiasi lana di vetro va bene per riempirlo ? ...
    anche perch? spendere 70 euro per un kit akrapovic....mi sembra un assurdit?.....

  • Font Size
    #2
    da quel che so io se ne trova x 2 t e 4 t , basta andare da un buon ricambista ...
    pack#34

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche al castorama se è per questo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        anche un rivenditore di materiali edili va bene, xò digli che ti serve x il silenziatore della moto, ce n'è un tipo che viene impiegato x l'isolazione dei camini, con 5 euro te ne prendi 1 metro e te ne avanza pure.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          presa ieri dal ricambista moto...della bigstar...14 euro.... per due scarichi

          Comment


          • Font Size
            #6
            ora vi faccio una domanda stupida....la lana di vetro...serve solo ad attenuare il rumore?

            Sul 125 mi dava la sensazione che andasse di meno con lo scarico libero...

            Comment


            • Font Size
              #7
              secondo me togliendo tutta la lana .... e quindi lasciando lo scarico completamente libero....si peggiora solo..perchè i gas devono anche passare dove prima cera la lana.... quindi un giro maggiore

              Comment

              X
              Working...
              X