Sembra assurda come domanda ma tant'?, ieri un amico con zx10r 08 ha avuto grossi problemi nel buttare la moto in piega e non ? un pivello.
Proviene da anni di pista con 600 vari ed ora ha deciso di prendere l'ultimo millone kawasaki ma sta avendo problemi di impostazione della moto non da poco tanto da essersi pentito del salto di cilindrata.
Il problema ? che a lui piace piegare fino a limare le pedane senza necessariamente fare le curve impiccate al massimo della velocit?, ma se con l'r6 la cosa era praticamente naturale su questa ? quasi impossibile, arriva fino ad un certo punto e poi mura.
Gli hanno regolato le sospensioni senza muovere le altezze della moto ma anche cos? niente, cosa potrebbe essere le gomme diablo 3 di serie?
oppure bisogna andare di chiave inglese e sfilare forche e cavoli vari?
Proviene da anni di pista con 600 vari ed ora ha deciso di prendere l'ultimo millone kawasaki ma sta avendo problemi di impostazione della moto non da poco tanto da essersi pentito del salto di cilindrata.
Il problema ? che a lui piace piegare fino a limare le pedane senza necessariamente fare le curve impiccate al massimo della velocit?, ma se con l'r6 la cosa era praticamente naturale su questa ? quasi impossibile, arriva fino ad un certo punto e poi mura.
Gli hanno regolato le sospensioni senza muovere le altezze della moto ma anche cos? niente, cosa potrebbe essere le gomme diablo 3 di serie?
oppure bisogna andare di chiave inglese e sfilare forche e cavoli vari?
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